Il pacco è arrivato con scatola enorme, per il contenuto, e SENZA ALCUN INBALLAGGIO! Ovviamente scatola rovinata di due giochi su tre!
il 24/09/2021

a seguito di un'esperienza del 13/09/2021

Commento dI Rigel srl
Gentile Giacomo, abbiamo letto la tua recensione con voto 1 nella quale scrivi che non c'era imballaggio. Nessuna nostra spedizione viaggia mai senza imballaggio e le recensioni che riceviamo in continuazione ne sono prova, quindi quanto affermi è assolutamente falso. Al di là di questo, ti chiediamo di inviarci le foto dei giochi, dalle quali si possa capire bene l'entità del danno e vediamo cosa possiamo fare al riguardo.
Buona giornata, Staff Get Your Fun

Pessima esperienza di acquisto e di interazione con il servizio di customer care.
il 07/09/2021

a seguito di un'esperienza del 06/08/2021

Mi dispiace perchè in genere sono bravissimi e velocissimi e i prodotti sono di qualità ma questa volta , nn so se per colpa loro il prodotto aveva la scatola fallata.
il 22/06/2021

a seguito di un'esperienza del 26/05/2021

Commento dI Rigel srl
Gentile Daniele, il nostro shop si attiene scrupolosamente al Codice del Consumo nella gestione di tutte le pratiche inerenti il contratto di vendita dei prodotti presenti sul nostro sito. Le norme italiane prevedono la responsabilità a carico del venditore per un bene arrivato danneggiato a causa del trasporto, cosa che ci assumiamo normalmente. In tutti questi casi, la disciplina prevede che questa situazione sia assimilata ad un reso. Per tutti i resi, la norma prevede i costi di spedizione di restituzione del bene a carico dell'acquirente, cosa che comunichiamo sul sito. Ovviamente, le spese di spedizione di invio a te di una nuova copia integra del bene danneggiato, sono a nostro carico. Proprio perché sappiamo che le spese di spedizione per la restituzione del bene possono essere un costo poco gradito, proponiamo una soluzione alternativa con un buono sconto da spendere sul nostro sito proporzionale alla diminuzione del valore del bene danneggiato che riteniamo congruo con il danno subito dal bene. Potevi contattarci attraverso il nostro servizio clienti per risolvere la questione. Buona giornata, Staff Get Your Fun

Imballaggio non adegauato, il gioco è arrivato ammaccato (niente di gravissimo, però son cose che non fanno certo piacere).
il 15/11/2020

a seguito di un'esperienza del 27/10/2020

Commento dI Rigel srl
Ciao Andrea, abbiamo avuto uno scambio di email al riguardo, nelle quali ti abbiamo proposto la sostituzione del gioco danneggiato o un buono sconto in compensazione. Non capiamo, quindi il motivo di questa tua recensione negativa.

Ottimo il prezzo ma scelta pessima per quanto riguarda usare come corriere la posta italiana! Ancora non mi è arrivato e sul sito della posta porta come consegnato in un paese che non è il mio e diverso dal mittente! Cambiate corriere!</p>
il 11/08/2020

a seguito di un'esperienza del 21/08/2019

Informazioni Getyourfun.it

Get Your Fun propone giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di carte, puzzle, action figures, funko, gadget e tanto altro dell'universo comics&games. Nuove offerte ogni giorno.

Rigel srl
Via Jacopo Feo, 2