Calcolato a partire da 302 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 974 recensioni dal 29/12/2016

Il pacco che ho ricevuto non conteneva la cintura da me ordinata ma una lama. Il servizio clienti da me contattato ha saputo rispondere dicendo solo "molto strano " e non ha più risposto alle mie richieste di spiegazioni. Un vero furto. Non comprate assolutamente da questo negozio.
il 05/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2022

Il prodotto è arrivato aperto. L'assistenza mi ha detto che era un prodotto in esposizione. Quando l'ho comprato non era specificato nulla. Ho comunque tenuto il prodotto però non si fa così. Per il resto ok.
il 03/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2022

Il prodotto non era come in foto
il 19/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2022

Purtroppo per il reso ho dovuto spendere 20 euro, che mi hanno trattenuto, oltre a non rimborsarmi le spese di spedizione di 9 €, per un totale di 29 euro, mentre altri venditori inviano gratis e il reso è gratuito, per questo motivo do una valutazione negativa.
il 05/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/01/2022

Commento dI Glisshop
Buongiorno, grazie per averci lasciato la sua recensione.
In effetti, le spese di reso sono attualmente di 20 € per l’Italia. Per quanto riguarda il rimborso, abbiamo rimborsato le spese di spedizione dell’importo di 9.90 €.
La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@glisshop.com nel caso avesse bisogno di altri chiarimenti.
Il team Glisshop.

Non ho mai ordinato nulla smettete di mandarmi mail
il 16/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/02/2022

Mi hanno inviato il prodotto sbagliato
il 28/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/12/2021

La consegna era prevista per il giorno 27 dicembre. Avevo effettuato l’ordine proprio per questo motivo ma ho ricevuto il pacco solamente il giorno 4 gennaio
il 19/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/12/2021

I ordered two ski-sets and received only one. the website is only in french so difficult to communicate with them to date I still received only one ski
il 11/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/12/2021

Commento dI Glisshop
Hello, thank you for filling out our survey.
All our staff members speak english so do not hesitate to communicate with us in that language as well as french.
The second paire of skis you ordered were lost in transit by the delivery company. They finally found them and delivered them to you on the 29/12. We apologize for this late delivery. We just sent you an email including a goodwill gesture to compensate this bad experience.
Best regards
the Glisshop team

Assenza totale di comunicazione, non hanno mai risposto alle mie mail. Tempi di consegna lunghissimi
il 04/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2021

pessimo negozio online
il 15/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/11/2021

Informazioni Glisshop.it

Glisshop l'esperto degli sport di scivolamento ti propone la vendita dei prodotti di sci, skateboard e snowboard online. Puoi trovare una selezione dei prodotti e accessori migliori ( scarponi, attacchi, neve, vestiti)

Glisshop
67 rue des varennes