Visto che Gioiapura ha deciso di RIFIUTARE la prima pubblicazione della recensione, mi rendo sempre più conto che il sito è una truffa all'ennesima potenza. L'unica nota positiva sono le spedizioni, rapide, nulla da dire. Ma al pari del prezzo di una gioielleria seria, le cineserie vendute sono ai limiti della decenza. E se necessitate di un reso, potete attendere settimane. Io dopo UN MESE NON HO ANCORA VISTO UN EURO! STATENE ALLA LARGA!!!!!!!
il 30/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 17/12/2022

Mi duole ammetterlo, ma questa volta sono davvero delusa. Dopo nemmeno un mese dall’acquisto, il paio di orecchini che ho acquistato hanno perso diverse pietre. La qualità è davvero scadente. Ho scritto al servizio clienti che non mi ha aiutato. Trattandosi di un difetto di conformità in garanzia, dovrebbero procedere con il rimborso.
il 16/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 08/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Alessia, ci spiace molto dell'accaduto può spiegarci meglio la situazione?

Ho ordinato varie candele e 2 di queste erano mancanti nella scatola della consegna, dopo 3 giorni dalla segnalazione ancora non so come risolveranno la cosa .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2023

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Vincenzo, ci spiace molto dell'accaduto, può darci qualche informazione in più?

Ho ordinato un bracciale con confezione regalo , pagando , ma nn L hanno mandata e nn hanno fatto il rimborso ma un buono che nn utilizzerò

a seguito di un'esperienza del 20/12/2022

Per l’acquisto di gioielli il sito è valido, per le cose delicate no. Ho acquistato due regali di Natale fragili e sono arrivati entrambi confezionati male e polverizzati. Ancora non so come comportarmi con i detriti. Ho mandato foto ma nessuno mi dice come procedere.

a seguito di un'esperienza del 20/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, ci dispiace molto che ci siano stati dei problemi con il tuo ordine. Abbiamo visto che hai già contattato il nostro servizio clienti, ti risponderemo il prima possibile dicendoti tutti i dettagli. Purtroppo i corrieri a volte non sono molto attenti ai pacchi.

non sono soddisfatta del servizio fornito da Gioia pura
il 09/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Anna, siamo molto dispiaciuti dell'accaduto potrebbe darci qualche informazione in più?

Mi sono sempre trovata bene ma questa volta ho avuto dei problemi in fase di ordine. Ho scelto un regalo per mio figlio da incidere ma nel carrello non mi dava la possibilità di personalizzarlo. Ho effettuato l’ordine alle 6 di mattina, mandato subito la mail e chiamato il servizio clienti in mattinata ma l’ordine era già partito… ricevuto quindi senza frase personalizzata… a volte, a mio parere, sarebbe meglio ricevere gli ordini qualche ora dopo ma riuscire a gestire il servizio clienti.
il 09/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Valentina. siamo molto dispiaciuti dell'accaduto, purtroppo è la prima volta che ci succede, per cui la ringraziamo molto della segnalazione e cercheremo di migliorare questo aspetto. Per altri dubbi o informazioni non esiti a contattarci.

Ottimi prodotti. Pessimi corriere e assistenza clienti
il 08/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 02/01/2023

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Luca, siamo molto lieti che i prodotti siano ottimi ma al contempo molto dispiaciuti che abbia avuto un'esperienza negativa con corrieri e assistenti. cercheremo di migliorare questo aspetto e la ringraziamo della segnalazione.

Consegna in ritardo e solo in quanto ho contattato insistentemente il servizio clienti chiedendo di sollecitare il corriere. Meglio rivolgersi altrove
il 08/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2022

Avevo scelto un tipo di bracciale con un colore e delle maglie particolari, diverso da quello che mi è stato consegnato .
il 07/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 03/01/2023

Commento dI gioiapura.it
Ciao, ci dispiace che il tuo ordine abbia avuto dei problemi. Se il prodotto non è quello ordinato puoi effettuare la procedura di reso e verrai rimborsato del totale dell'importo speso.

VIA SACRO MONTE 1
22070, LOCATE VARESINO