Ho ordinato varie candele e 2 di queste erano mancanti nella scatola della consegna, dopo 3 giorni dalla segnalazione ancora non so come risolveranno la cosa .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2023

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Vincenzo, ci spiace molto dell'accaduto, può darci qualche informazione in più?

Ho ordinato un bracciale con confezione regalo , pagando , ma nn L hanno mandata e nn hanno fatto il rimborso ma un buono che nn utilizzerò

a seguito di un'esperienza del 20/12/2022

Per l’acquisto di gioielli il sito è valido, per le cose delicate no. Ho acquistato due regali di Natale fragili e sono arrivati entrambi confezionati male e polverizzati. Ancora non so come comportarmi con i detriti. Ho mandato foto ma nessuno mi dice come procedere.

a seguito di un'esperienza del 20/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, ci dispiace molto che ci siano stati dei problemi con il tuo ordine. Abbiamo visto che hai già contattato il nostro servizio clienti, ti risponderemo il prima possibile dicendoti tutti i dettagli. Purtroppo i corrieri a volte non sono molto attenti ai pacchi.

non sono soddisfatta del servizio fornito da Gioia pura
il 09/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Anna, siamo molto dispiaciuti dell'accaduto potrebbe darci qualche informazione in più?

Mi sono sempre trovata bene ma questa volta ho avuto dei problemi in fase di ordine. Ho scelto un regalo per mio figlio da incidere ma nel carrello non mi dava la possibilità di personalizzarlo. Ho effettuato l’ordine alle 6 di mattina, mandato subito la mail e chiamato il servizio clienti in mattinata ma l’ordine era già partito… ricevuto quindi senza frase personalizzata… a volte, a mio parere, sarebbe meglio ricevere gli ordini qualche ora dopo ma riuscire a gestire il servizio clienti.
il 09/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Valentina. siamo molto dispiaciuti dell'accaduto, purtroppo è la prima volta che ci succede, per cui la ringraziamo molto della segnalazione e cercheremo di migliorare questo aspetto. Per altri dubbi o informazioni non esiti a contattarci.

Ottimi prodotti. Pessimi corriere e assistenza clienti
il 08/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 02/01/2023

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Luca, siamo molto lieti che i prodotti siano ottimi ma al contempo molto dispiaciuti che abbia avuto un'esperienza negativa con corrieri e assistenti. cercheremo di migliorare questo aspetto e la ringraziamo della segnalazione.

Consegna in ritardo e solo in quanto ho contattato insistentemente il servizio clienti chiedendo di sollecitare il corriere. Meglio rivolgersi altrove
il 08/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2022

Avevo scelto un tipo di bracciale con un colore e delle maglie particolari, diverso da quello che mi è stato consegnato .
il 07/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 03/01/2023

Commento dI gioiapura.it
Ciao, ci dispiace che il tuo ordine abbia avuto dei problemi. Se il prodotto non è quello ordinato puoi effettuare la procedura di reso e verrai rimborsato del totale dell'importo speso.

Mi è stato inviato un orologio uno senza batteria e senza essere messo nemmeno in orario sul cilindro tutto macchiato e in quanto inviatomi con scatolino ma senza etichetta e senza busta cosa che è prevista d'obbligo la bustina oltre al tipico scatolo , vi siete persi per un bicchiere d'acqua.
il 04/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 30/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Ciao, ci dispiace che ci siano stati dei problemi con il tuo ordine. Controlliamo tutti i prodotti singolarmente affinché siano spediti nelle migliori condizioni, nel tuo ordine c'è stata una svista purtroppo. Ci scusiamo dell'inconveniente se hai bisogno di altro ti chiedo di scriverci a "servizioclienti@gioiapura.it

Compro spesso su questo sito e mi sono sempre trovata sempre benissimo. Solo per l'ultimo ordine ho trovato la confezione molto scarsa e inadatta per un regalo.
il 04/01/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, ci spiace dell'accaduto ma queste sono le nostre confezioni standard. Per altri dubbi o domande non esiti a ricontattarci.

VIA SACRO MONTE 1
22070, LOCATE VARESINO