granfarma.it

Punteggio calcolato a partire da 2986 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

11772 recensioni dal 18/04/2020

Informazioni granfarma.it

FARMACIA SANTORO Sas

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

Via Garibaldi 186/190a/192 76123 Andria

TUTTO MOLTO CHIARO, EFFICENTE E PUNTUALE IL SERVIZO DALL'ORDINE ALLA CONSEGNA

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Tutto ok. Spedizione veloce. Consigliato

Risposta di granfarma.it

Sito chiaro, con ampia scelta di prodotti.

Risposta di granfarma.it

Prezzi competitivi, consegne veloci e puntuali

Risposta di granfarma.it

Veloce e facile. Ormai non posso più farne a meno! Inoltre riesco a risparmiare qualcosina, che non è mai un male

Risposta di granfarma.it

Professionali, rifornitissimi di prodotti introvabili, vantaggiosi... insomma non credo andrò mai più in una farmacia!

Risposta di granfarma.it

Ordino molte cose online, anche farmaci. Con Gran farma solo da qualche mese e mi sto trovando molto bene. Inoltre, gli ordini arrivano in tempo breve

Grazie per la recensione!

ottimo ordine arrivato in breve tempo grazie mille al prossimo ordine

Risposta di granfarma.it

Buon sito per tutti i prodotti di farmacia che non siano farmaci di fascia A o B . Spedizione veloce. Prezzi ragionevoli- .

Risposta di granfarma.it

Professionalità e puntualità, merce corrispondente a descrizione, buon rapporto prezzo/qualità, merce ben imballata, consegna nei tempi indicati. Sito consigliato.

Gentilezza, professionalità, correttezza.

Risposta di granfarma.it

Tutto molto semplice e veloce, a partire dalla registrazione fino ad arrivare al pagamento dell’ordine

Risposta di granfarma.it

Servizio impeccabile, lo consiglio a tutti!!!

Risposta di granfarma.it

Ormai da parecchio tempo acquisto prodotti con grande soddisfazione. Ottimo rapporto qualità prezzo e spedizione velocissima. Da consigliare senz'altro

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per la recensione!

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Professionalità, celerità. Consiglio.

Ottimo in tutto

Risposta di granfarma.it

Quando ho necessità entro nel sito e non ho mai sorprese se non positive

Grazie per la recensione!

Ordine arrivato in pochissimo tempo. Mi hanno anche contattata x chiedermi se confermavo l'ordine di un farmaco che scadrà a maggio. Molto professionali!

5 stelle

Risposta di granfarma.it

Pienamente soddisfatta, il pacco è stato consegnato in tempi velocissimi, il prodotto corrispondeva a quanto ordinato. Sicuramente farò altri ordini

Risposta di granfarma.it

è il sito dove ho trovato i prodotti che cercavo al miglior prezzo online

Risposta di granfarma.it

Ditta seria. Ho acquistato diverse volte. Tutto perfetto.

Grazie per la recensione!

Ottimi prodotti, veloci nelle spedizioni ed ottimo servizio clienti.

Molto soddisfatto

Risposta di DAVIDE D

Grazie

È stato facile trovare i prodotti , ordinarli e pagare . Tutto semplice e ben organizzato . Ordinato il venerdì e ricevuto il martedì dopo . Mi son trovata benissimo . Grazie.

Risposta di granfarma.it

Purtroppo ho avuto un problema in fase di pagamento dell'ordine (pagamento eseguito ma non registrato dal sistema). In ogni caso tutto risolto con una telefonata di 3 minuti la mattina seguente. Merce spedita il giorno dopo l'ordine e ricevuta il giorno successivo alla spedizione

Risposta di granfarma.it

Sono davvero soddisfatta del mio recente acquisto. Il processo di ordinazione è stato semplice e veloce, sono riuscita a spostare la consegna in fermo point in seguito all'acquisto nonostante non fosse possibile durante l'ordine.

Risposta di granfarma.it

Ditta assolutamente affidabile e seria. Ho avuto un problema in fase di ordine ma il servizio clienti ha risolto tutto immediatamente senza alcun problema. Prezzo decisamente concorrenziale e spedizione velocissima

Risposta di granfarma.it

Affidabili, veloci e prodotti molto buono

Risposta di granfarma.it

Dovreste prestar epiù attenzione al corriere a cui affidate le consegne. Non è la prima volta che Poste abbandona il pacchetto davanti al portone senza nemmeno suonare il campanello (eravamo in casa) con il rischio di sottrazione

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione e per la segnalazione di quanto avvenuto.

Risposta di Ione M

Grazie a voi per avere prestato attenzione alla segnalazione, non è scontato avvenga

Efficentissimi

Risposta di granfarma.it

Ottimo arrivato tutto puntuale e prezzi competitivi

Risposta di granfarma.it

Consegna nei tempi, imballaggio perfetto. Consigliato vivamente

precisi e veloci

Super come sempre!

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per la recensione!

Precisi e velocissimi. Ottima la scelta sul tipo di consegna

Risposta di granfarma.it

In questa Farmacia mi sono trovato benissimo prezzi molto buoni spedizioni molto veloci, e consegne molto rapidi.

Velocissimi nello spedire

Aaa

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione.

Esperienza positiva, spedizione velocissima

Risposta di granfarma.it

sul sito tutto è molto.preciso facile veloce

Precisi e cordiali

Risposta di granfarma.it

Tutto molto semplice e intuitivo

Risposta di granfarma.it

Sono positivamente colpito da questa farmacia che offre una vasta gamma di prodotti a prezzi molto convenienti e da non sottovalutare che le spedizioni sono gratuite a partire da 19.90 anzichè 49.90 o 59.90 se non di più come fanno altre farmacie. Tengo a evidenziare che dopo l'ordine sono stato contattato da più mail che mi hanno tenuto informato sullo stato della spedizione. In ultimo sottolineo che il pacco è arrivato nei tempi previsti ed è stato confezionato con cura. Bravi

Risposta di granfarma.it

Ottimo servizio: tempi di consegna rispettati e prodotti consegnati in ottimo stato. Grazie

Risposta di granfarma.it

arrivato in tempi brevi tutto perfetto consigliato

Risposta di granfarma.it

Prezzi buoni .Ho ordinato 3 prodotti ma di cui 1 prodotto ha una scadenza di soli 4 mesi . Quindi il risparmio alla fine non c'è poiché il prodotto fra pochi mesi non funziona più. Ho chiesto spiegazioni ma al momento ancora non ho ricevuto riscontro.

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Garantiamo un minimo di 90 giorni come scadenza. Per qualsiasi esigenza particolare, è possibile scriverlo nelle note dell'ordine e terremo in considerazione la richiesta. Può eventualmente fare il reso del prodotto.

Velocissimi

Sito molto chiaro... Prezzi un pò inferiori alla media... Consiglio

Risposta di granfarma.it

Molto semplice trovare i prodotti. Ottimi gli sconti

Risposta di granfarma.it

Spedizione veloce ed accurata, all'interno della confezione un buono sconto su prossimi ordini graditissimo!!!!

Risposta di granfarma.it

La procedura online è facile e veloce, la consegna pure.

Risposta di granfarma.it

Ottimo !!! Servizio , prodotti e sconti!

Servizio veloce soddisfatta

Risposta di granfarma.it

Buoni i prezzi, ottimo le spese di spedizioni

Trovo sempre offerte. Ottimo servizio

Risposta di granfarma.it

Prezzo convenienti e servizi celere e preciso. Consigliato l'acquisto

Ottimi prezzi e spedizione rapida, Tutto OK. 👍

Risposta di granfarma.it

Si sono dimenticati un particolare importante: scontrino parlante. È stato emesso senza il codice fiscale. Peccato!

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Lo scontrino viene emesso automaticamente con i dati inseriti dal cliente al momento dell'ordine. Se non c'è il codice fiscale, non risulterà sullo scontrino. Può verificare nella mail di conferma d'ordine.

Risposta di Gaetano V

In realtà ho provato a pagare con amazonpay e il vostro sistema mi dava sempre errore. Credo i dati li abbiamo letti in automatico da Amazon anche se poi ho pagato con pappalardo.

Prodotto di qualità. Consegna perfetta e anche prima del previsto.

Risposta di granfarma.it

Veloci nella consegna e prezzi più bassi delle farmacia della mia zona

Risposta di granfarma.it

BUON PREZZO MA CONSEGNA LENTA.

Tutto ok...

Risposta di granfarma.it

Il sito è ben chiaro ed esauriente per numerose patologie.

Risposta di granfarma.it

Tutto bene rispettati i tempi di consegna

Risposta di granfarma.it

Una ottima gestione dell’ordine, del packaging e della consegna completamente monitorabile e gestibile da parte del cliente

Risposta di granfarma.it

Le scadenze dei prodotti ordinati sono importanti.

Chiarezza, velocità e convenienza

Risposta di granfarma.it

Contenta di acquistare presso granfarma

Ok!

Risposta di granfarma.it

Prodotti top a ottimo prezzo

Risposta di granfarma.it

Ordine effettuato con facilità sul sito, ricevuto in brevissimo tempo (2 giorni) e prodotti acquistati a un prezzo più che soddisfacente.

Risposta di granfarma.it

Sito intuitivo, Ottimi prezzi e consegna rapida.

Risposta di granfarma.it

Prezzi ottimi, spedizione e consegna ottima, imballaggio ottimo.

Risposta di granfarma.it

Navigazione sito semplice, sempre disponibili telefonicamente

10 puntuali prezzi buoni ottimo in tutto

Risposta di Giuseppina R

Grazie vorrei sapere se posso prendere anche medicine con ricetta tipo leventa o vetoril grazie

Ottimi in tempi, modi ed economicità

Facile e conveniente

Risposta di granfarma.it

Disponibilità immediata a risolvere qualsiasi tipo di problematica!

PERFETTO

veloci precisi

Risposta di granfarma.it

Vorrei poter modificare l'ordine appena fatto e sapere quando avverrà la consegna già dal momento dell'ordine e non dopo che parte che possono passare già 2 / 3 gg perché così facendo il pacco spesso ci impiega 5 gg per arrivare perché dipende da loro quando lo fanno partire ma il per lo meno devo essere consapevole del tempo totale da appena effettuato l'ordine alla consegna già prima di confermare l'ordine perché poi spesso mi trovo costretta a comprare a doppio pagando di più perché non arrivano dopo 3 /4 gg effettivi

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Il suo ordine, fatto in data 27/01, è stato consegnato in data 30/01. Non ci risulta alcuna richiesta di modifica. Ci spiace pertanto per quanto scritto.

Risposta di Concetta C

L'ultimo è arrivato prima se lei guarda gli altri ordini ci hanno messo moto più tempo ad arrivare ma non è quello che mi crea il problema ma il fatto di non poter sapere con previsione quando arriva già prima di concludere l'ordine perché suppongo ordino comunque cose che a me servono ma mettendoci 5 gg sono poi comunque costretta a comprare altrove quindi a spendere 2 volte... non c'è una data di consegna al momento dell'ordine quindi può impiegarci 3 gg come 5... e sul fatto di modificare l'ordine ho specificato che non si può fare direttamente dall'ordine la modifica cosa che renderebbe tutto più semplice bisognerebbe contattare l'assistenza e tutto il resto cosa che chi come me ha una bimba piccola e per fare l'ordine già è un miracolo figuriamoci perlare con l'assistenza...poi una cosa che non ho scritto è che spesso ricercando le cose con il loro nome non escono bisogna andare a ricercarsi in ogni sezione pagina per pagina e questo potrebbe essere un problema anche per la vendita...poi la mia voleva essere una critica costruttiva perché sicuramente se i tempi di spedizione fossero più brevi e potessi saperr con certezza quando arriva larticolo6 acquisterei di più... nell'altra recensione ho anche scritto che i prezzi sono molto convenienti e ho comunque dato 4 stelle

Ricerca facile. Prezzi buoni

Risposta di granfarma.it

Prezzo conveniente e spedizione veloce. L' imballo era ben fatto ed i prodotti sono arrivati perfettamente integri

Efficienti

Risposta di granfarma.it

Pacco arrivato prima del previsto

Tutto perfetto!

Soddisfatto

Precisi, ed economici!

Risposta di Giulietta D

MI TROVO MOLTO BENE A FARE ACQUISTI SUL VS SITO.

Veloce la consegna e molto ben fatto anche l’imballaggio. Tutto molto positivo