Calcolato a partire da 65190 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

3 / 5

Il mio ordine l’ho ricevuto, purtroppo, incompleto e ancora l’assistenza clienti non mi ha contattato… ma penso sia comunque un sito affidabile.
il 28/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/06/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Debora,

la ringraziamo molto per la sua recensione e segnalazione e siamo realmente dispiaciuti che il suo ordine sia arrivato incompleto: può spiegarci meglio in che senso? Abbiamo controllato ma non ci risultano mail da parte sua, la invitiamo quindi a contattarci all'indirizzo "servizioclienti@gioiapura.it" per fornirle completa assistenza!

Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

3 / 5

Orologio arrivato puntuale e ben imballato...peccato che non è funzionante. Ho scritto 3 volte al servizio clienti ma ad oggi nessuna risposta. Sto ancora aspettando di avere una risposta e sapere se devo pagare la pila a spese mie. Grazie per l'attenzione
il 21/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Cristina
non troviamo sue comunicazioni, potrebbe indicarci da quale mail ci ha scritto?
In ogni caso se un prodotto è difettoso il reso è sempre a nostro carico, le basterà provare a simulare la procedura di reso per vederlo.
Attendiamo un suo riscontro.
Cordialmente,
GioiaPura Staff

Opinioni clienti

 

3 / 5

Ho ricevuto l'articolo in tempi brevissimi ma era quello sbagliato. Ho chiesto la sostituzione e ho riconsegnato l'oggetto errato da due giorni, ma non ho ancora notizie del mio ordine. Dovevo fare un regalo il 16/06 e l'articolo sarebbe arrivato entro il 13/06. Oggi é il 17/06: non ho potuto consegnare il regalo per tempo e non so quando potrò farlo. Questo mi ha creato un disguido notevole.
il 17/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Roberta,

la ringraziamo per la sua recensione e segnalazione e siamo realmente dispiaciuti per quanto accaduto: purtroppo le è arrivato l'articolo non corretto a causa di un errore di etichettatura della casa produttrice indipendente dalla nostra volontà. Non appena ci ha contattati per esporci la problematica, però, le abbiamo immediatamente fornito assistenza spiegandole come poter sostituire in tempi brevi il prodotto. Purtroppo le tempistiche di consegna dell'articolo vanno considerate ma proprio alla fine della scorsa settimana il prodotto da lei reso è rientrato presso i nostri magazzini, per cui oggi stesso provvederemo all'invio del portachiavi corretto!

Rimaniamo a sua completa disposizione,
Gioiapura Staff
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

3 / 5

Io adoro il vostro sito infatti compro spesso e lo consiglio, questa volta sono rimasta un po' male perché ho acquistato 2 kidult uno in questo ordine e uno l'altro e entrambe le volte mi è arrivato senza busta strano, questa volta ci ho fatto più caso perché era un regalo, poi c'era un codice sconto e non me lo ha applicato per il resto mi piace tutto
il 16/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/06/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Fabiana,

la ringraziamo molto per la sua recensione e per gli acquisti effettuati sul nostro sito!
Per quanto riguarda il codice sconto, la informiamo che non era valido sui prodotti Kidult per una decisione del brand, che non applica ulteriori scontistiche.
In riferimento alla busta che non ha ricevuto, si riferisce alla shopper Kidult? Se sì, le ricordiamo che le shopper vengono spedite fino ad esaurimento scorte in quanto la casa produttrice ce ne spedisce un numero contenuto; per cui se non l'ha ricevuta è perché purtroppo non ne avevamo più a disposizione nel momento in cui è stato preparato il suo ordine.

Rimaniamo a sua completa disposizione e speriamo di ritrovarla presto sul nostro sito!
Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

3 / 5

Io ho acquistato da voi questo orologio completo con bracciale ma devo lamentare per come è stato confezionato. Il bracciale era messo malissimo. Dovreste prestare più attenzione
il 16/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Maria Concetta,

la ringraziamo molto per la sua recensione e segnalazione e siamo realmente dispiaciuti per quanto accaduto: cerchiamo di porre sempre la massima cura ed attenzione al confezionamento dei nostri pacchi, ma segnaliamo quanto da lei comunicatoci in modo tale che episodi del genere non ricapitino più.

Le ricordiamo che per qualsiasi problematica il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it"!
Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

3 / 5

È stato molto semplice acquistare, perché il sito appare chiaro e facile da consultare. Tuttavia, non sempre gli articoli risultano realmente disponibili e per questi si è costretti ad accontentarsi di altri. Inoltre, la data di spedizione non sempre e veritiera. Ciò nonostante, il servizio clienti è sempre disponibile e pronto ad accontentare il cliente.
il 15/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Marina,

la ringraziamo per la sua recensione e segnalazione e per le belle parole spese nei nostri confronti!
Siamo dispiaciuti per il fatto che nel suo ultimo ordine non tutti gli articoli erano disponibili effettivamente, ma purtroppo ci sono state date delle comunicazioni di non disponibilità degli articoli da parte della casa produttrice di cui non eravamo a conoscenza nel momento in cui ha effettuato l'ordine.

Siamo comunque sempre a sua completa disposizione per qualsiasi necessità o richiesta di modifica all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it".
Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

3 / 5

Avevo chiesto il pacchetto regalo e non c’è sono costretta a comprarlo altrove
il 03/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/05/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Morris,

la ringraziamo per la sua segnalazione ma abbiamo verificato l'ordine da lei effettuato e al suo interno non è presente la confezione regalo, per questo motivo quindi non l'ha ricevuta. L'ha probabilmente selezionata in fase d'ordine ma poi non confermata in fase d'acquisto. Il totale dell'ordine, infatti, si riferisce unicamente al costo del prodotto, e non anche alla confezione regalo.

Per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento rimaniamo a sua disposizione,
Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

3 / 5

Come ho ribadito più volte al servizio clienti, non ho mai ricevuto la mail con la conferma di spedizione e quindi con il tracking. Merce arrivata comunque puntualmente.
il 01/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Marzia,

la ringraziamo per la sua recensione e segnalazione e siamo dispiaciuti per quanto accaduto: abbiamo effettuato un controllo e purtroppo la mail con il tracking non le è arrivata a causa di un errore tecnico indipendente dalla nostra volontà, per il quale comunque ci scusiamo molto.
Siamo felici che il suo ordine sia stato consegnato senza difficoltà e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione!

Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

3 / 5

Il sistema non riusciva a farmi registrare come prima cliente sul sito. Ho contattato il servizio clienti, efficiente e disponibile, che ha effettuato la registrazione al posto mio. Inoltre non sono riuscita ad applicare il mio codice sconto aziendale, continuava a darmi il messaggio che era già stato utilizzato, ma abbiamo un codice che è sempre lo stesso...
il 01/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Stefania,
ci può indicare il codice a cui fa riferimento, in modo tale da effettuare una verifica?
Ci scriva pure a servizioclienti@gioiapura.it
Grazie e a presto!!

GioiaPura Staff
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

3 / 5

Acquisto veloce il pacco è arrivato in poco tempo
il 01/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2022

Recensioni pubblicate in ordine cronologico
  • Pagina 1 / 55

Informazioni Gioiapura.it

Descrizione:

Gioiapura è la gioielleria online dove puoi comprare gioielli e orologi di marca a prezzo scontato: Gioielli e Orologi Breil, Guess, Gioielli Morellato, Emporio Armani, Fossil, Gioielli Nomination, Orologi Michael Kors, Ops!Object, Casio, Timex e altre grandi marche a prezzi imbattibili!

Indirizzo:
gioiapura.it
VIA SACRO MONTE 1
22070, LOCATE VARESINO
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 02 87366253
SERVIZIOCLIENTI@gioiapura.it
Rappresentante autorizzato:
gioiapura.it
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
65190

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...