fotoservice.it

Punteggio calcolato a partire da 1214 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

9643 recensioni dal 11/08/2017

Informazioni fotoservice.it

Unicolor Spa

Stampa le tue foto online! È facile stampare le tue foto in pochi minuti e creare fotolibri, calendari e fotoregali personalizzati con le tue foto su Fotoservice.it. Prova ora GRATIS!

via Fiumicino 3 33082 Azzano Decimo (PN)

HiFi, Foto e Video

Da anni uso foto service e mi sono sempre trovato bene con il ritiro nel negozio convenzionato vicino a casa. Questa volta però ho ricevuto la mail di prodotto pronto per il ritiro ma il prodotto ad oltre una settimana dalla mail non è ancora arrivato al negozio

Risposta di fotoservice.it

Gentile Silvano , la ringraziamo per la sua recensione. Ci scusiamo per il ritardo, la informiamo che l'ordine e' in negozio , disponibile pr il ritiro. Le chiediamo gentilmente di scrivere alla nostra assistenza clienti quanto accaduto all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it, gli operatori saranno lieti di verificare insieme a lei la problematica riscontrata . Cordiali saluti. La ringraziamo per la collaborazione.

Excelente

Sono soddisfatto della qualità dei fotolibri, uniche noti sono che in un fotolibro la foto era stampata male (come se la stampante non avesse colori), il tempo di attesa per ricevere i fotolibri .. comunque grazie per il servizio

Applicazione semplice e intuitiva, soddisfatto del risultato

Ordinato un calendario, facilità nella composizione e consegna in negozio in tempi brevi. Ottima esperienza.

Difficile midificare le pagine

Ho effettuato l'ordine di calendari e fotolibri il 24 novembre per essere sicura di ricevere il tutto prima di Natale, trattandosi di regali... Dai primi di dicembre, quando avrei dovuto ricevere il tutto, si è susseguita una serie di sfortunati eventi presso il punto vendita Il Gigante di Varallo Pombia: pacco non arrivato, pacco già ritirato (ma da chi? Io non ho ricevuto nulla), pacco consegnato ad altri, pacco in giro col corriere, pacco rovinato ed in rifacimento) finché finalmente ho ricevuto tutto ieri 19 dicembre. In tutte queste vicissitudini, devo ringraziare di cuore la Signora Monica della sede Fotoservice, che si è prodigata, con la ristampa dei calendari e seguendo insieme a me il tracking dell'ordine! Il regalo di Natale per i nonni è arrivato!

Precisi e puntuali!

Prodotto ottimo, consegna veloce

Ottimo, Tutti i lavori commissionati sono sempre stati eccellenti, la piattaforma per creare le proprie foto ricordo è eccezionale e semplice; il risultato lo dimostra e sono contento. OTTIMO

Ottimo prodotto! Da anni realizzo prodotti con Fotoservice e non mi ha mai delusa! Consiglio a tutti Fotoservice!

Sito efficiente.

Comodo, semplice e chiaro.

Risultati superiore alle aspettative!!!

Sito facile da usare Consegna questa volta in ritardo rispetto a quello descritta al momento dell’ordine Servizio clienti ha risposto prontamente

Intuitivo e veloce anche nel caricamento delle foto

Lieve ritardo nella consegna ma per il resto servizio buono. Sito fotoservice ottimo.

Servizio rispondente alle aspettative per informazioni logistiche e qualità del prodotto

Ottimo servizio: consegna rapida e accurata. Il sofwtare andrebbe aggiornato perchè è un po' vecchio e poco flessibile.

Ho ordinato un fotocalendario. Mi sono piaciuti molto i modelli e grafiche proposte. C'era molta scelta e il calendario stampato è molto bello. Arrivato nei tempi e avvisata tramite mail. Perfetto

Ottimo sito. Intuitivo e docile da usare

In passato ho sempre ricevuto libri fotografici perfetti ma in questo ultimo ordine c'è un errore di stampa

Risposta di fotoservice.it

Gentile Andrea, la ringraziamo per la sua recensione. Ci scusiamo per il disguido, le chiediamo gentilmente di scrivere alla nostra assistenza clienti quanto accaduto all'indirizzo e. mail assistenza@fotoservice.it, allegando se possibile uno scatto del problema riscontrato per trovare insieme una miglior soluzione. La ringraziamo per la collaborazione. Cordiali saluti.

Buon lavoro

Il fotolibro è arrivato con un difetto di stampa su ogni pagina, un graffio che cade sullo stesso punto di ogni pagina. La consegna è arrivata a domicilio ma non nel giorno stabilito per cui io non ero a casa e l'ho mancata per due volte con conseguente obbligo ad andare a ritirarlo da sola in posta nonostante avessi scelto opzione di consegna a domicilio . Il resto bene

Risposta di fotoservice.it

Gentile Martina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci scusiamo per il disguido, la nostra assistenza clienti ci comunica che il fotolibro e' stato ristampato , mentre per il disguido sulla consegna le chiediamo gentilmente di scrivere quanto accaduto all'indirizzo e. mail assistenza@fotoservice.it, sara nostra premura inoltrare una segnalazione di errata consegna al corriere. La ringraziamo per la collaborazione. Cordiali saluti.

Risposta di Martina T

Vi ringrazio,sono molto soddisfatta dal vostro servizio clienti. Buona giornata

Risposta di fotoservice.it

Gentile Martina, la ringraziamo tanto per la gentile collaborazione . Tanti Auguri di Buone Feste Cordiali saluti

Risposta di Martina T

Trovato ulteriore difetto su uno degli ordini. E comunque avrei bisogno di sapere quando mi arriva l'ordine del fotolibro andato in ristampa

Risposta di fotoservice.it

Gentile Martina, la nostra assistenza clienti ci ha comunicato che ha ricevuto tutti gli ordini , in caso contrario , siamo a sua disposizione , ci scriva . La ringraziamo tanto della gentile collaborazione Cordiali saluti

Stamps perfette e veloci

Tutto molto semplice dalla realizzazione al pagamento al ritiro

Servizio ottimo. Sempre belle idee

Qualità della stampa molto buona. Tante personalizzazioni possibili ma i comandi e la navigazione tra i menù delle funzioni sono complicate

Sempre professionali e impeccabili nelle consegne

Ho dovuto rifarlo un po' di volte perché sbagliando tornavo indietro e mi si cancellava

Consegna rapida e prodotti come da aspettative.

Veloci, precisi e foto davvero stampate bene.

Mi trovo benissimo da anni per la stampa di foto e per la varietà di prodotti che propone in ambito foto. Di recente ho trovato un'errore di stampa su un'album e l'assistenza(sig. Monica) è stata super efficiente, ha risolto il mio problema proponendomi la ristampa dell'album. 6 stelle

sito molto facile da usare, anche per via delle spiegazioni gentili ed immediate dell'assistenza

Ho utilizzato diverse volte il servizio per calendari, fotoalbum, stampa foto e oggettistica personalizzata. Davvero ottimo sito, grandi possibilità di personalizzazione e semplicità di utilizzo. Unica pecca a mio avviso è la grafica delle tazze durante la visualizzazione online: appaiono infatti molto deformate nel visualizzatore del sito per cui ho ristretto l’immagine poi per stamparle ma sono risultate piccole (sarebbero state perfette grandi, anche se non sembrava dall’anteprima)

Ottimo sito, facile da utilizzare e veloce impostazione per caricare le foto.

Foto molto belle , fotolibri favolosi!

Molto buono

Servizio buono. Qualche volta succede che delle foto vengono stampate tagliate differentemente dal modo atteso.

Tutto super, spedizione veloce ,poi ho avuto un problemi sull'ordine e l'hanno risolto immediatamente. Consiglio vivamente

Tutto perfetto.

Possibilità di creare quello che si desidera e consegna veloce. Prodotti ottimi!

Facile da usare

Ottima qualità

tutto perfetto

Tutto perfetto dalla navigazione nel sito alla consegna. I fotolibri sono bellissimi, ma già lo sapevo essendo già cliente

Servizio ottimo

La navigazione sul sito è stata facile ,l'ordine arrivato in tempi brevi ,la qualità delle calamite non mi ha soddisfatto al massimo

Come ogni anno, impeccabile! Bravi.

Sito di facile accesso e grazie alle anteprime ci si rende conto perfettamente del lavoro finito. Assistenza ottima sempre disponibile. Mi è capitato un problema con la consegna ed è stato risolto nel migliore dei modi. Lavori eseguiti con professionalità. Ho consigliato il vostro sito a diverse colleghe per calendari e altri regali di natale. Anche loro molto soddisfatte. Bravi!

La navigazione sul sito è molto agevole e facile la composizione dei calendari. Il prezzo è normale (non molto economico)

Navigazione chiara, sito accessbile con tutte le richieste e demo possibili.Unica attenzione: leggere attentamente le caratteristiche.

Ampia scelta di prodotti. Spedizione rapida.

Fotoservice è una garanzia ottima qualità per ogni prodotto acquistato, portachiavi, tazze, fotolibri...sono anni che uso il sito e sempre soddisfatta!!!

2 PAGINE DI UNO DEI 2 CALENDARI ORDINATI HANNO LA FOTO CHE OCCUPA TUTTA LA PAGINA CON I COLORI ALTERATI E CON UNA STRISCIA IN MEZZO. MI DISPIACE MOLTO PERCHE' ERA UN REGALO....

Risposta di fotoservice.it

Gentile Daniela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci scusiamo per il disguido, le chiediamo gentilmente di scrivere alla nostra assistenza clienti quanto accaduto all'indirizzo e. mail assistenza@fotoservice.it, allegando se possibile uno scatto del problema riscontrato per trovare insieme una miglior soluzione. La ringraziamo per la collaborazione. Cordiali saluti.

Veloce, comodo e buon rapporto qualità prezzo

Sempre soddisfatta con Fotoservice!

Buon sito. Le foto le devi sistemare prima, perché una volta scaricate non lo puoi più fare. A volte non riesci a trovare i lavori salvati e devi ricominciare tutto. Non scarica mai le foto in ordine cronologico anche se glielo chiedi. La consegna è puntuale.

Mi affido solo a voi per Foto fotolibri e tela come quest'ultimo ordine! Qualità ottima, prezzo e velocità di consegna.. perfetto direi

Tutto molto intuitivo e immediato!10+

Uso regolarmente questa app, perfetta e consegna velocissima.

Semplice da utilizzare, consegna veloce

servizio ottimo

È fatto bene.

Abbastanza intuitivo per la creazione del fotolibro all'inizio, poi capito il meccanismo si vola. Ottimo, consegna come stabilito, qualità dei fotolibri ottima

Ottimo sito che uso da diversi anni.

Nessun Problema da segnalare

Ottimo servizio.

Consegna puntuale e buona stampa.

Ottimo sito per qualsiasi tipo di stampa.

Bellissimo e semplice il programma di composizione sia per libro che calendario. Ottimo il sistema per dialogare, in aso di bisogno, tramite mail.

Ottimo sito, consegna veloce e molto disponibili

Navigazione semplice, intuitiva, lavorazione personale, risultato ottimo

Buona navigazione, ottima assistenza, spedizione veloce.

È da tempo che uso foto service e mi sono trovata sempre benissimo !

Ottimo prodotto e consegna eccellente ..Veramente soddisfatti

Veloci e precisi

Semplice da usare.

Buon sito e buon servizio!! Ottimi anche i tempi di consegna

Servizio ottimo in tutto, perfette le foto, perfetti i tempi di consegna che sono stati perfettamente rispettati.

Qualita' molto buona. Stampa di buona qualita'

sito chiaro, intuitivo, anche la chat funziona

Volevo acquistare anche la cover ma la foto non era quella di quella marca e una volta segnalato è stata tolta del tutto.

massima puntualità

Veloce nel preparare gli ordini, molteplici prodotti di qualità.

Molto pratico effettuare gli ordini

Molto buono, servizio curato e attento. Lo consiglio!

Spedizione veloce, prodotto fatto bene, sito intuitivo

è da qualche anno che lo utilizzo. Affidabile, semplice e puntuale. Inoltre qualità di stampa super

Molto bello!

Sito eccellente di facile interpretazione

Tutto ok, sono soddisfatto del mio ordine, ho trovato solo difficoltà nel scegliere le foto che quasi tutte mi diceva risoluzione bassa, comunque consiglio questo sito anche x la consegna nel punto vendita scelto e pagamento in contanti

Non molto semplice l'uso del programma per i calendari ma alla fine ho capito

Risposta di fotoservice.it

Gentile Cristina , la ringraziamo per la sua recensione. Per qualsiasi dubbio o informazione potrà contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo e. mail assistenza@fotoservice.it, saremo lieti di seguirla passo passo nella realizzazione dei suoi ordini. Cordiali saluti

Risposta di cristina a

Grazie.