Calcolato a partire da 66896 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

1 / 5

facile acquistare, ma imballaggio spedizione scadente ... la bottiglia è arrivata rotta
il 14/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Eleonora,

la ringraziamo per la sua recensione e segnalazione e siamo molto dispiaciuti che il prodotto da lei acquistato le sia arrivato rotto: cerchiamo di imballare i nostri prodotti con la maggior cura possibile ma a volte può capitare che durante il trasporto gli articoli più delicati si rompano.
Non appena ci ha contattati, però, le abbiamo immediatamente fornito tutte le indicazioni per restituirci l'articolo, naturalmente a nostro carico.

Le ricordiamo che per qualsiasi ulteriore necessità siamo a completa disposizione all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it".
Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

1 / 5

Bomboniere diverse da quelle ordinate, confezioni fatte malissimo, prezzi di vendita lasciati attaccati sulle confezioni, 15 gg per un rimborso totale.
il 13/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Sara,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo realmente dispiaciuti per quanto accaduto, ci scusiamo nuovamente con lei purtroppo si è trattato di errori da parte del nostro personale, che abbiamo segnalato al responsabile della logistica in modo tale da prendere subito provvedimenti in merito.
Non appena ci ha contattati per esporci la problematica, però, le abbiamo immediatamente risposto fornendole le indicazioni per effettuare il reso degli articoli completamente a nostro carico e conseguente rimborso, che è stato effettuato rispettando le tempistiche presenti nelle nostre condizioni di vendita.

Ci scusiamo comunque nuovamente e rimaniamo a sua completa disposizione,
Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ordine arrivato incompleto, mancava busta regalo e biglietto auguri.
il 13/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Claudio,

la ringraziamo per la sua recensione ma la informiamo che non ha ricevuto la confezione regalo perché non presente all'interno del suo ordine: probabilmente l'ha selezionata in fase d'ordine ma poi non confermata in fase d'acquisto. Il totale del suo ordine, infatti, corrisponde al costo dell'articolo acquistato e non anche all'importo della confezione regalo.

Per qualsiasi ulteriore dubbio rimaniamo a sua disposizione,
Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

1 / 5

Bruttissima ad una settimana dal reso non ho ricevuto ancora il rimborso per un orologio non funzionante li contatto mi dicono di sostituire la batteria ed inviare lo scontrino li ricontattatto perché l orologio non funzionava faccio il reso e ancora dopo 8 giorni nessun rimborso rimettendoci sicuramente spese di contrassegno e batteria sconsiglio vivamente
il 07/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Antonio,

la ringraziamo per la sua recensione e segnalazione e siamo dispiaciuti per quanto accaduto.
Non appena ci ha contattati esponendoci la problematica relativa all'orologio, però, le abbiamo fornito immediata assistenza proponendole la soluzione più veloce, ovvero il cambio della batteria con relativo rimborso per il servizio.
Purtroppo, però, nonostante il cambio pila, il problema non si è risolto ed è per questo motivo che le abbiamo fornito tutte le indicazioni per effettuare il reso gratuito, completamente a nostro carico, del prodotto.
Dal tracking del reso, leggiamo che l'articolo è giunto ai nostri magazzini l'altro ieri per cui quanto prima lo gestiremo ed effettueremo il rimborso, naturalmente anche del servizio cambio pila da lei sostenuto. Le ricordiamo inoltre, come specificato nelle nostre condizioni di vendita, che le tempistiche per la gestione di resi e rimborsi sono entro 15 giorni dall'arrivo dei prodotti ai nostri magazzini.

Per qualsiasi ulteriore necessità rimaniamo a sua completa disposizione,
Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

1 / 5

onestamente l ultimo ordine è stato del tutto deludente, bracciale boccadamo arrivato senza busta , davvero deludente e sarò costretta a regalare il bracciale con la busta di un’altra gioielleria !!! PESSIMA PUBBLICITÀ
il 06/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Manuela,

la ringraziamo per la sua recensione e segnalazione ma non abbiamo compreso a pieno quanto accaduto. Anche quando ci ha contattati via mail, le abbiamo chiesto una foto di tutto ciò che ha ricevuto per comprendere meglio la problematica ma non abbiamo ricevuto un riscontro da parte sua: il bracciale Boccadamo come le è arrivato? Era inserito all'interno della sua scatola, è corretto? Se si riferisce alla shopper del brand, noi purtroppo non ne disponiamo ed è quindi per questo motivo che non l'ha ricevuta. Sulla pagina del nostro sito, infatti, è specificato che il bracciale arriverà con la scatola originale Boccadamo ma non con anche la shopper.

Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o necessità,
Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

1 / 5

È stato facile acquistare, ma la spiacevole sorpresa è arrivata quando ho aperto il pacco. Orecchini in oro da 400€, con un perno/farfallina in oro mancante, graffiati e visibilmente usati, e senza cartellino. Nessun controllo del prodotto prima della spedizione. Un po' complicato parlare con l'assistenza telefonica, meglio con l'assistenza online.
il 30/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Claudia,

la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo nuovamente con lei per quanto accaduto, ne siamo enormemente dispiaciuti.
Ci teniamo però a specificare che tutti i nostri prodotti sono originali al 100% e non usati in quanto nessuno ha mai effettuato il reso di questi orecchini e ci sono arrivati direttamente dalla casa produttrice Comete.
Inoltre, non appena ci ha segnalato la problematica, le abbiamo immediatamente fornito riscontro per la risoluzione.

Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità,
Gioipura Staff

Opinioni clienti

 

1 / 5

Ho comprato una collana e mi è arrivato un bracciale.
il 28/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Miriam,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo realmente dispiaciuti per quanto accaduto.
Si è trattato purtroppo di un errore di etichettatura da parte della casa produttrice, ma non appena ci ha contattati per esporci la problematica, le abbiamo immediatamente fornito assistenza indicandole la procedura più rapida per la risoluzione.

Restiamo a sua completa disposizione all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it"
Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

1 / 5

purtroppo errore mio nel essermi fidato!!!! dal sito le immagini sono completamente ingannevoli l'acquisto arrivato per tempo ma il contenuto mi ha lasciato veramente deluso nella scatola non vi è neanche una garanzia ne tanto meno un certificato di autenticità visto che dovrebbero esserci dei diamanti sconsiglio a tutti vivamente di fare i vostri acquisti qui
il 26/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,
non vediamo sue comunicazioni in merito. Ci ha comunicato questa cosa prima della recensione?
Le chiediamo gentilmente di contattarci via mail a servizioclienti@gioiapura.it, possibilmente inviandoci delle immagini di quanto ha ricevuto. Se non è soddisfatto in qualsiasi caso può fare il reso del prodotto.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi necessità e attendiamo un suo riscontro via mail.
Cordialmente,
GioiaPura Staff

Opinioni clienti

 

1 / 5

Arrivato articolo sbagliato
il 12/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Vanessa,

la ringraziamo per la sua recensione e segnalazione e siamo realmente spiacenti che le sia arrivato l'articolo non corretto ma si è purtroppo trattato di un errore nella produzione o nell'etichettatura da parte della casa produttrice, per il quale comunque ci scusiamo molto.
Non appena ci ha contattati per esporci la problematica, però, le abbiamo offerto tutte le soluzioni possibili per la risoluzione, tra cui la sostituzione con l'articolo corretto.

Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it".
Gioiapura Staff


Opinioni clienti

 

2 / 5

Non mi hanno lasciato la ricevuta............
il 12/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Italo,

la ringraziamo per la sua segnalazione ma la informiamo che all'interno dei nostri pacchi non inseriamo mai la ricevuta d'acquisto con il prezzo in quanto molto spesso si tratta di regali, ma carichiamo sempre le ricevute direttamente sul nostro portale Gioiapura per cui la può scaricare dalla sua area personale.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità,
Gioiapura Staff
Visualizza tutti i commenti
Recensioni pubblicate in ordine cronologico
  • Pagina 3 / 25

Informazioni Gioiapura.it

Descrizione:

Gioiapura è la gioielleria online dove puoi comprare gioielli e orologi di marca a prezzo scontato: Gioielli e Orologi Breil, Guess, Gioielli Morellato, Emporio Armani, Fossil, Gioielli Nomination, Orologi Michael Kors, Ops!Object, Casio, Timex e altre grandi marche a prezzi imbattibili!

Indirizzo:
gioiapura.it
VIA SACRO MONTE 1
22070, LOCATE VARESINO
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 02 87366253
SERVIZIOCLIENTI@gioiapura.it
Rappresentante autorizzato:
gioiapura.it
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
66896

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...