golfus.it

Punteggio calcolato a partire da 290 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1194 recensioni dal 06/02/2019

Informazioni golfus.it

Golf'Us

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma; Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon; Spagna: Barcelona, Madrid Alcobendas, Palma de Mallorca, Marbella potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

via Gallarate, 221 20151 Milano

Sport

Tutto perfetto come sperata

Risposta di golfus.it

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us

Risposta di golfus.it

Ottimo servizio e recapito a casa

Veloce, economico

Arrivo lampo

Risposta di golfus.it

Nulla di negativo da eccepire

Ottimo sito , ben strutturato

Risposta di golfus.it

questa volta consegna giusta e veloce

Risposta di golfus.it

Prodotti di qualità che durano nel tempo oltre ad essere eleganti

Risposta di golfus.it

Navigazione sul sito agevole e veloce. Descrizione puntuale dei prodotti. Servizio di spedizione accurato e veloce

Risposta di golfus.it

Tutto abbastanza facile e intuitivo. Dalla ricerca dei prodotto fino alla conferma dell'ordine tutto è stato regolare e senza problemi.

Risposta di golfus.it

Ho ritirato in Pro shop il materiale.. ottimo

Tutto fantastico

sempre bravissimi

Buona

Precisi

meravigliosi

Risposta di golfus.it

TUTTO BENE, SOLO AVREI GRADITO PIù INFORMAZIONI SULL'ANDAMENTO DEL MIO ORDINE TRA IL MOMENTO DELLA SUA EFFETTUAZIONE ED IL MOMENTO DELLA CONSEGNA 1 SETTIMANA DOPO

Risposta di golfus.it

Gentile cliente, Ci dispiace che l'ordine sia arrivato in ritardo e senza avere ricevuto la comunicazione da parte nostra. Per farci perdonare, abbiamo inviato un codice sconto alla sua mail. Le chiediamo scusa per l'inconveniente. Cordiali saluti, Team Golf'us.

Come sempre celeri

Risposta di golfus.it

Buon giorno, vorrei fare un plauso a Natascia di 19 hole per la disponibilità e i consigli per l'acquisto del putter scotty cameron che poi ho deciso di prendere online per comodità (spedizione a casa)

Risposta di golfus.it

ordinato palline da golf personalizzate, il giorno dopo mi ha chianato un tecnico per verifica logo e dopo 48h le ho ricevute. Ottimo servizio

Risposta di golfus.it

il mio ordine è relativo a un unico prodotto e quindi non ha richiesto una gestione particolare. In ogni caso l'acquisto sul sito è stata facile e le spedizioni celere. Sono in attesa della fattura per poter valutare in maniera completa la mia esperienza

Risposta di golfus.it

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. La nostra amministrazione le farà arrivare presto la fattura come richiesto. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us

Libro interessante

Veloci nella consegna.

Top!❤️

Risposta di golfus.it

Buon servizio. Caro rispetto ad altri siti internazionali

Tutto ottimo

Risposta di golfus.it

Tutti questi aspetti eran buoni. E’ stato descritto male il colore- “ blu- grigio” invece era grigio grigio

Risposta di golfus.it

ottimo sevizio, veloce e preciso

superlativi

Risposta di golfus.it

In generale buono ma su un articolo per il quale ho richiesto il rimborso a distanza di una settimana non ho ricevuto alcuna istruzione. Mettere risposte obbligatorie per ogni acquisto effettuato a mio avviso non funziona

Risposta di golfus.it

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Per procedere con il rimborso deve prima fare il reso del prodotto seguendo le indicazione che troverà sul nostro sito web (https://www.golfus.it/pub/media/wysiwyg/contenuto/Modulo_di_Reso-IT.pdf). Una volta arriva il prodotto al nostro magazzino procederemo con il rimborso e riceverà una mail con la copia della transazione. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Team Golf'us

tutto perfetto

Fantastici

Risposta di golfus.it

Ho provato il prodotto solo per un giro fino ad ora mi pare che il prodotto faccia il suo dovere tengo sospeso il giudizio finché non l’avrò usato per alcuni giri

Tutto come ordinato

Risposta di golfus.it

Evasione dell'ordine rapidissima. Nessun problema nella selezione del prodotto e nel checkout

Risposta di golfus.it

Prezzi molto convenienti e spedizione velocissima.

Sempre puntuali

Sito numero 1 per il golf

È andato tutto bene

ottimo riscontro in assistenza

Risposta di golfus.it

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Vorremmo ringraziarla per la sua fiducia; riceverà sulla mail uno sconto per il suo prossimo acquisto. Cordiali saluti, Team Golf'us

Mi è stato mandato ciò che non ho ordinato ho scritto una mail ma nessuna risposta .servizio pessimo

Risposta di golfus.it

Gentile cliente, Le ringraziamo per la sua recensione. Le confermo che non abbiamo ricevuto nessuna mail e nemmeno una chiamata da parte sua. Da un'altra parte vorremo capire quale è stato il problema con il suo ordine. In caso di essere arrivato un prodotto sbagliato dovrebbe procedere con il reso e noi faremo il cambio. Restiamo in attesa delle sue indicazioni. Cordiali saluti, Team Golf'us

Risposta di Ettore D

Ok visto che come dice lei non ho scritto nessuna mail ma io l ho scritta e ho copia e ho anche chiamato svariate volte senza nessuna risposta comunque non intendo stare a polemizzare mi tengo ciò che mi avete mandato grazie

Risposta di golfus.it

Gentile cliente, Grazie per il suo commento. Le chiedo per favore di mandarci la copia della mail a customerservice@golf-us.com ; abbiamo controllato diverse volte e non abbiamo ricevuto nessuna mail da parte sua. Invece per le chiamate, abbiamo controllato il nostro centralino e non troviamo il suo numero (come indicato nel suo ordine). Ci potrebbe indicare il problema che ha avuto con il suo ordine? Controllando la bolla di spedizione ci resulta inviato i prodotti ordinati. Restiamo in attesa della sua risposta. Cordiali saluti, Team Golf'us

Risposta di Ettore D

Gli ho mandato la copia della mail comunque non mi va di passare x un bugiardo finiamola qui non comprerò naturalmente più da voi grazie

Risposta di golfus.it

Gentile cliente, Grazie per il suo commento. Confermiamo la ricezione della sua mail. Purtroppo lei aveva risposto un messaggio in automatico, quindi noi non avevamo ricevuto le sue indicazioni rispetto l'ordine. Per poter migliorare, le chiederemo gentilmente di inviarci una foto dei prodotti sbagliati per poter confrontare con il riparto di spedizioni. Ancora una volta ci scusiamo per il disguido. Le manderemo una mail con un codice sconto per il suo prossimo acquisto. Le auguriamo una bella settimana. Cordiali saluti, Team Golf'us

Risposta di golfus.it

Ordine facile e veloce. Il link del tracciamento della spedizione non sempre mi permesso di verificare lo stato della stessa.

Sempre al top

Risposta di golfus.it

impossibile tracciare il pacco senza registrarsi a UPS

Risposta di golfus.it

Gentile cliente, Le ringraziamo per la sua recensione. Assolutamente non è necessario registrarsi per potere seguire il tracciamento del suo ordine. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Team Golf'us

Risposta di Olo G

no comment

Ottimo sito

Risposta di golfus.it

tutto perfetto, palline golf personalizzate arrivate in pochissimo tempo

Risposta di Ettore P

Grazie a voi

Servizio impeccabile!

Migliorare esigenze del cliente

Xxxxxxxxxxx

buona assistenza cliente

Risposta di golfus.it

acquisto e transazione perfetta. ho dovuto però richiamare perchè uno dei due portaombrelli acquistati non era incluso nel pacco. hanno comunque spedito immediatamente il pezzo mancante (arrivato il giorno dopo).

Risposta di golfus.it

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Ancora una volta le chiediamo scusa per l'errore con il suo ordine. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us

Tutto perfetto grazie anche alla cortesia e professionalità dello store di Torino (Ciro)

Risposta di golfus.it

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione, sarà nostro dovere inoltrare il suo messaggio al nostro collega Ciro. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us

Ho apprezzato il servizio,

good

Buona

Risposta di golfus.it

Procedura di registrazione un po' macchinosa

Non esageriamo

Risposta di golfus.it

Tutto perfetto dall’ordine alla spedizione.

Risposta di golfus.it

vorrei ringraziare per la sollecitudine, rapidità di risposta nella chat e la cura e la velocità di consegna veramente top

Risposta di golfus.it

acquisto veloce, consegna il giorno dopo

Risposta di golfus.it

Peccato, che non spedite ordini per la Svzzera...

Risposta di golfus.it

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Per il momento non abbiamo la disponibilità di spedire in Svizzera per i costi doganali. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us

Risposta di Concetta L

Per fortuna ho anche un indirizzo in germania :-))

***

Si può migliorare, magari comunicando che l'articolo ordinato arriverà in ritardo per riassortimento.

Risposta di golfus.it

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Le chiediamo scusa per la mancanza d'informazione rispetto il suo ordine. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us

Molto soddisfatto della gestione

Buon sito, consegna veloce

Risposta di golfus.it

Golf'us a mio avviso si distingue per professionalità disponibilità e, quando necessario, per la gentil, rapida e qualificata assistenza clienti.

arrivato prima del previsto

Risposta di golfus.it

Buon sito online , preciso e completo

Risposta di golfus.it

Non ho nulla da consigliare, siete perfetti.

Risposta di golfus.it

il trasportatore in caso di assenza (come nel mio caso) non lascia alcun avviso e neppure telefona per verificare la disponibilità, come invece fanno altri !

Risposta di golfus.it

Ordine confermato il sabato e la merce (tra cui una scatola di palline personalizzate) consegnata il giovedì successivo. Che dire, un ottimo servizio! Tutto conforme alle richieste.

Risposta di golfus.it

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata gradevole. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us

sempre a disposizione per qualsiasi informazione

Tutto ok, nessun rilievo

Risposta di golfus.it

Ottimo servizio, ricezione del prodotto in netto anticipo rispetto alle mie aspettative.

Risposta di golfus.it

Acquisto facile da fare , prodotto ben descritto

Risposta di golfus.it

tutto perfetto, specialmente post vendita

Miglior golf store in Italia

Tutto eccellente

okk

Risposta di golfus.it

La mia esperienza è stata molto positiva

Corriere impreciso

Risposta di Gaetano M

👍🏻

Tutto semplice

tutto perfetto!

Risposta di golfus.it

Molto disponibili anche telefonicamente, consegna in un giorno, prodotto conforme all’ordine è perfettamente imballato. Sarebbe opportuno prevedere la possibilità di indicare nell’ordine le fasce orarie per la consegna del pacco in base alle esigenze dell’acquirente.

Risposta di golfus.it

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Per evitare di dover aumentare i costi, non abbiamo la possibilità di scegliere giorni e orari per la consegna dell'ordine. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us

Acquisto effettuato con tempismo e senza intoppi

Risposta di golfus.it

primo acquisto online su golf'us e devo dire trovato benissimo, spedizione rapida nei tempi indicati e oggetto esattamente come mi aspettavo. Conoscevo i pro-shop nei golf ma ottimo servizio anche online

**** Servizio efficiente e puntuale

Risposta di golfus.it

Veloce e facile da usare e concludere l'acquisto.

Risposta di golfus.it

Prodotti molto belli. Taglie perfette. Migliorie: mettere a disposizione il cambio taglia (non il Rimborso)

Risposta di golfus.it

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. A questo link può trovare le condizioni di vendita: https://www.golfus.it/condizioni-vendita. Abbiamo deciso di non effettuare cambi per snellire e velocizzare le operazioni di reso. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us

Trovo che per fare un cambio semplicemente della taglia debba sostenere le spese di spedizione per un azienda come la vostra, dovrebbe essere un servizio gratis . Visto che io nella mia azienda lo applichi e sono molto più piccola di Golf Us

Risposta di golfus.it

Gentile cliente, A questo link può trovare le condizioni di vendita: https://www.golfus.it/condizioni-vendita. Abbiamo deciso di non effettuare cambi per snellire e velocizzare le operazioni di reso. Invece per il suo caso, come cliente abituale, abbiamo fatto l'eccezione di fare il cambio, ma non possiamo sostenere noi le spese per un prodotto di € 56,00. Come indicato sul nostro sito la spedizione è inclusa solo per un carrello superiore a € 99,00. Altrimenti una volta restituito il pacco il nostro team provvederà con il rimborso oppure all'emissione di un buono acquisto di pari importo con cui potrà acquistare l'articolo nella taglia desiderata. Cordiali saluti, Team Golf'us

Veloci ed ottimo rapporto qualità prezzo

ottimo servizio