Il pacco è stato spedito con notevole ritardo e mi è arrivato dopo una settimana dall'acquisto. Nulla da dire su imballo e confezione. Servizio clienti gentile e disponibile. Mancavano le caramelle gommose nonostante fosse scritto sul foglio di ringraziamento! XD
il 08/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/09/2022

Commento dI Rigel srl
Ciao, il tuo ordine è stato spedito con un solo giorno di ritardo rispetto a quanto indicato sul sito e ce ne scusiamo. Le caramelle, però, le mettiamo sempre. Forse non le hai viste in mezzo all'abbondante imballo che mettiamo di protezione.

Il gioco pre ordinato è arrivato quando disponibile dopo una mia telefonata di sollecito … la copia arrivata era ammaccata su un lato tuttavia il gioco all’interno era intatto perciò per evitare ulteriori telefonate e perdite di tempo me lo sono tenuto ugualmente ma era una copia danneggiata e non integra.
il 09/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/09/2021

I prodotti sono ottimi e sono arrivati nei tempi prestabiliti, ma non è chiaro per quale motivo subito dopo il pagamento con carta di credito si chiudesse la pagina, non lasciando traccia del mio acquisto, nè del pagamento e questo non è stato piacevole.
il 01/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2021

Soddisfatto del prodotto. Insoddisfatto della spedizione: sul sito è ben pubblicizzata la spedizione rapida in 1 o 2 giorni, ma il pacco attiva dopo 10 giorni.
il 24/12/2021

a seguito di un'esperienza del 07/12/2021

Commento dI Rigel srl
Ciao, sul sito noi scriviamo che l'elaborazione ordine avviene in 24/72h lavorative e non 2 giorni come hai scritto. Oltre a questo, hai effettuato l'ordine alle 19 del 7 dicembre. L'8 era festa, quindi il calcolo dei giorni parte dal 9 dicembre che era un giovedì. I 3 giorni lavorativi massimi da noi indicati sul sito portano il tempo massimo per spedire al 13 dicembre. Purtroppo, in vicinanza di Natale, noi come anche altri shop del settore, possiamo avere qualche ritardo che, per quel che riguarda il tuo ordine è consistito nello spedire il 14 dicembre. Anche il corriere BRT in questo periodo non garantisce la consegna in 24h visto l'elevato numero di spedizioni e quindi ti ha consegnato il pacco il 16 dicembre. Siamo dispiaciuti per il tuo commento e per averti deluso e speriamo che la spiegazione che ti abbiamo dato possa farti capire che quanto successo è stato esclusivamente legato al giorno del tuo ordine e al periodo dell'anno.

Nella media soddisfacente ma con qualche riserva. Sito affidabile e ben fornito con prezzi buoni e offerte valide ma dalla navigabilità assai migliorabile. Spedizioni non velocissime rispetto a numerosi concorrenti ma imballaggi ben accurati e prodotti sempre integri. La gestione degli ordini però risulta davvero pessima e soprattutto si nota la mancanza di ogni orientamento al cliente.
il 03/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/09/2021

C'è stato un ritardo consistente nella consegna e una scatola è arrivata sfondata in un punto, nonostante il pacco fosse molto ben imballato. In ogni caso siamo contenti degli acquisti, i prezzi erano vantaggiosi. Non mangio caramelle, quindi l'omaggio, seppur gradito... Sul totale dell'ordine sarebbe stato meglio qualcosa di utile x i giochi. Grazie
il 03/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2021

Negli ultimi mesi è stato alzato il limite per non pagare la spedizione. Una scelta che ho trovato poco accattivante per la clientela.
il 02/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/09/2021

Tempi di evasione lunghi
il 30/04/2021

a seguito di un'esperienza del 12/04/2021

Il carrello d'acquisto risulta poco chiaro. Ci sono troppe possibilità che creano confusione.
il 15/01/2021

a seguito di un'esperienza del 29/12/2020

Sono contento di aver ricevuto l'articolo che avevo comprato. Però non ho avuto modo di capire chiaramente se il gioco che avevo acquistato era un gioco usato o un gioco nuovo. Inoltre il mio ordine è arrivato con molto ritardo. L ho prenotato verso fine Novembre ed è arrivato a destinazione solo dopo quasi un mese. Oltre ad effettuare il pagamento standard ho dovuto fare un nuovo pagamento non specificato per le spese di spedizione. L'assistenza che ho contatto a causa di questi problemi però si è mostrata molto disponibile! Tutto sommato valuterei un prossimo acquisto da questo sito magari prestando più attenzione in fase di ricerca.
il 08/01/2021

a seguito di un'esperienza del 24/11/2020

Informazioni Getyourfun.it

Get Your Fun propone giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di carte, puzzle, action figures, funko, gadget e tanto altro dell'universo comics&games. Nuove offerte ogni giorno.

Rigel srl
Via Jacopo Feo, 2