sito molto fornito.
il 05/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/10/2022

L'esperienza d'acquisto nel complesso è stata positiva. Ho già acquistato altre volte sul vostro sito, nulla da dire. L'unica pecca negativa è stata che (prodotto fondo di magazzino) è arrivato non funzionante, quindi ho dovuto sostituire la batteria. E' giusto comunque dire che GIOIA PURA, è stata molto elegante rimborsandomi il costo da me sostenuto per la sostituzione della batteria. CHAPEAU!! Nonostante l'esperienza poco piacevole, acquisterò ancora
il 04/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/10/2022

Ciao Mattia,
ti ringraziamo moltissimo per il tuo feedback!
A presto!
GioiaPura Staff

Consegna nei termini stabiliti, sito ricco di offerte anche se alcuni prodotti pagati anche 50 euro nel giro di poco tempo di sono rovinati e questo mi dispiace
il 29/10/2022 da .

Buongiorno Sofia
Ci dispiace per il disguido, ti ricordiamo però che tutti gli articoli hanno due anni di garanzia e possiamo provare ad inviarli al centro assistenza, se il danno è coperto! Facci sapere se possiamo aiutarti in questo senso, scrivendo a servizioclienti@gioiapura.it!
A presto,
GioiaPura Staff

Ho qcquistato un anello e un paio di orecchini. L’anello e’ perfetto, ma gli orecchini sono arrivati di un altro colore…

a seguito di un'esperienza del 19/10/2022

Buongiorno Francesca,

sono spiacente per l'accaduto e farò delle verifiche interne.
Nella Sua mail La aspetta una piccola sorpresa per scusarci dell'accaduto.

Cordialmente,
Fabiola - GioiaPura Staff

Consegna puntuale, oggetto bello come da immagine sul sito .Unica ma importante pecca è stata aver ricevuto il contenitore dell'oggetto in questione ammaccato da un lato . Essendo fatto di metallo non è stato possibile sistemarlo e visto che era un regalo non è stato piacevole per niente.Data questa esperienza affermò che sicuramente il pacco doveva contenere del materiale di protezione adatto !

Buongiorno Emanuela,

mi spiace per l'accaduto e verificherò con il corriere come sia stato maneggiato il Suo pacco in fase di trasporto.
In caso di problemi di questo tipo, Le consiglio di contattare il nostro servizio clienti: inviando loro le foto del pacco e del danno, sono in grado di spedirLe una confezione nuova da sostituire a quella danneggiata.

A presto,
Fabiola - GioiaPura staff

Bene

a seguito di un'esperienza del 14/10/2022

Bracciale bellissimo

a seguito di un'esperienza del 02/10/2022

Ho acquistato un orologio che è arrivato puntuale. Purtroppo ho dovuto cambiare la batteria perchè completamente scarica. Avrei dato 5 stelle ma solo il fatto di dover recarmi da un orefice per cambiare la batteria mi ha infastidita.
il 25/10/2022 da .

Buongiorno Barbara,

ci dispiace molto per l'inconveniente. In questi casi predisponiamo il rimborso della cifra spesa, se ci invia copia della ricevuta a servizioclienti@gioiapura.it.

Grazie e a presto,

spedizione velocissima
il 24/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/10/2022

Penso che sia un buon sito, buoni prodotti peccato che nell'mio ordine arrivato che comprendeva un bracciale, e due orecchini uno di questi è difettoso manca un pezzo del corpo, ma sinceramente non ho voglia di rimandarvelo indietro per un eventuale reso.
il 24/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/09/2022