Calcolato a partire da 648 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 5641 recensioni dal 22/02/2016

Da migliorare la comunicazione telefonica
il 07/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/05/2022

Spedizione disastrosa senza preavviso e con pacco lasciato sottosopra. Avrei bisogno e sono le 16 , ma sia il commerciale che l'assistenza non rispondono, chiudono la chiamata o c'è il nastro che dice orari di apertura fino alle 17.....
il 30/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2022

Tutto perfetto
il 25/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2022

Commento dI Greenfit Srl
Buongiorno Giancarlo, la ringraziamo per le sue parole.
Solitamente una recensione di 3 su 5 non è tra le migliori, in che cosa possiamo migliorare?

Spedizione 10, velocissima. Unico neo, non c'è scritto nella descrizione del mio prodotto che il motore è DC (che non è scontato viste le caratteristiche). Unico problema, ho contattato il servizio clienti perché manca il supporto del tablet, ma mi è stato risposto che è integrato. Ho quindi mandato una foto dimostrando che non è integrato (come tra l'altro si evince dalle foto sul sito) e non ho più avuto risposta. La cosa più brutta (perché probabilmente essendo impegnato mi risponderete più tardi) è che chi ci lavora non conosce bene i prodotti che vendete. Grazie mille per tutto, penso che che il vostro sarà il primo sito per acquisti in questo settore.
il 24/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2022

Commento dI Greenfit Srl
abbiamo spedito il supporto del tablet il giorno stesso in cui ci ha comunicato di non averlo trovato nell'imballo del prodotto.
Ci auguriamo il prodotto soddisfi le sue esigenze di allenamento.
Cordiali saluti.

ho provato più volte a contattarli telefonicamente ma senza successo. non è così che si gestisce la clientela
il 12/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2022

Commento dI Greenfit Srl
siamo dispiaciuti non sia riuscito a contattarci telefonicamente, il nostro centralino è aperto dalle 14 alle 16 e spesso le linee possono essere occupate; come abbiamo risposto puntualmente alle sue mail, siamo sempre a disposizione per la nostra clientela, per qualsiasi dubbio o informazione restiamo a disposizione, cordiali saluti Greenfit

Questa volta sono rimasto deluso dalla Fassi, il tapis più che rigenerato è 'rigraffiato' nel senso che si vede che è un reso effettuato per graffi e ammaccature varie. Il problema è che essendo stato imballato male a quelle preesistenti si sono aggiunte nuove ammaccature e graffi e la cosa dà molto fastidio, era perfettamente evitabile con un imballo decente. Non voglio impelagarmi in resi e restituzioni perché alla fin fine il tapis funziona nonostante tutto e tant'è ma non riprenderò mai più un prodotto 'rigenerato' cosa che vi sconsiglio vivamente, meglio spendere duecento cinquanta euro in più, sempre che l'imballaggio sia fatto meglio.
il 07/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/03/2022

L'ordine è arrivato puntuale ho avuto problemi con il corriere ma questo non dipende da Fassi anche se ogni tanto andrebbero richiamati dai clienti, al montaggio su tre viti ho dovuto ripassare il maschio perché non si avvitavano se non avessi avuto l'attrezzatura sarebbe stato impossibile il montaggio, dovrebbero essere controllati più accuratamente
il 19/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/01/2022

tra ordine e consegna nulla da aggiungere buon servizio
il 16/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/01/2022

Il sito web è buono e a mio parere sufficiente in termini di caratteristiche tecniche dei prodotti trattati. Viceversa, il servizio al Cliente lo giudico insufficiente poichè ritengo debba essere garantita sempre e comunque la possibilità del confronto telefonico sia in fase di pre-ordine che, qualora necessario, in fase di post consegna.
il 15/02/2022

a seguito di un'esperienza del 24/01/2022

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo molto per il messaggio che condividiamo, ci scusiamo per l'accaduto, le linee telefoniche sono spesso sature, per qualsiasi necessità o supporto la invitiamo a contattarci via mail. cordiali saluti Greenfit

Non ho dato 5 stelle perché non ci sono contatti telefonici ne per parlare col corriere ne col personale Fassi in caso di necessità. Ho mandato un'email ma non mi hanno mai risposto. La consegna è stata spostata rispetto alla data comunicata ed è più lunga di 24/48 ore come descritto, che non sarebbe un problema se almeno si potesse contattare qualcuno per avere una conferma della data ed organizzarsi per farsi trovare.
il 15/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/02/2022

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per la sua recensione e ci scusiamo molto per non aver risposto ala sua mail, siamo sempre puntuali nelle risposte, verificheremo l'accaduto. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna, la informiamo che il corriere incaricato invia sempre un tracking per monitorare lo stato dell'avanzamento e la giornata di consegna, è possibile che sia finita nella casella spam. Cordiali saluti

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco