Ho acquistato perchè il sito garantiva la consegna entro il 23 Novembre (il 24 sarebbe stato il compleano della mia compagna). Il 23 il pacco non è ancora arrivato, prevedibile in Sicilia, alle volte occorre un giorno in più...il giorno successivo il tracking online dava il pacco per consegnato...mi reco sul posto di lavoro...ma niente...i vicini...niente di niente. Il 25 mi reco a lavoro come ogni mattina...e dietro un vaso...il pacco...il pacco di una gioielleria!...abbandonato lì... Arrivo a casa, apro il pacco...e mi accorgo che il colore di un anello non corrispondeva...ed in più mancava l'astuccio dello stesso. Il resto ok...e ci mancava pure questo... Ah...il reso è a carico del cliente...quindi vedete un po' voi se vi conviene, io non ho tornato l'anello sbagliato per questo motivo...
il 29/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/11/2022

Ciao,
ci dispiace molto dell'accaduto. Provvediamo a fare un segnalazione al corriere. Per quanto riguarda il reso, se l'articolo è errato o rovinato le spese di reso non sono da pagare. Se hai ricevuto l'articolo errato, ti chiediamo di fare la procedura di reso sul sito, quando riceviamo l'articolo provvediamo a emettere il rimborso.

Avrei delle note negative da segnalare . La prima io a differenza delle mie amiche non ricevo mai omaggi all’interno dei regali eppure spendo tanti soldi . Ho avuto esperienza negativa anche con il servizio clienti . Ho chiesto una domanda tecnica sullo smartwatch acquistato e l’operatrice ha detto di non comprendermi e in più mi ha liquidata dicendomi di mandare una mail ( mail mandata ma mai ricevuta risposta ) alla fine ho trovato la risposta sulle specifiche tecniche del prodotto in un altro sito . Sono rimasta molto delusa . Eppure si trattava di una semplice domanda se il segno + contenuto nella descrizione si riferisse alle versioni superiori di IOS . Era un regalo volevo essere sicura che fosse compatibile.
il 18/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/11/2022

Buongiorno Alessia,
sono spiacente che sia rimasta delusa dal Suo acquisto.

Per quanto riguarda gli omaggi, sono in genere legati al brand e/o al prodotto, non all'importo totale del carrello. Seil prodotto da Lei scelto prevede l'aggiunta di un omaggio, questo compare nel carrello in automatico.

Per quanto riguarda. invece, l'esperienza con il servizio clienti, mi scuso ai nomi dei colleghi. Ho controllato personalmente e a gestionale non vedo mail in entrata da parte sua. Per scusarci, troverà una piccola sorpresa nella sua casella mail.

Cordialmente,
Fabiola - GioiaPura staff

In servizio è ottimo la qualità è buona l'unica cosa è troppo alta la soglia per ricevere le spese di spedizioni se una persona non può permettersi acquisti maggiori deve pagare €4 di spese di spedizione e non mi sembra proprio troppo corretto

a seguito di un'esperienza del 11/11/2022

Commento dI gioiapura.it
Ciao, siamo contenti che il servizio in generale ti sia piaciuto. La soglia di spedizione è la stessa che trovi su tanti altri siti. Speriamo di rivederti ancora.

- Servirebbe un luogo a Gorizia dove poter ritirare il pacco degli articoli ordinati, in quanto non possiamo essere tutte le ore a casa ad attendere. In caso di assenza da casa, sappiamo dove andare a ritirare il pacco. - Troppo spesso sono fuori produzione articoli di Bagutta. Dovrebbero collaborare meglio con voi. L'ultima volta ho ordinato un mini-presepe che mi piaceva, ma mi è arrivato un altro articolo che non mi piaceva, in quanto l'altro è fuori produzione.

a seguito di un'esperienza del 05/11/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, ci dispiace per il disagio e la sua richiesta per agevolare il ritiro verrà segnalata. Abbiamo un contatto diretto con tutti i nostri fornitori per tenere sempre il nostro catalogo aggiornato. In casi come quello menzionato è possibile effettuare il reso per rimborso o per cambio, anche senza alcuna motivazione, entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Per il periodo di Natale, il reso è stato esteso fino al 31/01/2023 e nel caso si voglia rendere degli articoli basterà seguire le istruzioni inviate all'interno del pacco!

La confezione regalo diversa dalle immagini, per il resto tutto molto carino e ben tenuto

a seguito di un'esperienza del 09/11/2022

Commento dI gioiapura.it
Ci fa molto piacere sapere che l'articolo le sia piaciuto! Quando viene selezionata la scelta regalo, l'articolo viene spedito nelle confezioni firmate GioiaPura eleganti, minimal e personalizzabili.

È stato facile acquistare tramite il sito, tuttavia i prodotti erano difettosi
il 15/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/10/2022

Commento dI gioiapura.it
Ciao Luca, ci dispiace che per l'inconveniente con il difetto dei tuoi articoli. Tutti i prodotti venduti sono sempre verificati dal nostro personale. Abbiamo visto che hai già provveduto con la procedura di reso per l'articolo rovinato.

Gioielleria strepitosa,potrebbero venire incontro con qualche sconto
il 09/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/10/2022

Buongiorno Sabrina,
sul nostro sito sono attive sempre molte promozioni e sconti, ciclicamente rilasciamo anche coupon e offerte promozionali.

Cordialmente
Fabiola - GioiaPura staff

Non ho usato il servizio clienti .. tutto perfetto!

a seguito di un'esperienza del 21/10/2022

Tutto ok

a seguito di un'esperienza del 23/10/2022

Tutto bene, ma l'orologio aveva la pila scarica. Comunque gentilissimi mi rendono la spesa inviando foto dello scontrino.

a seguito di un'esperienza del 19/10/2022

VIA SACRO MONTE 1