Servizio clienti telefonico imbarazzante, telefono per sapere perché il codice sconto non funziona e mi dicono di aspettare un paio d'ore che i tecnici risolvano. Dopo due ore niente, richiamo e mi dicono che non è vero niente, che non funziona perché come scritto nella mail il codice non si applica a determinati articoli, faccio presente che nella mail non c'è scritto niente del genere, mi dicono che non è possibile, faccio anche presente che aspettando le due ore un articolo che desideravo non è più disponibile, per farla breve pare siano fatti miei. Per il resto tutto bene spedizione molto rapida le candele arrivate in perfette condizioni (vasi in vetro imballaggio perfetto), ad un ottimo prezzo.
il 21/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2023

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Laura, ci spiace della sua esperienza negativa, noi cerchiamo sempre di dare il meglio e di essere sempre gentili e disponibili. Speriamo che possa avere altre occasioni per fare acquisti da noi. Per altri dubbi o domande non esiti a contattarci.

Ottimo prezzo, con gli sconti! Peccato che è arrivato con uno strappo sulla confezione, essendo per un regalo.
il 20/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 15/01/2023

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Serena, ci spiace dell'accaduto, speriamo che il prodotto sia arrivato integro. Per altri dubbi o domande non esiti a contattarci.

C'è molta varietà di brand, l'acquisto semplice e veloce soprattutto la consegna, il reso altrettanto semplice e veloce, l'unica pecca nel mio caso è che ho dovuto pagare il reso 7 euro
il 19/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2023

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Elisabetta, ci spiace dell'accaduto ma purtroppo la pratica del reso va sempre pagata. Per altri dubbi o domande non esiti a contattarci.

Tutto bene, se non fosse, che al momento dell'apertura della scatola, il prodotto era in una bustina, che camminava per tutta la scatola. Avrei preferito e sabbe stato sicuramente più d'effetto, di professionalità ed avrebbe dato anche più valore al prodotto, se fosse stata eliminata quella bustina, e fosse stato fermato nelle apposite fessure il prodotto.
il 12/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 02/01/2023

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, ci spiace dell'accaduto, purtroppo è la prima volta che ci capita. la ringraziamo della segnalazione fatta, da cui cercheremo di rimediare. Per altri dubbi o domande non esiti a contattarci.

Bene ma non mi hanno dato il cashback laty shop
il 12/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 03/01/2023

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Alessia, ci spiace molto dell'accaduto, potrebbe darci qualche informazione in più?

Migliorare scelta e quantità dei prodotti , non fare aspettare articolo scelto più di 3/4 giorni .
il 07/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 03/01/2023

Commento dI gioiapura.it
Ciao, ci dispiace che tu non sia soddisfatta a pieno del tuo ordine.
Facciamo in modo che tutti i nostri ordini vengano spediti nel minor tempo possibile. Spediamo di riaverti ancora tra i nostri clienti.

Già è la seconda volta che nell' ordine clicco confezione regalo fiocco rosso e poi non lo ritrovo nel pacchetto, è inutile ricontattarli perché ti rispondono che non l hai pagata. Ma io sono sicura di aver fatto l ordine correttamente se poi loro hanno problemi nel farlo pagare correttamente non offrissero questo servizio. Ora io lo avevo fatto arrivare a casa da me e ho rimediato, ma che figura ci si fa se si spedisce il regalo direttamente all interessato? Poi c è stata una certa trascuratezza nel mettere l oggetto, un paio di orecchini nella scatolina,sono stati tirati dentro senza un appoggio. Ad Un regalo serve anche la figura un paio di orecchini da quasi 60 euro sembravano quelli della bancarella per strada.
il 06/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 24/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, ci spiace dell'accaduto ma sull'ordine non compare l'acquisto della confezione regalo, per cui per questo motivo non è inclusa. Per altri dubbi o domande non esiti a contattarci.

Buongiorno, ho acquistato altri anni da voi e non ho avuto problemi. Invece, con il mio ultimo ordine ho avuto delle difficoltà, quando sono arrivati i prodotti ne mancavano due, uno per errore di stampa e va bene, anche se da una mia domanda per email, mi era stato confermato il contrario. L altro prodotto, perché era terminato non me l avete spedito, confermo il rimborso immediato, ma avrei gradito un'email d avviso, o almeno un'email con la proposta di sostituzione con un altro prodotto. Fermo restando, che siete tempestivi nel rispondere, ma quest anno, non mi sono trovata bene, anche perché lo sconto che mi avete mandato, su un minimo di 25 euro, di spesa, che è anche il limite delle spese gratis di spedizione, ho provato ad usarlo, ma quando vai ad inserire lo sconto, ti rimette a carico le spese di spedizione perché non superi le 25 euro. Penso, che questo non sia bello nei confronti dei clienti.
il 04/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2022

Il sito è gradevole e molto ricco di proposte ma le immagini dei prodotti non sono molto esplicative e chiare (non alta definizione). ci vorrebbero maggiori info e dettagli sugli oggetti, tipo i fermagli e lo spessore delle collane.
il 03/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 17/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Luca, siamo molto lieti che lei abbia voluto condividere con noi un suo pensiero, ne terremo conto.
Per qualsiasi altro dubbio o domanda non esiti a ricontattarci.

Prodotti carini e sconti interessanti, ma le confezioni regalo erano davvero scarse. Il pacco più grande aveva la carta stropicciata, mentre i pacchi più piccoli avevano un fiocco attaccato con un filo quasi invisibile, infatti 2 su 4 si sono staccati. Ho dovuto rifare i fiocchi prima di consegnarli. Appena sufficiente.
il 31/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Alice, ci spiace molto dell'accaduto, avviseremo immediatamente il corriere e provvederemo a migliorare le condizioni e la modalità di spedizione. Per qualsiasi altra domanda non esiti a ricontattarci.

VIA SACRO MONTE 1
22070, LOCATE VARESINO