Non mi e arrivato un paio di orecchini , era la scatola vota !
il 22/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2021

Commento dI Cappagli Gioielli srl
Gentile Sig.ra M., come già comunicato nelle nostra precedente conversazione via mail gli orecchini erano presenti nel suo pacco al momento della partenza dal nostro negozio, le telecamere di sorveglianza fanno da testimoni. la prego gentilmente di rimuovere questo commento lesivo e falso nei nostri confronti. grazie e auguri di buone feste.

Molto deludente poichè l'oggetto arrivato non è come era nella foto rappresentativa.
il 06/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/10/2021

Commento dI Cappagli Gioielli srl
salve L, mi spiace che non abbia gradito il gioiello. ha comunque diritto al recesso, servizio che facciamo gratuitamente. ci tengo comunque a segnalare che ha ricevuto proprio l'oggetto in foto, la catena veneziana da donna in oro giallo, in quanto le foto online corrispondono proprio al modello che le abbiamo inviato, fotografiamo i nostri prodotti uno ad uno e non usiamo foto stock. cordialmente

Il bracciale e graffiato
il 02/09/2021

a seguito di un'esperienza del 01/09/2021

Commento dI Cappagli Gioielli srl
salve Elvira, mi spiace per l'accaduto e mi rammarica leggere la sua recensione. poco utile per altro sia alla risoluzione del problema, che per gli utenti che la leggono.
il bracciale è uscito dal nostro store intatto e in ottime condizioni; ma se al suo arrivo non ha riscontrato tale condizione, sarebbe stato più utile e gradevole un suo contatto con prova fotografica e la richiesta di una soluzione, piuttosto che usare il mezzo della recensione negativa solo per denigrare il nostro lavoro.
cordiali saluti.

Il prodotto è completamente diverso dalla presentazione
il 13/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/05/2021

Il prodotto è in linea a quanto pubblicizzato ma i tempi di consegna improponibili: 11gg dopo la data consegna indicata in fasr ordine. Era un regalo di compleanno....donato in ritardo
il 03/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2021

Commento dI Cappagli Gioielli srl
salve, sono davvero rammaricata per il ritardo. purtroppo c'è stato un ritardo nella produzione della collana per cui siamo stati costretti ad attendere per evadere il suo ordine al completo, sono veramente spiacente, e mi scuso. spero voglia darci l'occasione di riscattarci e di mostrarle che il nostro modo di lavorare è invece puntuale e preciso. un cordiale saluto

Articolo spedito sbagliato dovevo aspettare 20 GG invece con 3 GG arrivato una cosa x un altra .
il 23/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2021

Contatti buoni
il 09/06/2021

a seguito di un'esperienza del 20/05/2021

Commento dI Cappagli Gioielli srl
salve, la ringrazio per la sua recensione in cui ha giudicato buoni i nostri contatti. un cordiale saluto

Mi sono trovata molto bene
il 09/04/2021

a seguito di un'esperienza del 05/03/2021

Commento dI Cappagli Gioielli srl
salve, mi fa piacere che si sia trovata molto bene con noi.
al fine di inserire un giudizio veritiero le chiederei per favore di correggere il numero delle stelline che ha assegnato :)
grazie

Molti disquidi
il 10/03/2021

a seguito di un'esperienza del 02/02/2021

Molto sottile pensavo più bello
il 09/03/2021

a seguito di un'esperienza del 21/02/2021

Informazioni Gioielloro.it

Acquista gioielli Salvini, Visconti, Comete e orologi Longines, Tissot, Swatch, Citizen. Fedi Nuziali, diamanti, articoli da regalo. Consegna gratis sopra €49

Cappagli Gioielli srl
Via Tosco Romagnola Ovest 167