gioiapura.it

Punteggio calcolato a partire da 2782 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

45570 recensioni dal 11/08/2017

Informazioni gioiapura.it

gioiapura.it

Gioiapura è la gioielleria online dove puoi comprare gioielli, orologi, occhiali da sole e accessori casa di marca a prezzo scontato: Gioielli e Orologi Breil, Guess, Gioielli Morellato, Emporio Armani, Fossil, Orologi Michael Kors, Ops!Object, Casio, Timex, Yankee Candle, Polaroid e altre grandi marche a prezzi imbattibili!

VIA SACRO MONTE 1 22070 LOCATE VARESINO

Vestiti e Accessori

tutto ok

Mi sono trovata molto bene. Trovo utile poter aquistare anche con bonifico bancario se non si dispone di carta di credito. Consegna nei tempi indicati. Mi ritengo molto soddisfatta.

Ho trovato un vasto assortimento del marchio che cercavo e lo ordine è stato veloce e pratico e anche la spedizione andata benissimo, il gioiello è arrivato nella sua scatola con tanto di sacchetto di carta brandizzato. Riacquisterò sicuramente

Acquistato in pochi minuti grazie ai filtri di selezione articoli, spedizione rapida e ben imballati

siete perfetti

Sito serio, spedizione veloce, e sul sito trovi di tutto ormai ci compro da anni super consigliato

Servizio impeccabile,

Ho acquistato dei profuma biancheria da lavatrice e delle candele del brand Muha. Prezzo imbattibile, i prodotti arrivati erano corretti, ben imballati, consegnati in meno di 48 ore. Felice scoperta! Consigliatissimo.

Servizio ottimo e veloce

Oggetto ricevuto in pochissimi giorni

Grazie GIOIAPURA... all'interno del mio ordine ho trovato un campioncino di profumo.. tutto perfetto 👍 ricomprerò sicuramente da voi

Non è la prima volta che acquisto online, piuttosto che in negozio, e mi sono sempre trovata bene. I prodotti sono validi, e la consegna sempre puntuale.

Sito di facile consultazione, buoni i prezzi ma i buoni sconti inviati ad ogni acquisto effettuato non si riescono ad applicare agli acquisti successivi pertanto, nel mio caso, devono ritenersi inutili

Risposta di gioiapura.it

ciao , che tipo di problemi hai riscontrato con i buoni sconto? magari scrivici e cerchiamo di aiutarti

Risposta di Patrizia G

Purtroppo questo inconveniente mi è successo già altre volte. A seguito di ordini dal sito mi veniva consegnato il pacco con all’interno un buono sconto del 30% da utilizzare entro 30 giorni sugli acquisti di prodotti Gioia pura con esclusione di quelli già scontati oltre il 15% ma, all’atto dell’applicazione del codice lo stesso risultava scaduto o non applicabile.

Risposta di gioiapura.it

Il codice sconto si applica sui prodotti ARGENTO a marchi GIOIAPURA . sicuramente sarà stato inserito a carrello un articolo di altro brand e quindi lo sconto non veniva applicato. in ogni caso il nostro servizio clienti è a sua disposizione per eventuali dubbi o problematiche

Risposta di Patrizia G

Sì, le condizioni alle quali è soggetto lo sconto le avevo ben comprese. Nel carrello vi era un solo prodotto: anello in argento Gioia pura. GRAZIE comunque di averlo ricordato

grazie a lei

La pallina che ho preso nel richiamo angeli è bellissima il colore è chiarissimo come in foto però avevo difficoltà a metterlo dentro al mio richiama angeli infatti ora non esce più perché andata a incastro

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Tutto molto affidabile ed eccellente! Spedizione super veloce e pacco chiuso con molta cura! Consiglio vivamenteeeeee

grazie mille

Gioiapura sempre una garanzia, come prezzi, velocità, cura, spedizione

Come previsto e tempi di consegna certi

le foto in realtà sono poco realistiche, perché i gioielli non sono sempre indossati

Tutto perfetto consiglio

Sito consigliato e molta scelta

Prezzo buono, ancora migliore grazie al buono del 15% ottenuto in fase di registrazione. Prodotto ordinato la mattina, e arrivato la mattina del giorno dopo, neanche 24 ore dal momento dell’ordine.

Facile ad acquistare e veloce

Pessima esperienza! Oggetto arrivato danneggiato! Abbiamo ordinato una cornice preziosa Ottaviani, per un regalo, ci viene consegnata avvolta in una busta che si utilizza per spedire gli abiti(tanto per intenderci) senza alcuna scritta FRAGILE o qualcosa che facesse capire agli spedizionieri che si trattasse di un qualcosa di delicato. All'interno, la scatola Ottaviani avvolta da una una pluriball che lasciava il tempo che trovava. Risultato: Scatola danneggiata e vetro frantumato con tanto di video unboxing. Alla fine non abbiamo nemmeno potuto chiedere il reso, perché era un regalo urgente e quindi abbiamo provveduto a sostituire il vetro e lo scatolo a nostre spese. Delusione totale.

Risposta di gioiapura.it

Ci dispiace veramente tanto di quanto accaduto, segnaliamo immediatamente il confezionamento poco efficace; purtroppo il più delle volte i corrieri non tengono in considerazione il contenuto delle confezioni. In ogni caso la ringraziamo della sua segnalazione e cercheremo di migliorarci

Sito serio ed affidabile, servizio e consegna veloce. Il pacco regalo è molto bello. Mi affido spesso a GioiaPura per i miei regali. Lo consiglio

Ordine fatto in maniera facile, arrivata merce nei tempi previsti

Ho trovato quello che cercavo ad un prezzo conveniente. Lo consiglio

Assolutamente tutto perfetto, un servizio eccezionale.

Le immagini duo sito non corrispondevano alla realtà e ho fatto il reso spendendo 7 euro.

Risposta di gioiapura.it

Ciao, non ci risultano contestazioni al servizio clienti sugli articoli ricevuti. Può succedere che le foto non rendano effettivamente le dimensioni del gioiello, o magari ci facciamo un'idea sbagliata di quello che vediamo e ci lasciamo influenzare dalle nostre aspettative. Le spese di reso, servono a tutelare i vostri acquisti, propio per garantirvi merce nuova e mai usata.

Risposta di Melania M

Non contesto il costo del reso ma il fatto che abbia dovuto fare un reso per il solo fatto che sul sito apparivano molto diversamente. È stata una delusione aprire e vedere com’era realmente. Oltretutto avevo i gg contati per il regalo.

Articolo errato

Risposta di gioiapura.it

ciao, puoi indicarci che cosa era errato?

Risposta di Saverio C

Charm a forma di stella anziché cuore

Riesco sempre a trovare quello che cerco, ampi scelta di tipologie e ampio spettro di prezzo.

Ottima cura nei dettagli

Servizio buono e l'anello davvero stupendo come in foto ,soddisfatta

Acquisto rapido e garantito. Pagato con Paypal. Spedizione veloce.

Acquisto e consegna rapidi

come da descrizione

Molto soddisfatta dell'acquisto e della spedizione

È stato molto semplice ed immediato.

Tutto ok, transazione perfetta.

Ho acquistato diversi prodotti su questo sito.Offerta varia per tipologia , ampia scelta di marchi e offerte economicamente interessanti.

Ottima

Ottima in tutto ! Risolti due regali per due cerimonie in breve tempo e ottimo risultato

Il prodotto è arrivato di un colore diverso rispetto a quello della foto nel sito. Inoltre la scatola era usurata. Ho richiesto il rimborso che è stato emesso la con le spese di spedizione a carico, quando in realtà l’errore è stato loro nell’inviare il prodotto sbagliato.

Risposta di gioiapura.it

Buongiorno, ci dispiace dell'accaduto. Quando il suo reso è rientrato in magazzino, è stato verificato che l'orologio corrispondeva alla descrizione. La descrizione dell'articolo viene fornita dal produttore ed indica quell'articolo come rosa. Ecco perché non è stato accettato il reso gratuito.

Risposta di Martina P

Vi ho anche inviato le foto che il colore differisce completamente dalla foto del sito. Nel sito è rosa e fucsia e quello arrivato è fucsia e blu. Se la foto nel sito differisce dal prodotto disponibile va cambiata, in quanto diventa fuorviante. Se vedo e compro una cosa rosa e fucsia mi aspetto che arrivi tale, non con altri due colori. Non siete minimamente giustificati.

Ottima esperienza col venditore. Ho avuto un problema con uno dei 2 orecchini ordinati ma è stato prontamente risolto. Consigliato!

Servizio perfetto. Eccellente scelta di prodotti. Consegna velocissima.

Leggero bellissimo cinturino nero, lo amo.

Ampia scelta di prodotti brand a prezzo ottimi

Tutto perfetto , uno dei migliori siti di acquisto online,omplimenti!! Spedizione veloce , ampia varietà di articoli a prezzi molto convenienti.

Ho acquistato tante volte da questo sito, spedizione velocissima e servizio clienti efficace.

Ottimo servizio clienti

Ottimo servizio spedizione velocissima pacco arrivato in solo 2 giorni perfettamente confezionato e con un piccolo pensiero davvero gradito L orecchino poi ha superato le mie aspettative

👍🏻

Bellissimo il bracciale, la confezione è la puntualità con cui è arrivato a destinazione!

Ho acquistato diversi articoli con la massima soddisfazione. La consegna è avvenuta nei tempi indicati. L'articolo è fedele alle aspettative. Tutto perfetto. Lo consiglio vivamente.

Prodotti acquistati assolutamente fedeli alle foto, indispensabile nella scelta vederli indossati da una modella . Consegna rapida

Ho comprato quello che mi piaceiad un prezzo molto conveniente e di qualità ,sono soddisfatta

Mi sono trovata molto bene, ottimi prodotti a prezzi accessibili e tante varietà.

Consiglio di acquistare sul sito di Gioiapura perché i prezzi sono molto convenienti e c'è una grande varietà di prodotti, ad un costo inferiore rispetto alle gioiellerie della mia zona.

tutto preciso e veloce

Ottima esperienza, spedizione velocissima e prodotti molto belli

Ottimo servizio e spedizioni veloci

È stato facile acquistare sul sito

Sito ben costruito, con ottime immagini, facile da navigare e di immediato utilizzo. La spedizione inoltre è stata nel mio caso velocissima !

Non è la prima volta che acquisto su Gioia Pura e mi sono sempre trovata molto bene. Il servizio è veloce e preciso. Si trovano dei gioielli in offerta ad un prezzo conveniente e anche al qualità dei loro gioielli è ottima.

Tutto perfetto. Consegna molto veloce.

Ottimo sito! Acquisto già da molti anni e non me ne pento mai!

Molto buona. Dovevo fare un acquisto con una certa urgenza ed è stato l'unico sito che mi ha garantito la spedizione entro la scadenza. In realtà è occorso un giorno in più rispetto alla previsione fatta in fase d'acquisto ma come mi è stato cortesemente spiegato dal servizio clienti tale "ritardo" era dovuto alla personalizzazione e comunque la spedizione è avvenuta in mezza giornata. Prodotti perfettamente imballati e come da descrizione.

La scelta è buona e anche i prezzi

Tutto perfetto anche meglio della foto arriva bello imballato e regalano anche un campionino di profumo. Ottimo

Tutto bene tranne j tempi di consegna. Non ho ricevuto i prodotti nei tempi indicati senza alcuna comunicazione. A volte basta poco.

Prodotto in linea con le aspettative, arrivato puntuale imballaggio divteasporto perfetto

Bel braccialetto in pelle, simbolico religioso

Facile da ordinare e spedizione celere

Un disastro Mi e' stato rubato il pacco consegnato e lasciato fuori dalla porta dal corriere senza avermi avvisato o contattato. Avvisato subito il servizio clienti che apre la pratica. Sono passati 10 giorni e nessuno mi ha contattato o dato un riscontro. Una vergogna. Consiglio di acquistare solo in contrassegno. Avete perso un cliente.

Risposta di gioiapura.it

Ci dispiace Marco di quello che ti è successo. Ma se il corriere non ha fatto quello per cui noi lo paghiamo, che colpa abbiamo noi. Sicuramente verrai rimborsato, ma queste pratiche hanno bisogno di tempo perchè richiedono dei controlli e il coinvolgimento delle assicurazioni (necessarie per evitare anche noi di essere truffati da chi non è onesto come te). Sollecitiamo la tua pratica

Risposta di Marco N

Buongiorno Tutto giusto a parte che se il corriere non ha fatto quello per cui voi lo pagate dovrebbe rispondere di quanto accaduto e invece mi avete inviato 3 mail (Dico 3) per avere foto del pacco aperto e chiarimenti. I chiarimenti e le foto e le ricevute firmate dovete chiederle al corriere e non al cliente che é gia' alterato per quanto successo. Questo lo dico come consiglio per il futuro. grazie

Prezzo competitivo, spedizione rapidissima. Sito consigliato

Ricevuto prodotto di colore differente rispetto a quello ordinato, l'unica soluzione che mi hanno proposto è di restituirlo facendo il reso ma avrei dovuto ricomprarlo a prezzo non scontato. Pessimo servizio clienti, ho dovuto chiamare per 4 giorni di fila prima che rispondessero. Prezzi buoni, se vi accontentate dei prodotti che vi mandalo.

Risposta di gioiapura.it

Buongiorno, le abbiamo fornito tutte le indicazioni previste per il suo problema. Inoltre la procedura di reso sarebbe gratuita visto che si è trattato di un errore nostro. Ci dispiace se la soluzione non è stata di suo gradimento, ma sono delle procedure standard

Tutto arrivato nei tempi previsti e ben imballato. Avevo però richiesto un fiocco blu ma è arrivato rosa... poi nella scatolina degli orecchini mancava la garanzia. Ma x il resto tutto ok. Ho ricevuto anche un campioncino di un profumo ed ho apprezzato grazie ancora.

Spedizione veloce, ma uno dei due anelli si è rotto subito

Descrizioni veritiere e complete. Mail automatiche che ti informano su ogni attività post ordine. Spedizione super veloce.

Ottimo sito ideale per l'acquisto di gioielli, consigliato. Buone offerte e buoni sconti .

Gioiapura è ormai sinonimo di successo e garanzia, articoli mai scontati e di sicuro effetto.

Perfetto

SERVIZIO ECCEZIONALE

Ottima. Prodotto eccezionale

Tutto perfetto come sempre

Servizio spedizione e assistenza clienti impeccabili, prezzi competitivi, ottimi prodotti, acquisto su Gioiapura da tanto e sono sempre rimasta soddisfatta!

È stato facile acquistare e soprattutto informare subito il cliente se il prodotto acquistato nn era più in produzione,consiglierei subito questo sito ai miei amici

Ottimo rapporto con il servizio clienti

Ampia scelta di prodotti. Arrivato nei tempi previsti, confezione impeccabile.

Mi sono trovata benissimo, servizio perfetto e spedizione velocissima arrivata anche prima del tempo previsto!

Prodotto elegante e raffinato

Gioielleria seria e affidabile, la consiglio

È molto facile acquistare

veloce intuitivo ottimi prodotti puntuali

Da migliorare l'imballo, alcune parti dell'orologio si sono piegate, sono riuscito a raddrizzarle ma non ho potuto più regalarlo poiché erano leggermente visibili le zone dove è stato raddrizzato. L'ho tenuto per me.