Transazione perfetta. Piccolo errore nella confezione ricevuta. (garanzia e illustrazione dell'oggetto erano di un altro prodotto)
il 27/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/09/2022

Consegna veloce, ho ordinato un anello con taglia 14 ma è arrivato più grande .
il 27/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2022

Buongiorno Luca,
siamo spiacenti per l'accaduto, le ricordiamo che può renderci il prodotto a nostro carico in questo caso.
Ci contatti via mail a servizioclienti@gioiapura.it e le spiegheremo tutti i dettagli!

Grazie e a presto!
GioiaPura Staff

Buona.
il 21/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/09/2022

Tutto a buon prezzo e spedizione veloce.
il 17/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/09/2022

il 17/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/09/2022

facile acquistare e spedizioni rapide. mi aspetterei un pò più di assistenza nel post vendita per i clienti .
il 08/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/08/2022

Buongiorno Giuseppe,
la ringraziamo per la sua recensione.
Il nostro servizio clienti è sempre a completa disposizione dei nostri clienti, sia in fase di prevendita, che postvendita.
Ricontrollando i suoi contatti, vediamo che ci ha solamente chiesto il tracking della spedizione, prontamente fornito il giorno stesso della richiesta.
Al momento della spedizione le è inoltre stata inviata una mail automatica fornendole il tracking di spedizione, tracking visibile anche nella sua area personale.
Speriamo di rivederla nuovamente sul nostro sito.

La ringrazio e le auguro una buona giornata

Gioiapura Staff

Spedizione nei tempi previsti, imballo ok, ma é arrivati un prodotto diverso da quello ordinato. Se non era disponibile il prodotto ordinato potevano almeno avvisare. Reso avviato.
il 01/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/08/2022

Buongiorno Maria,
ci dispiace molto che la sua esperienza sul nostro sito non l'abbia soddisfatta appieno.
Se ha ricevuto un prodotto differente da quanto ordinato, innanzitutto ce ne scusiamo, ma ci teniamo a precisare che non è stato assolutamente scambiato volutamente. Può essersi trattato di un errore di cartellino, di foto o semplicemente di un errore umano durante la preparazione del pacco.
Vediamo però che non ha segnalato l'accaduto al nostro servizio clienti, per cui non ne eravamo al corrente e non abbiamo avuto modo di aiutarla a risolvere il problema.
Ha già fatto la procedura di reso, per cui al rientro dei prodotti, il nostro ufficio resi verificherà quanto reso e il motivo dell'eventuale errore.
La ringrazio e le auguro una buona giornata

Gioiapura Staff

Consegna veloce e prodotto ben impacchettato è imballato. Tutto perfetto.
il 24/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2022

Ottimo il prodotto scelto è molto curata la confezione
il 23/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2022

Mi aspettavo che il flacone fosse più grande. inoltre non era bene imballato: fortunatamente non si è rotto, ma l’astuccio era ammaccato.
il 17/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/08/2022

Buongiorno Giulia
nella descrizione del prodotto sono ben indicate le misure.
In merito alla confezione ammaccata: questo succede sempre a causa del materiale usato dal brand per le scatole, si rovinano con moltissima facilità.

A presto,
GioiaPura Staff