gioiapura.it

Punteggio calcolato a partire da 2782 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

45570 recensioni dal 11/08/2017

Informazioni gioiapura.it

gioiapura.it

Gioiapura è la gioielleria online dove puoi comprare gioielli, orologi, occhiali da sole e accessori casa di marca a prezzo scontato: Gioielli e Orologi Breil, Guess, Gioielli Morellato, Emporio Armani, Fossil, Orologi Michael Kors, Ops!Object, Casio, Timex, Yankee Candle, Polaroid e altre grandi marche a prezzi imbattibili!

VIA SACRO MONTE 1 22070 LOCATE VARESINO

Vestiti e Accessori

È andato tutto molto bene, ordine arrivato rapidamente, ben confezionato, prodotti come da aspettative . Molto soddisfatta.

L' acquisto sul sito è stato facilissimo, la spedizione rapida e i prodotti identici a quelli in foto, sono arrivati perfetti, nelle proprie confezioni, tutto bene. Bellissima esperienza azienda seria e professionale.

Il prodotto è arrivato in tempo brevissimi, perfettamente imballato, all'interno del pacco ho trovato la bustina originale Disney per il pacchetto regalo e nella scatolina insieme agli orecchini c'era la garanzia con il timbro e la data di acquisto. Azienda estremamente seria.

Sicurezza sull’originalità del prodotto, spedizione celere e prezzi competitivi

PRODOTTI MOLTO BELLI E CONSEGNA IMMEDIATA

Sito perfetto, accessibile e pratico.

Acquisto da anni e sono sempre rimasto soddisfatto. Unica “pecca”, difficoltà ad inserire codici sconto, forse dovrebbero essere più chiare le indicazioni su quali articoli è possibile applicarli e su quali no, senza limitarsi al generico (e spesso ingannevole) “su tutto”

Come sempre una garanzia! Merce come in foto, ben descritta e dettagliata! Compro da tempo su Gioiapura e sono soddisfatta degli acquisti

Ho trovato quello che cercavo

Sicuramente consigliato! Ho fatto più di un acquisto e mi sono trovata sempre bene

If my wife is happy.. I'm happy.. only issue one of them didn't close well needed to fix it. But happy at all.

Articoli come da descrizione. Prezzi leggermente più bassi rispetto al listino. Problemi con la consegna. Avvenuta con un giorno di ritardo rispetto a quella visualizzazata al momento del pagamento. Servizio clienti poco cortese nonostante il disguido, anche se non causato da loro ma dal corriere.

Risposta di gioiapura.it

Buonasera Alessandro, siamo veramente dispiaciuti per l'inconveniente. La ringraziamo per la sua segnalazione e faremo in modo di migliorare il servizio, al fine di rendere un'esperienza d'acquisto eccellente. Per qualunque segnalazione, può scriverci a servizioclienti@gioiapura.it

Sempre una garanzia!!

GioiaPura sempre una garanzia

Come sempre affidabili e con una vasta scelta di prodotti! Spedizione puntuale e rapida

Sito affidabile, sono davvero molto soddisfatta. Il gioiello è arrivato anche con due giorni di anticipo! Acquisterò sicuramente anche in futuro:)

spedizioni immediate servizio clienti top

Consiglio GioiaPura agli amici perché si ha un’ampia scelta tra prodotti di vario prezzo, acquistare è facile e si riceve comodamente a casa nel giro di pochissimi giorni

Prodotto perfetto a dun prezzo ottimo e consegna velocissima, prima dei tempi previsti.

Soddisfatta dell’acquisto , prodotto e confezione

Tempestivi nell'evasione dell'ordine e nella spedizione

Ho trovato quello che cercavo

Molto positiva, veloce e chiara.

Professionali Veloci Cordiali Puntuali Basta scelta degli articoli Prezzi concorrenziali

Mi è arrivato un prodotto sbagliato

Risposta di gioiapura.it

Ciao ,l'orologio che hai ordinato è esattamente quello che hai ordinato, cassa in acciaio, non color acciaio. Se guardi il codice vedrai che ovunque le foto evidenziano un colore rosato della ghiera.

Risposta di Alessia L

La ringrazio della risposta, ma i suoi colleghi mi hanno detto che in effetti era errato il codice dell’orologio e in ogni caso l’orologio non è leggermente rosato ma è rosa esattamente come le lancette e i tratti che sostituiscono i numeri e il prodotto da me acquistato, come da foto nel riepilogo ordine non ha nulla di rosa.

Risposta di gioiapura.it

Sono certa che il nostro servizio clienti le darà tutto il supporto necessario per gestire l'inconveniente. Grazie della tua segnalazione

è stato facile acquistare ma i tempi di consegna non sono stati rispettati.

Risposta di gioiapura.it

Ciao, a noi risulta che la consegna è stata effettuata 1 giorno prima rispetto al previsto, il 15 invece el 16 maggio. La data prevista, ti avvisava già che non avresti ricevuto il pacco per la festa della mamma, se era questa la tua richiesta.

La mia esperienza è positiva anche quando ci sono stati problemi il servizio clienti è sempre stato efficiente

Super soddisfazione

Ottimo prodotto io adoro i prodotti kidult ,servizio ottimo arrivato nei tempi descritti ,consegnato con la sua bella borsetta originale come l avessi acquistato in negozio. Il braccialetto è bellissimo r rispecchia la descrizione.

Acquisto veloce, spedizione veloce. Tutto perfetto!!!!!

velocissimi e puntuali

ordine molto veloce e preciso

Bellissima esperienza

Per me è stato tutte le volte facilissimo acquistare e lo consiglierei vivamente ad amici e conoscenti.

Acquisto molto spesso da questa gioielleria online perchè ha prezzi competitivi a parità di articoli rispetto ai negozi locali, ha varie fasce di prezzo su cui si può giostrare anche per un semplice compleanno...

È facile fare acquisti perché si trovano tantissimi articoli per tutte le tasche

L'anello è molto carino e ben fatto, però essendo regolabile me lo sarei aspettato più lungo, per arrivare alla misura 16 del mio dito medio sotto rimane un centimetro buono completamente aperto. Il vaso non è come me lo aspettavo, è carino, ma poco capiente in più la parte bassa vicino al fondo da un lato risulta leggermente rovinata, opaca e ruvida al tatto. Purtroppo il reso costa 4€ ed il vaso l'ho pagato 8€ scarsi quindi non mi conviene, anche se essendo difettoso l'oggetto non dovrei pagare le spese di reso.

Risposta di gioiapura.it

ciao ti confermo che in caso di difetti, il reso è gratuito. Quindi se non sei soddisfatta, sentiti libera di renderlo

Mi piace acquistare su questo sito

sito fatto molto bene, la rapidità di consegna promessa è stata rispettata - stra consigliato

Mi sono trovata molto bene. Servizio clienti impeccabile

Regalo di anniversario. Bel prodotto arrivato in scatola originale, è un regalino incluso per me 🤩 pratico, veloce, praticamente perfetto! Grazie

Servizio eccellente, consegna puntuale! Collana di alta qualità, tutto consigliatissimo

Validissimo servizio velocissimo e tutto preparato con cura consigliatissimo

ottimo acquisto qualità-prezzo super

Spedizione in 24h, velocissimi. Oltre che convenienti

Più che positiva.

Acquisto sempre e non ho mai avuto problemi. Prodotti sempre conformi e assistenza soddisfacente

Top veloce e imballato perfettamente

Ottimo prezzo e spedizione rapidissima. Sono molto soddisfatta

👍👍

Molto buono servizio impeccabile, curato e attento. Super veloce nella consegna, penna ordinata martedì ed arrivata giovedì. Lo consiglio vivamente.

Acquisto facile e veloce arrivato in tempo record

Prodotto ben imballato, confezione regalo bella e curata, spedizione velocissima.

Prima esperienza di acquisto. Imballaggio perfetto. Informazioni sul tracking molto dettagliate e puntuali. Prezzi competitivi. Assistenza cliente al top. Scelta di prodotti elevatissima. Coloro che mettono una sola stella solo perché il pacco è arrivato rovinato dovrebbero essere cancellati come clienti.

Sito soddisfacente per quanto riguardo prezzi e varietà di prodotti. Mi piace molto, è il mio terzo acquisto! Consiglio!

Abbiamo preso questi braccialetti come regalo alle maestre, ogniuna con una frase diversa...spero sia un regalo gradito. Arrivati con una borsina in cartone per consegnarla, un'elegante scatolina, al suo interno una frase stampata su un foglietto e il braccialetto dentro una bustina in tessuto. Davvero massima cura nei dettagli

Nulla da dire

Tutto perfetto, raccomando il sito.

L'articolo ordinato corrisponde alle mie aspettative. Velocità nella consegna, precisione e Puntualità

Eccellente!!! Abbiamo ordinato un articolo online il 10 alle 23 circa e la data di spedizione prevista era il 12. Abbiamo confermato l’ordine con un pizzico di reticenza, ritenendo improbabile la possibilità di rispettare i tempi di consegna indicati. Contro ogni aspettativa il pacco è arrivato in maniera più che puntuale, imballaggio perfetto con tanto di bustina e scatolina. Acquisteremo di nuovo senza ombra di dubbio ☺️

Tutto bene ma in ritardo sui tempi di consegna previsti.

Buon acquisto,un piccolo problema con la batteria risolto grazie al servizio clienti

Il sito è semplice e ha una bella grafica, è un piacere fare acquisti...

veloce e scontati

Negozio con prodotti di qualità, veloce e affidabile. Corriere GLS non altrettanto all'altezza, impiegando un giorno in più per la consegna e costringendomi a restare per due giorni a casa.

Molto facile

Ottimi prodotti, anche di buona fattura

I prodotti in garanzia li ritirano ti danno conferma ma poi non ti riaccreditano i soldi

Risposta di gioiapura.it

Ciao , se il prodotto va in garanzia, aspettiamo che venga riparato o sostituito dall'azienda madre. I tempi non sempre sono velocissimi. In alternativa, la garanzia dei gioielli può essere riscattata anche nei centri assistenza convenzionati di zona. Ma dubito che i tempi siano più celeri. Grazie della tua segnalazione, ci servirà per migliorarci

Risposta di monica b

Mi era stato detto che il prodotto non sarebbe stato riparato ma che nel momento in cui l'avreste ricevuto mi avreste fatto l'accredito sul account. Avrei dovuto aspettare qualche giorno. È passato quasi un mese

Risposta di gioiapura.it

Buongiorno Monica , ci dispiace molto per quello che è successo e vorremmo trovare insieme a lei una soluzione. Prendiamo subito in carico il suo caso e ci impegniamo a risolverlo nel minor tempo possibile. La contatterà a breve il nostro servizio clienti, siamo certi che riusciremo a venire incontro alle sue esigenze. La ringraziamo per aver segnalato questo disguido. Grazie, GioiaPura Staff

Risposta di monica b

Buongiorno, problema risolto

Ottima esperienza

Ho già comprato sul vostro sito e mi sono trovata sempre bene. Consegna avvenuta in due giorni. Bravissimi

merce e confezione perfette

Fatti vari acquisti e tutto benissimo.

Ho già effettuato diversi acquisti e sono sempre rimasta pienamente soddisfatta. Vasta scelta di prodotti a prezzi conveniente e super il servizio di confezionamento e spedizione. Consiglio assolutamente Gioia Pura!

Spedizione veloce

Articolo come da descrizione, spedizione veloce, gradito anche il campioncino regalo. Consigliatissimi

Servizio perfetto, l'ordine arriva immediatamente! Ottimo anche per i regali dell'ultimo secondo!!

Veloci, economici, prodotti molto belli

Tutto ok!

Ottima

Eccellenti, sempre impeccabili.

Consegna perfetta e puntuale Regalo arrivato nei tempi al destinatario

Il sito è ben fatto. C’è una vasta scelta di articoli. I tempi di consegna perfetti e servizio clienti rapido nella risposta.

Tutto perfetto come al solito.

Spedizione velocissima. Articoli bellissimi e ben confezionati. Tutto perfetto

Bei modelli

Ho acquistato spesso da Voi sempre prodotti perfetti, consegna celere e servizio clienti eccezionale

Ottima esperienza di acquisto. Sito intuitivo e molto ben fornito, prezzi competitivi. Spedizione e consegna molto rapidi, nel rispetto delle previsioni. Imballo accurato e oggetto perfettamente corrispondente alla descrizione.

Perfetto proprio come li volevo

Tutto ottimo

Ottimo sito

Esperienza positivissima, un piccolo disguido nell'ordine dovuto a un mio errore, immediatamente risolto dal servizio clienti. Rapidissimi nella consegna.

trovo sempre il regalo giusto a prezzi ottimi