La gestione della disponibilità dei vostri articoli sul sito è pessima. È dai primi di dicembre scorso che cerco di acquistare l’articolo che poi a fine marzo ho acquistato. Ho inviato mail per sapere la disponibilità di uno specifico modello ma senza informazione sicure. Il file della disponibilità non era per nulla attendibile. Modelli che sul file non erano disponibili in quel momento risultavano disponibili sul sito, mentre alcuni che dovevano essere disponibili in quel periodo non lo erano (tanto vi tutelate dicendo che la disponibilità può subire variazioni senza preavviso).Dai primi di dicembre ho verificato la disponibilità sul sito circa sei, sette volte al giorno e solo perché ero interessato ad uno specifico modello ho perseverato fino al fortunato momento in cui finalmente ed è stato disponibile all’acquisto, solo per qualche ora, quello specifico modello. Non credo che in futuro potrò mostrare la stessa “pazienza” per acquistare un vostro prodotto. Credo che nel 2021 la programmazione sulla produzione e disponibilità di prodotti industriali come i vostri sia specifica giorno per giorno e non demandata ad un mero file con disponibilità fasulle con visione bisettimanale. Credo che chi sia interessato ai vostri prodotti debba ricevere informazioni certe e non essere lasciato “solo” a verificare più e più volte sul vostro sito.
il 02/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/03/2021

Commento dI Greenfit Srl

Arrivato con coperchio copri motore rotto. Ho inviato email e nessuno mi contatta. Inoltre gli adesivi gialli si sono staccati subito. Per una spesa così consistente mi aspettavo maggiore qualità e assistenza
il 20/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/02/2021

Purtroppo mi trovo a pentirmi di essermi rivolta direttamente ad produttore e non ad un sito di e-commerce perchè devo farmi carico delle spese di restituzione di un prodotto che viene restituito per le seguenti motivazioni: - non conforme al contratto d'acquisto, è rigenerato non nuovo; - presenta dei problemi strutturali al volano rendendola non funzionante.
il 15/03/2021

a seguito di un'esperienza del 04/03/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Ho dei problemi con il tapis roulant o contattato l'assistenza con una mail il giorno dopo l'arrivo dell'ordine ma non hanno ancora risposto ,ho chiamato ma niente
il 09/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/03/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato e accaduto. I tempi di attesa attuali, dovuto unicamente al momento di emergenza che stiamo attraversando, sono di 4/5 giorni lavorativi e dovrebbe pertanto aver già ricevuto risposta.
Per qualsiasi esigenza restiamo a disposizione.

pessimo acquisto. purtroppo ho ricevuto il prodotto con pezzi mancanti. e il prezzo non è veritiero. io ho pagato il tapis roulant scontato più o meno al 50% ,300 euro; ma non vale affatto 600 euro. al numero assistenza tecnica greenfit non risponde nessuno.
il 08/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per il suo feedback. Come indicato sul nostro sito, era possibile richiedere il recesso e relativo rimborso d'acquisto entro il termine di 14 giorni dalla ricezione dell'articolo. Inoltre, qualora avesse tenuto l'articolo e non lo avesse già fatto, potrà contattare il supporto tecnico via mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it e le indicheranno come risolvere i problemi riscontrati.

Ho ricevuto l'oggetto da me ordinato ma rotto. Sto ancora aspettando il pezzo di ricambio.
il 27/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Se ha inoltrato la sua richiesta al reparto assistenza avranno già provveduto ad indicarle le modalità di risoluzione del problema, in caso contrario effettueremo un immediato sollecito.
Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Il prodotto acquistato è arrivato nel giro di 2 giorni lavorativi. Quindi molto velocemente. Peccato che non funzioni!!!!
il 18/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/02/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Restiamo a disposizione e la invitiamo, qualora non lo avesse già fatto, ad inviare una mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it indicando il problema riscontrato così che i colleghi del reparto possano aiutarla e risolvere il problema.

Il prodotto è arrivato con due pezzi laterali (carter) completamenti rotti. Ho reclamato per diversi giorni per la sostituzione.. L'assistenza mi ha garantito che avrebbero inviato i pezzi da sostituire. Ad oggi dopo quasi 3 mesi dalla consegna del Tapi Roulant non è arrivato ancora nulla. L'azienda che si occupa della spedizione e dell'assistenza post vendita è praticamente inesistente (non rispondono mai al telefono). ATTENTI e DIFFIDATE. Non comprerò assolutamente nulla da questi INCOMPETENTI.
il 08/02/2021

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Purtroppo stiamo subendo anche noi dei ritardi inaspettati in merito all'arrivo dei ricambi da parte del produttore e pertanto cerchiamo di dare supporto al meglio delle nostre possibilità.
Restiamo comunque a disposizione.

Aspetto una risposta dall'assistenza in quanto ho ricevuto il tapis roulant con molti pezzi rotti. Spero in una sostituzione di questi particolari rotti.
il 05/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/01/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Come indicato sul sito i colleghi del Reparto Tecnico le risponderanno entro 4/5 giorni lavorativi dall'invio della comunicazione dandole le indicazioni sull'invio dei ricambi o le modalità di assistenza possibili.

Per acquistare un tapis roulant presso questo sito ho aspettato tantissimo, perché erano esaurite le scorte. Appena il sito è stato rifornito, ne ho subito acquistato uno. L’ho pagato per nuovo e mi è arrivato usato! (Evidente che fosse usato perché c’erano vari graffi). Non discuto sulla qualità del prodotto, ma sulla serietà del sito. Avrei preferito mi fosse detto in precedenza che il tapis roulant era ricondizionato, senza farmelo pagare per nuovo!
il 04/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/01/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. La informiamo tuttavia che è possibile contattare il reparto Assistenza in merito a eventi come questo in quanto i prodotti nuovi partono dal magazzino subito dopo la produzione pertanto non possono essere usati. Se si dovesse trattare di danni da trasporto o di altre eventualità, potrà inviare delle foto e quanto qui segnalato all'indirizzo mail assistenza@greenfitspa.it

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco