Calcolato a partire da 65190 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Ho acquistato un paio di orecchini per completare una parure avendo già la collana in mio possesso. Avrei dovuto indossarli per fare da testimone al matrimonio di mio fratello quindi potete immaginare quanto ci tenessi e fosse importante. Bene, il pacco è arrivato in tempo, peccato che dentro ci fossero gli orecchini sbagliati e che di quelli nell’immagine alla fine non ce ne fosse ombra nel sito. Tanto che alla fine non ho potuto avere il completo neanche dopo il matrimonio stesso. Ma, come se questo non bastasse, la cosa veramente più assurda è che l’assistenza è stata pessima. Ho mandato un messaggio tramite l’apposito servizio sul sito e non ho ricevuto nessuna risposta. Ho chiamato il numero di assistenza e mi è stata mandata un’email per provare la discordanza tra ciò che ho acquisto e ciò che ho ricevuto dicendomi che loro non potevano fare altro e anche a questa email non ho ricevuto risposta. Alla fine sconvolta ho pensato di provare a contattarli su Instagram e lì soltanto qualcuno mi ha risposto. Trovo assurdo che una cliente debba provare ben 3 modi per ricevere assistenza..come se non avessimo altro da fare nella vita! Quindi va da sè che sono rimasta molto delusa e non consiglio acquisti nel sito. Adesso spero soltanto che non ci siano ulteriori problemi col rimborso!!
il 28/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Elisabetta,
le ribadiamo le nostre scuse per quanto accaduto ma purtroppo si è trattato di un errore di etichettatura da parte della casa produttrice indipendente dalla nostra volontà, per il quale comunque ci scusiamo nuovamente molto. Abbiamo visto che ci ha chiamati e contattati via mail ma ci teniamo a sottolineare che stavamo attendendo un riscontro da parte del brand per fornirle una risposta completa e che quindi la sua pratica era in via di risoluzione anche se non ci avesse scritto su Instagram: garantiamo infatti una risposta a tutte le richieste dei nostri clienti entro 48 ore.
La problematica da lei riscontrata è stata risolta in poco più di 24 ore con tutte le indicazioni per effettuare il reso gratuito del prodotto.

Per qualsiasi ulteriore necessità rimaniamo a disposizione,
Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

1 / 5

Acquistati degli orecchini, uno è arrivato con un gancetto rotto. Ho contattato l'assistenza clienti mandando anche una foto dell'articolo difettato e mi è stato detto che non era sufficiente a dimostrare il difetto. Alla mia richiesta di effettuare una sostituzione dell'articolo mi è stato detto che le spese di spedizione sarebbero state a mio carico. Comportamento scorretto
il 27/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Marco,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Abbiamo verificato quanto da lei segnalatoci e ciò che le abbiamo consigliato, quando ci ha comunicato la problematica riscontrata, è stato inizialmente di provare in autonomia a far sì che il gancetto entrasse nel perno per far scattare la chiusura: molto spesso, infatti, i ganci degli orecchini che sembrano allentati, si sistemano attuando una leggera pressione.
Dopo questo nostro consiglio, non abbiamo ricevuto risposta da parte sua, pertanto credevamo che il problema si fosse risolto.
Ma rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it".

Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ho trivato un gancino rotto
il 24/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2022

Commento dI gioiapura.it
Ciao Costanza
se il prodotto è difettoso puoi renderlo a nostro carico.

Nel caso di oggetti ricevuti danneggiati o difettosi o sbagliati, ti chiediamo di contattare il servizio clienti che ti chiederà di mandare una fotografia del prodotto.

Per mandarci una e-mail, contattandoci da questo form:

https://www.gioiapura.it/customerservice/contact.php?argomento=3&domanda=890022

Cordialmente,
GioiaPura Staff



Opinioni clienti

 

1 / 5

L'anello che ho ordinato è arrivato danneggiato. Una pietra mancava, due erano mobili, una infatti si è staccata subito. Ho contattato il servizio clienti appena aperto il regalo, non ho mai ricevuto risposta.
il 19/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno
non troviamo comunicazioni da parte sua. Potrebbe gentilmente fornirci la sua mail per un controllo?
Quella inserita nell'ordine non ha mai scritto nulla a noi, né tramite form di contatto né tramite mail.

Attendiamo riscontro,
grazie,
GioiaPura Staff

Opinioni clienti

 

1 / 5

Sito fatto bene, pacco ricevuto velocemente ma senza il prodotto dato che la scatola è arrivata aperta, fatto riserva e segnalazione sito ma non ho ricevuto nessuna risposta
il 18/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Davide
ci dispiace molto per la recensione, abbiamo visto che è stato rimborsato nonostante il danno non sia riconducibile al nostro operato. Se la risposta non è stata immediata è perché abbiamo dovuto attendere la verifica da parte del corriere per sbloccare il rimborso ed aprire il sinistro.

Se dovesse necessitare di ulteriori chiarimenti siamo a sua disposizione.
Cordialmente,
GioiaPura Staff
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Per due volte acquistato bracciale con difetti.una volta con spese reso a carico mio. Ultimo acquisto effettuato con uno sconto del 15% ma non calcolato. Inviata anche mail ma maio risposto
il 17/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Loredana,

la ringraziamo per la sua segnalazione ma la informiamo che nel suo precedente ordine le spese di reso sono state a suo carico in quanto il prodotto reso è stato attentamente controllato dal nostro reparto resi e non sono stati riscontrati difetti.
Per quanto riguarda invece il suo ultimo ordine e il codice sconto del 15% da lei inserito, abbiamo verificato e non ci risultano sue mail ma la informiamo che il codice sconto non è stato applicato in quanto la casa produttrice Kidult non permette ulteriori scontistiche e quindi il codice non valeva su questo brand.

Le ricordiamo che per qualsiasi necessità siamo sempre a sua completa disposizione all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it".
Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

1 / 5

L’oggetto ricevuto manca di verticali di garanzia.Contattato servizio clienti via email e per telefono.Non ho ancora avuto risposta.
il 17/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Rosalba,

la ringraziamo per la sua recensione e segnalazione e siamo realmente dispiaciuti per quanto accaduto: abbiamo verificato con la nostra logistica e purtroppo non disponiamo al momento di garanzie Gerba, è quindi per questo motivo che non l'ha ricevuta. Abbiamo però nuovamente sollecitato alla casa produttrice il loro invio ai nostri magazzini.
Non troviamo però la sua comunicazione via mail, le ricordiamo che il nostro indirizzo è "servizioclienti@gioiapura.it". Se lo desidera, le possiamo inviare tramite mail un documento che funge da garanzia e ha la sua stessa identica valenza oppure le ricordiamo che la ricevuta d'acquisto che può scaricare direttamente dalla sua area personale Gioiapura è valida come la garanzia.

Rimaniamo a sua completa disposizione,
Gioiapura Staff
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

facile acquistare, ma imballaggio spedizione scadente ... la bottiglia è arrivata rotta
il 14/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Eleonora,

la ringraziamo per la sua recensione e segnalazione e siamo molto dispiaciuti che il prodotto da lei acquistato le sia arrivato rotto: cerchiamo di imballare i nostri prodotti con la maggior cura possibile ma a volte può capitare che durante il trasporto gli articoli più delicati si rompano.
Non appena ci ha contattati, però, le abbiamo immediatamente fornito tutte le indicazioni per restituirci l'articolo, naturalmente a nostro carico.

Le ricordiamo che per qualsiasi ulteriore necessità siamo a completa disposizione all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it".
Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

1 / 5

Bomboniere diverse da quelle ordinate, confezioni fatte malissimo, prezzi di vendita lasciati attaccati sulle confezioni, 15 gg per un rimborso totale.
il 13/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Sara,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo realmente dispiaciuti per quanto accaduto, ci scusiamo nuovamente con lei purtroppo si è trattato di errori da parte del nostro personale, che abbiamo segnalato al responsabile della logistica in modo tale da prendere subito provvedimenti in merito.
Non appena ci ha contattati per esporci la problematica, però, le abbiamo immediatamente risposto fornendole le indicazioni per effettuare il reso degli articoli completamente a nostro carico e conseguente rimborso, che è stato effettuato rispettando le tempistiche presenti nelle nostre condizioni di vendita.

Ci scusiamo comunque nuovamente e rimaniamo a sua completa disposizione,
Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ordine arrivato incompleto, mancava busta regalo e biglietto auguri.
il 13/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Claudio,

la ringraziamo per la sua recensione ma la informiamo che non ha ricevuto la confezione regalo perché non presente all'interno del suo ordine: probabilmente l'ha selezionata in fase d'ordine ma poi non confermata in fase d'acquisto. Il totale del suo ordine, infatti, corrisponde al costo dell'articolo acquistato e non anche all'importo della confezione regalo.

Per qualsiasi ulteriore dubbio rimaniamo a sua disposizione,
Gioiapura Staff
Recensioni pubblicate in ordine cronologico
  • Pagina 1 / 24

Informazioni Gioiapura.it

Descrizione:

Gioiapura è la gioielleria online dove puoi comprare gioielli e orologi di marca a prezzo scontato: Gioielli e Orologi Breil, Guess, Gioielli Morellato, Emporio Armani, Fossil, Gioielli Nomination, Orologi Michael Kors, Ops!Object, Casio, Timex e altre grandi marche a prezzi imbattibili!

Indirizzo:
gioiapura.it
VIA SACRO MONTE 1
22070, LOCATE VARESINO
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 02 87366253
SERVIZIOCLIENTI@gioiapura.it
Rappresentante autorizzato:
gioiapura.it
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
65190

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...