poca serieta, avendo chiesto di acquistare un prodotto e volendolo di misura inferiore e di conseguenza di peso inferiore, non hanno fatto lo sconto ma chiesto un aumento di 25 euro.
il 13/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/08/2022

Commento dI Cappagli Gioielli srl
Gentile Pasquale, non capiamo il senso della sua recensione, ha acquistato dal sito di sua spontanea iniziativa un ciondolo, e ha ricevuto esattamente quello che ha ordinato. temo che stia facendo confusione tra i negozi online... la invito gentilmente a fare mente locale e modificare la sua recensione al fine di non ledere la reputazione di chi lavora onestamente e seriamente da anni. grazie.

Ho ordinato la medaglia miracolosa grande e mi è arrivata piccola.
il 09/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/07/2022

Commento dI Cappagli Gioielli srl
salve, mi spiace moltissimo per l'errore. sarebbe bastata una telefonata e avremmo risolto subito inviando il prodotto corretto. Siamo persone, può capitare di commettere un piccolo sbaglio. le chiedo la gentilezza di inviarci la foro del prodotto che ha ricevuto, così da permetterci di riscontrare che lo sbaglio effettivamente c'è stato, e provvederemo immediatamente all'invio del prodotto corretto. scusandomi ancora per il disagio la saluto cordialmente. S.

Non è stato possibile avere una copia della ricevuta di acquisto. Era necessario chiedere obbligatoriamente la fattura in fase di acquisto a detta del servizio clienti, ho aperto una segnalazione al vicino comando della Guardia di Finanza.
il 06/07/2022

a seguito di un'esperienza del 19/06/2022

salve I,
la fattura deve essere richiesta al momento della compilazione dell'ordine, non è possibile emettere fattura in un secondo momento, un po' come al supermercato e in tutte le altre circostanze in cui si richiede fattura, come le sarà senz altro ben noto.
la ringrazio per averci lasciato una recensione da una stella, ed aver dedicato il suo tempo a segnalarci alla guardia di finanza :D
spero tuttavia di averla tra i nostri clienti in futuro, visto che il prodotto acquistato è stato di suo gradimento, ed il servizio pure, visto che non ha trovato altri aspetti negativi su cui scrivere riguardo la sua esperienza con Gioielloro.
al prossimo acquisto!
cordialmente, S.

ho preso anello con cuoricini, fatta incisione, mi è stato recapitato e la scritta era illeggibile. Ho chiesto il cambio il giorno dopo della ricezione del pacco, mi hanno detto che non era possibile, perchè personalizzato, ho fatto presente che non era mai stato usato ancora con le plastichine sopra, unica soluzione proposta farlo fondere e mi pagavano oro al grammo. Mi è stato proposto riconoscimento si 120 eur sul costo dell''anello di 364 eur....ottima soluzione per fare margine. Mai più
il 24/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2022

Commento dI Cappagli Gioielli srl
Gentile Simone, mi rammarica molto leggere questa sua recensione, a fronte specialmente della telefonata intercorsa. ha ricevuto un oggetto nuovo, quindi con le plastiche protettive, ma personalizzato con 3 nomi come da sua richiesta. Le incisioni sono proporzionate alla superficie disponibile, e mi creda, sono anni che vendiamo questo gioiello e non abbiamo mai ricevuto critiche al proposito, anche perchè in foto gallery vi è una foto con un'incisione di esempio, che rende benissimo l'idea di come verrà l'anello una volta scelta la personalizzazione.
come da quanto previsto dall’articolo 59, punto C, del Codice del Consumo non è possibile esercitare il diritto di recesso su un oggetto personalizzato, per questo la sua richiesta non è stata accettata, lei stesso ha chiesto di valutarlo in reso come oro rottame, e le è stata fatta la migliore valutazione al proposito.
Ha chiesto lei stesso una valutazione come oro rottame, rottamare (perchè è questo quello che facciamo noi con l'oro usato, lo fondiamo) e le è stata fatta una valutazione più alta del mercato, tenendo ovviamente conto della situazione, e non ha accettato. Mi creda, per noi è impossibile fare di più, sono seriamente rammaricata per il suo malumore.
spero voglia darci un’altra occasione per poterla soddisfare nei suoi regali. Cordialmente

Pensavo fossero più grandi
il 14/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/03/2022

Commento dI Cappagli Gioielli srl
Salve D, mi dispiace che abbia valutato la sua esperienza con noi solo a 2 stelle, perchè pensava che gli orecchini fossero più grandi. il suo ordine è stato consegnato in sole 24 ore lavorative, ed il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione.
Lei ha acquistato gli "Orecchini cerchio piccoli MINI in oro bianco", dal diametro indicato online di 10 mm ( = 1 centimetro). abbiamo scritto che sono PICCOLI, abbiamo scritto che sono MINI, li abbiamo mostrati indosso sia a una donna che ad un uomo... davvero, per noi è impossibile fare di più per far rendere conto agli utenti che sono PICCOLI.
la ringraziamo per averci dedicato del tempo nella recensione, e speriamo che riesca ad avere un metro di giudizio più reale su quello che viene descritto con la massima precisione, e non si fermi alle sue ipotesi. un cordiale saluto, S.

Pessima esperienza dal momento in cui nel mio pacco non ho trovato l’articolo che avevo ordinato ma bensì una scatolina vuota, senza certificato ne nulla.ho provato a contattare la gioielleria in questione è l’unico modo in cui hanno cercato di risolve è stato quello di sporgere denuncia ,ma verso di chi?verso di loro visto che non mi hanno neanche voluto mandare i filmati dove si vede che il mio articolo è stato inserito nel pacco e spedito .diffidate assolutamente da questi venditori ,ovviamente ho sporto denuncia .
il 05/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2022

Commento dI Cappagli Gioielli srl
Salve, mi rammarica leggere questa sua recensione.
come le abbiamo spiegato, lasciando traccia scritta della nostra conversazione, l'oggetto che ha ordinato è stato inserito nel pacco, e tutto è stato documentato dalle nostre telecamere di sorveglianza, i cui filmati sono a disposizione delle autorità competenti.
comunica di aver ricevuto dal corriere il pacco illibato, senza segni di effrazione, e afferma che dentro mancasse sia l'anello che il certificato, ma c'erano sia la scatola che la shopper.... sta dicendo che un negozio del calibro come il nostro si diverte a fare le truffette alle persone? ma si rende conto?
lavoriamo sempre con la massima onestà, precisione e trasparenza, e dimostriamo sempre il nostro operato, per ragioni di sicurezza filmato da telecamere, anche per contrastare le persone infami, che provano a truffarci.
cordialmente. S.

Prodotto carino , personale poco disponibile e poco cortese
il 25/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/03/2022

Commento dI Cappagli Gioielli srl
Gentile Elisa, la ringrazio per aver dedicato il suo tempo a recensirci, e mi fa piacere che abbia gradito le medaglie religiose acquistate. vorrei però capire con quale dei nostri operatori ha avuto a che fare ed in che modo si sia dimostrato poco cortese e disponibile, visto che la gentilezza, l'attenzione al cliente e la massima disponibilità sono i punti cardine del nostro modo di lavorare.
restiamo in attesa di sue delucidazioni in merito, al fine di provvedere e migliorarci sempre di più. grazie, S.

Non mi e arrivato un paio di orecchini , era la scatola vota !
il 22/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2021

Commento dI Cappagli Gioielli srl
Gentile Sig.ra M., come già comunicato nelle nostra precedente conversazione via mail gli orecchini erano presenti nel suo pacco al momento della partenza dal nostro negozio, le telecamere di sorveglianza fanno da testimoni. la prego gentilmente di rimuovere questo commento lesivo e falso nei nostri confronti. grazie e auguri di buone feste.

Molto deludente poichè l'oggetto arrivato non è come era nella foto rappresentativa.
il 06/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/10/2021

Commento dI Cappagli Gioielli srl
salve L, mi spiace che non abbia gradito il gioiello. ha comunque diritto al recesso, servizio che facciamo gratuitamente. ci tengo comunque a segnalare che ha ricevuto proprio l'oggetto in foto, la catena veneziana da donna in oro giallo, in quanto le foto online corrispondono proprio al modello che le abbiamo inviato, fotografiamo i nostri prodotti uno ad uno e non usiamo foto stock. cordialmente

Il bracciale e graffiato
il 02/09/2021

a seguito di un'esperienza del 01/09/2021

Commento dI Cappagli Gioielli srl
salve Elvira, mi spiace per l'accaduto e mi rammarica leggere la sua recensione. poco utile per altro sia alla risoluzione del problema, che per gli utenti che la leggono.
il bracciale è uscito dal nostro store intatto e in ottime condizioni; ma se al suo arrivo non ha riscontrato tale condizione, sarebbe stato più utile e gradevole un suo contatto con prova fotografica e la richiesta di una soluzione, piuttosto che usare il mezzo della recensione negativa solo per denigrare il nostro lavoro.
cordiali saluti.

Informazioni Gioielloro.it

Acquista gioielli Salvini, Visconti, Comete e orologi Longines, Tissot, Swatch, Citizen. Fedi Nuziali, diamanti, articoli da regalo. Consegna gratis sopra €49

Cappagli Gioielli srl
Via Tosco Romagnola Ovest 167