Consiglierò ai miei amici Gioiapura,perché per fare u reso a un prodotto che è stato arrivato rotto,devo pagare io la spedizione di reso.
il 21/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Adrian, se quando il prodotto arriva in sede certifichiamo che è davvero rotto, le spese di spedizione verranno rimborsate.

SCANDOLOSO CHE CON OLTRE 250 EURO DI ORDINE SE NON PAGHI 1.99 PER IL SACCHETTO IL REGALO ARRIVA SENZA....... SUPPONGO CHE ALMENO IL SACCHETTO DELLA MARCA CASA PRODUTTRICE DOVREBBE ESSERCI... IN NEGOZIO NN LO PAGO ANZI OLTRE ALLA CONFEZIONE CE ANCHE IL BIGLIETTINO .....OLTRE A QUESTO GRANDE ORDINE XI REGALI HO FATTI DIVERSI ORDINI IN PASSATO MA QUESTO è L'ULTIMO GARANTITO
il 18/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Francesco, ci spiace che con l'ultima esperiemza ha incontrato disguidi. Non tutti i brand fornitori ci inviano le shopper insieme al prodotto. Speriamo di rivederla sul nostro sito.

Non consegnano neanche la shopper del brand che loro ricevono gratuitamente dal produttore
il 16/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Lidia, non tutti i brand ci inviano la shopper. Se ha altri problemi non esiti a contattarci

Pessima esperienza, non forniscono la confezione del brand
il 12/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Fabiola, ci spiace per l'inconveniente, ma nell'ultimo periodo abbiamo una grande mole di lavoro da gestire. Per altri dubbi o chiarimenti non esiti a contattarci.

Ho acquistato l'opzione carta regalo e biglietto e invece l'articolo mi è arrivato senza. Come se non bastasse la cornice d'argento era sbeccata e sto provvedendo al reso. Peccato perché la cornice è molto carina
il 10/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Caterina, ci scusiamo per la svista causata dall'enorme mole di lavoro che stiamo subento in questo periodo. I prodotti vengono sempre controllati prima di essere spediti. Speriamo di poterla riavere sul nostro sito

Ho ordinato un colore per degli orecchini e ne è arrivato un altro. Costretta a tenerli perché il cambio non sarebbe avvenuto in tempo per Natale.
il 08/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Giada, ci scusiamo per la svista dovuta alla grande mole di lavoro che abiamo in questo periodo. Non esiti a contattarci per trovare una soluzione alternativa. Speriamo di ritrovarla sul nostro sito

Non è la prima volta che acquisto, mi sono sempre trovata bene tranne l’ultima. Ho investito una cifra ‘importante’ per una serie di prodotti di qualità discutibile, non bigiotteria ma oro e anche perle. Diciamo che un disguido può capitare ma tutta la gestione, dall’ordine al reso, decisamente sommaria e inefficiente. Nel mio account nessuna traccia di ritiro del pacco, nessun tracking, nessuna conferma di ricezione, nessuna valutazione della situazione. Il rimborso? I miei soldi verranno trattenuti 15 giorni più altri per il riaccredito. Il servizio clienti pare robotizzato quando non esistente. La precedente recensione, totalmente negativa, non è stata accettata, perché particolareggiata sui prodotti difettati e non sull’esperienza. Raccomando vivamente una maggiore attenzione al check dei prodotti prima dell’invio e alla cura del cliente, e sveltite il rimborso, non è giusto tenere in ostaggio soldi che non vi appartengono per aver voi inviato prodotti difettati.
il 06/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/11/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Patrizia, ci spiace per il disguido, stiamo provvedendo alla gestione del suo problema. Se ha altri dubbi o domande non esiti a ricontattarci.

Purtroppo non positiva, un articolo è stato spedito senza custodia originale, come presentato in foto e senza scatola originale. Della scatola ero stata avvisata ma non della custodia!
il 04/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2022

Commento dI gioiapura.it
Bungiorno Michela, ci dispiace che non sia soddisfatta del suo ordine, abbiamo visto che ha gia contattato il nostro servizio clienti che speriamo l'abbia aiutata al meglio. Speriamo di riaverla sul nostro sito.

Il prodotto e’ bello ma danneggiato graffiato Ho chiesto di poter ricevere uno identico ma non rovinato ed invece dovrei restituirlo, ripagare il prodotto, che ora è più caro e ripagare le spese di spedizione. Adesso il prodotto non è più disponibile fino a dopo Natale. È tutto per colpa non mia.
il 03/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2022

Commento dI gioiapura.it
Ciao, ci dispiace molto dell'inconveniente che si è creato. Siamo molto attenti quando i prodotti vengono impacchettati e spediti per evitare di spedire prodotti rovinati. Effettuando il reso ti verranno rimborsate anche le spese di spedizione.

L'altro acquisto è andato meglio...L'orologio acquistato lunedì è arrivato privo di pellicola sul quadrante, prima di clips per non far scaricare la batteria e sono dovuto andare presso un riparatore per far inserire le batterie con una spesa minima ma con tanto fastidio. Forse era un reso?
il 01/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2022

Commento dI gioiapura.it
Bungiorno Gaspare, ci dispiace dell'inconveniente con il tuo ordine. Tutti i prodotti vengono verificati prima di essere spediti e viene anche controllata la batteria, data la grande mole di lavoro, è stata una svista. Ci scusiamo e speriamo di riaverla sul nostro sito.

VIA SACRO MONTE 1
22070, LOCATE VARESINO