Calcolato a partire da 29 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 217 recensioni dal 03/01/2018

Ho acquistato di recente una vasca free standing con rubinetteria a colonna a parte. Purtroppo la vasca presenta delle crepe di giuntura sul bordo e la rubinetteria in 2 punti presenta problemi di cromatura. Invierò il prima possibile la lettera di contestazione. Ho avuto la sensazione che il sito venda materiale di ultima scelta o fallato e lo proponga a prezzi strepitosi
il 24/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/02/2022

Commento dI Marc Inteligent Systems
Gentile Cliente, il nostro servizio di asistenza telefonica ci informa che non ha ricevuto nessuna notizia del problema da Lei riscontrato. La preghiamo di chiamarci al numero 02 3045 1935 oppure inviare una email a contatto@idroitalia.it per poter gestire la sua reclamazione. In attesa di un suo riscontro le porgiamo cordiali saluti

Informazioni Idroitalia.it

Vendita online di Spa da esterno, vasche idromassaggio al miglior prezzo e con invio a domicilio gratuito. Idroitalia è il tuo negozio per comprare minipiscine, vasche da bagno e Spa.

Marc Inteligent Systems
Graham Bell 6, 2-17