Calcolato a partire da 648 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 5641 recensioni dal 22/02/2016

L'adesivo lato sinistro della bike era scollato e il montante scrostato. Mancavano le viti del portaborraccia. Mi aspettavo di più a fronte di una spesa considerevole.
il 16/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2022

Il sito non funziona in modo fluido e in più bisogna ripetere le informazioni e dati
il 07/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/04/2022

Buongiorno ,
siamo spiacenti abbia trovato difficoltà nell'inserimento dell'ordine, purtroppo la procedura di rinvio è prevista dal circuito di PayPal express checkout che lei ha utilizzato per il pagamento, non dipende dal nostro sistema. Cordiali saluti Greenfit

Esperienza sicuramente da non consigliare. Prodotto acquistato con consegna al piano e montaggio, extra prezzo. La ditta del montaggio, esterna, completamente incompetente. Loro stessi ci hanno detto di chiamare l’assistenza prima di usare l’attrezzo non riuscendo a montarlo bene. Qui inizia un altro problema. Servizio assistenza della Fassi scadente. Lento, macchinoso e maleducato un dipendente. Comunque alla fine mi hanno messo in contatto con una ditta di assistenza in Campania……gentilissimo e preparato il dipendente. Problema risolto. Oltre un mese perso. Alla fine: mai pagare in anticipo un acquisto ma sempre alla consegna!!!
il 15/03/2022

a seguito di un'esperienza del 08/02/2022

Bulloneria incompleta tappeto danneggiato
il 31/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/01/2022

Commento dI Greenfit Srl
Buonasera, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente, la informiamo che per qualsiasi problema potrà rivolgersi alla nostra assistenza, alla quale sottoporremo subito il suo caso. Cordiali saluti Greenfit

Non riconosce gli indirizzi e l'ordine non viene acquisito. Problema risolto tramite mail, ma poi la comunicazione in merito all'effettiva presa in carico dell'ordine ed alla spedizione è stata a dire poco molto ma molto scarsa. Il tutto risolto solamente dopo una mail con cui avvertivo di non procedere più all'ordine ed una telefonata da parte mia agli uffici amministrativi (gli unici che hanno risposto) i quali hanno gentilmente ripreso in mano la situazione
il 27/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/01/2022

Ho ordinato un 9.4 hrc in novembre 2019. Il prodotto è buono e robusto. Fin da subito ha avuto un problema con la lettura della frequenza cardiaca ed emette ogni tanto delle piccole scosse elettriche, penso siano causate dallo strofinamento del tappeto sulla struttura metallica. Nel 2020 ho scritto un paio di volte all'assistenza, ma non ho mai avuto un riscontro. Peccato perché nel complesso il prodotto era più che positivo, ma così on consiglierei ad un amico di acquistare dal marchio
il 10/01/2022

a seguito di un'esperienza del 24/11/2019

Pacco arrivato in ritardo confezione danneggiata istruzioni computer non in lingua italiana e computer fornito diverso da quello riportato nel manuale istruzioni uso
il 24/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2021

la fascia cardio l ho provata una volta ,l ho trovata inefficente su sistema bike f 24 perde di continuo pulsazioni e riparte da 60 anche se sono molto più alte x arrivare sulle 100 e riperderle ..di continuo .la riprovo se è ancora cosi effettuo il reso
il 13/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/12/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. La invitiamo, qualora non lo avesse già fatto, a inviare una mail all'indirizzo dell'assistenza tecnica che provvederà ad aiutarla e risolvere il problema riscontrato. La mail è assistenza@fassi-sport.it

e' arrivato ma con pezzi mancanti
il 07/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Qualora non lo avesse già fatto può inviare una mail al Reparto Tecnico che provvederà ad inviarle i pezzi mancanti di cui necessita. Può inviare una mail all'indirizzo assistenza@fassi-sport.it

c'è molto da migliorare soprattutto per l'assistenza ... finchè chiedevo spiegazioni per acquisto le risposte erano immediate ... appena comperato ed ho chiesto informazioni tecniche, nessuno risponde
il 25/11/2021

a seguito di un'esperienza del 18/11/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto, abbiamo sollecitato il reparto affinchè le desse le informazioni necessarie e ormai dovrebbero aver già risolto la situazione, qualora così non fosse scriva pure una mail all'indirizzo info@fassi-sport.it e provvederanno a risponderle in breve tempo.

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco