Ordine effettuato tramite sito,Molto gentile lo staff ,ma lo scatolina contenente gli orecchini era parzialmente aperta e lo scatolino stesso come la busta gioielloro, erano malandati ed usurati,non una bella figura per chi si trova nelle condizioni di dover effettuare un regalo
il 12/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2021

Commento dI Cappagli Gioielli srl
salve G, sono davvero rammaricata dell'accaduto. potrebbe gentilmente inviarci una foto delle condizioni in cui ha ricevuto il packaging? abbiamo un attento e scrupoloso controllo nel reparto imballaggi, ma se afferma quanto sopra deve esserci stato un problema. aumenteremo i controlli e la qualità del nostro lavoro affinché non accadano più situazioni del genere. sono dispiaciuta, e spero voglia darci una seconda occasione per mostrarle che il nostro lavoro è puntuale preciso e impeccabile.
un cordiale saluto S.

Navigazione sul sito perfetta spedizione velocissima e gratuita purtroppo do solo tre stelle vedi recensione pendente
il 09/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/10/2021

Commento dI Cappagli Gioielli srl
Salve F. la ringrazio per la sua preziosa recensione. mi spiace che non ritenga congruo il prezzo dell'oggetto acquistato basandosi sul prezzo del metallo. La lavorazione e il design hanno un costo che influisce sul prezzo finale del prodotto.
sono invece lieta che si sia trovato bene con il nostro sito a livello tecnico e con la gestione della spedizione, spero di poterla avere di nuovo tra i nostri clienti in futuro, magari usando il buono sconto che le abbiamo inviato assieme al gioiello che ha scelto. un cordiale saluto e alla prossima occasione.

Personale cortese, purtroppo uno dei prodotti ha avuto problemi dopo poco (catenella), mentre l'altro è ottimo (ciondolo)
il 06/10/2021

a seguito di un'esperienza del 24/08/2021

Commento dI Cappagli Gioielli srl
salve, grazie per averci lasciato la sua recensione. mi fa piacere che abbia gradito il ciondolo, per la catena sono molto spiacente. controlliamo immediatamente i modelli che abbiamo in disponibilità per capire se ci fosse un problema legato alla produzione o meno.

l oggetto non l ho ancora visto la confezione carina rapporti con la clientela molto freddi e distaccati
il 26/05/2021

a seguito di un'esperienza del 04/05/2021

Salve vi avrei potuto date benissimo 5 stelle, spedizione velocissima, busta e bigliettino regalo molto bello, ma sul anello ho trovato un puntino nero calcato , mi dispiace molto. Capisco che può succedere ma su un anello nuovo non deve capitare.
il 14/04/2021

a seguito di un'esperienza del 24/03/2021

Non posso lamentarmi del servizio, l'ordine è arrivato nei tempi previsti, Do solo 3 stelle però perché per quanto riguarda l'articolo ordinato, le foto e la descrizione erano ingannevoli, facendolo sembrare più grande di quanto invece si è rivelato all'arrivo. Negli acquisti online è fondamentale che ci siano foto e descrizione veritiere dato che sono l'unico strumento a disposizione per la scelta.
il 09/04/2021

a seguito di un'esperienza del 22/03/2021

Commento dI Cappagli Gioielli srl
salve, grazie per averci lasciato una recensione e il suo giudizio. il bracciale che ha acquistato è mostrato in più immagini, è stato fotografato indosso ad una bambina di 6 anni, e vi sono indicate le misure in millimetri di ogni sua parte: lunghezza totale e dimensioni della targhetta e dimensioni della singola farfalla, come si può vedere dalla scheda prodotto: https://www.gioielloro.it/it/bracciale-da-bambina-in-oro-con-farfalle-e-targhetta.html?RwDet=true&articoli_ID=161417

mi spiace che tutte queste indicazioni non siano state sufficienti . faremo tesoro del suo commento e cercheremo di migliorarci sempre di più, inserendo ulteriori dettagli. cordialità, S.

Buongiorno non avendo io comprato un gioiello con una gran lavorazione non posso dare un giudizio favorevole e neppure sfavorevole.
il 09/04/2021

a seguito di un'esperienza del 14/03/2021

Commento dI Cappagli Gioielli srl
Grazie per averci dedicato il suo prezioso tempo per lasciarci una recensione. alla prossima occasione!

Incisione un po' insoddisfacente
il 01/04/2021

a seguito di un'esperienza del 05/03/2021

Il prodotto mi sembra soddisfacente. E' arrivato dopo Natale (praticamente dopo un mese) e solo dopo mio sollecito.
il 18/01/2021

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Credevo fosse piu grande
il 04/09/2020

a seguito di un'esperienza del 04/08/2020

Informazioni Gioielloro.it

Acquista gioielli Salvini, Visconti, Comete e orologi Longines, Tissot, Swatch, Citizen. Fedi Nuziali, diamanti, articoli da regalo. Consegna gratis sopra €49

Cappagli Gioielli srl
Via Tosco Romagnola Ovest 167