Tempi troppo lunghissimi....avevo annullato un pacco invece lo avete inviato..lo avevo sostituigto con il solo bracciale inter euro 34,90 bracciale troppo lungo e maglie troppo grosse..volevo restituire ma ho visto che dovrei pagare euro 11,oo dopo il danno anche la beffa....piuttosto lo butto...
il 19/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2022

Buongiorno Giuseppe
abbiamo verificato TUTTE le sue comunicazioni, ma in nessuna ha mai chiesto un annullamento degli ultimi due ordini che ha fatto. Per i precedenti, tutte le richieste di annullamento fatte sono andate a buon fine.

In merito al reso, nessuno le ha mai comunicato che costa 11€, abbiamo rivisto le comunicazioni del servizio clienti, e le è stato spiegato che esistono due modalità, la consegna in posta a 4€, OPPURE il ritiro a casa a 7€ (non sono costi da sommare!)

Prima di lasciare questi feedback la preghiamo di verificare bene le nostre comunicazioni.

GioiaPura Staff

Servizio clienti pessimo, acquisto da anni e per fortuna non avevo mai avuto bisogno di contattare il servizio clienti. Scortesi e poco professionali affermano ogni volta cose diverse. Ultima soluzione per il pacco mai ricevuto è stato cercare autonomamente presso inquilini di palazzi vicini. Sono ancora in attesa di una soluzione nonostante il corriere abbia confermato di aver consegnato ad altri la mia merce. Vergognosi!
il 08/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/09/2022

Buongiorno Angela,
ci dispiace molto leggere la sua recensione, in quanto abbiamo gestito il suo caso e le abbiamo creato un nuovo ordine gratuitamente e totalmente sulla fiducia, in quanto abbiamo anticipato la sostituzione senza che il corriere abbia preso in carico il sinistro.
Vediamo che in passato ha contattato il nostro servizio clienti per chiedere delle modifiche o per scegliere degli omaggi, e siamo sempre stati accondiscendenti nei suoi confronti, così come lo siamo in generale con tutti i nostri clienti.
Siamo certi che quanto ci sta segnalando sia stato un episodio, e speriamo che voglia rivedere la sua recensione.

Siamo a disposizione per chiarimenti.
GioiaPura Staff

Se prima di partire l ordine aveste controllato con cura il tutto non sarebbe stata emesso una garanzia ad una data d un mese fa
il 08/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/10/2022

Buongiorno
ci dispiace per il disguido. E' stato un errore umano della persona che ha chiuso il suo pacco, nell'impostazione del timbro.
Non ricapiterà sicuramente più in futuro.

GioiaPura Staff

L'orologio è bello però mi è arrivato con il tasto rotto che non si accendeva tutto carico ho fatto il reso
il 16/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/09/2022

Buongiorno Carmelo
questo spazio è dedicato all'esperienza di acquisto, per le recensioni sui prodotti esiste un altro form.
Grazie per la collaborazione!
A presto,
Gioiapura Staff

servizio clienti disattento e lento nel rispondere. La scatola del prodotto mi è arrivata difettosa, come se fosse usata. Non comprerò più da loro.
il 07/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2022

Buongiorno Manila,
ci dispiace molto che abbia avuto un problema con il suo acquisto.
Tutte le scatole che noi inviamo vengono scelte con cura durante la preparazione e vengono spedite perfette. Nel suo caso purtroppo si è danneggiata durante il trasporto.
La sua segnalazione è stata fatta il 5 settembre e problematica da noi risolta in 24h con l'invio di una nuova scatola sostitutiva.
Ci auguriamo di rivederla nuovamente sul nostro sito, siamo sicuri che riusciremo a soddisfarla!

La ringrazio e le auguro una buona giornata

Gioiapura Staff

Orecchini impacchettati già rotti. Poca attenzione nella preparazione della merce da inviare.
il 06/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/08/2022

buongiorno Serena,
ci dispiace molto che la sua esperienza sul nostro sito sia stata negativa.
Tutti i nostri prodotti vengono verificati prima della spedizione, assolutamente non è nostro modo di lavorare spedire un articolo già rotto.
E' probabile che il pacco contenente i suoi orecchini abbia subito dei danni durante il trasporto, ma questo non lo possiamo controllare affidando le nostre spedizioni ad aziende terze di trasporto.
Vediamo però che ha segnalato l'accaduto al nostro servizio clienti, il quale le ha fornito tutte le istruzioni per rendere gratuitamente il suo ordine.
Rimaniamo a sua completa disposizione,
grazie e buona giornata

Gioiapura Staff

La prima volta ho acquistato un pendente da 650€,per fortuna con pagamento alla consegna,consegna garantita entro il 18,e dopo una mail per capire che fine avesse fatto l'ordine,ho appreso che non era disponibile,mentre sul sito lo era. Ho quindi annullato l'ordine e scelto un orologino da donna che però è arrivato con la batteria scarica.Bastava che l'incaricato della spedizione/impacchettamento controllasse un attimo la lancetta dei secondi per capire che non si muoveva!!
il 02/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/08/2022

Commento dI gioiapura.it
siamo davvero spiacenti per l’accaduto. Ogni orologio viene controllato e messo in orario al momento della spedizione. Raramente può capitare che la batteria si possa scaricare durante la spedizione. Non conosciamo le tempistiche in cui l’orologio sia rimasto nelle scorte del fornitore e per questo motivo non possiamo sapere se la vita della batteria è quasi giunta al termine, e creare quindi questo tipo di problematica.
GioiaPura garantisce l’invio di un orologio funzionante e con batteria carica, per questo motivo, qualora volesse potrà rivolgersi a qualsiasi gioielleria od orologeria per richiedere il cambio pila. Presentando lo scontrino avrà diritto a pieno rimborso della somma spesa.
Contatti il nostro servizio clienti per maggiori informazioni.

Grazie e buona giornata

Gioiapura Staff

Pessimo acquisto scollato e rotto
il 30/08/2022 da .

Buongiorno Barbara,
ci dispiace molto che abbia avuto problemi con il suo acquisto. Ha già avuto modo di contattare il nostro servizio clienti per spiegare l'accaduto?
Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per risolvere qualunque tipo di problema riscontrato.
Grazie e buona giornata

L orologio è arrivato con la bustina lui ho rotta e il porta telefono bucato
il 15/08/2022 da .

Buongiorno Pasquale
a quale porta telefono fa riferimento?
Non abbiamo visto la foto della bustina rotta, in ogni caso le abbiamo già risposto via mail con un codice sconto per il prossimo ordine.

GioiaPura Staff

Non consiglierei l'acquisto perchè il pacco che mi è giunto era stato confezionato in modo tale che la scatola sia arrivato deteriorata al punto da dover rendere l'acquisto
il 15/08/2022 da .

Buongiorno Monia,
ci dispiace per l'inconveniente, capita a volte che i pacchi vengano trattati in maniera non consona durante il trasporto.
Abbiamo visto però che ha rifatto l'ordine, non ci ha dato un feedback su quello nuovo, è andato bene?

Grazie e a presto

VIA SACRO MONTE 1