ilrinnovato.it

Punteggio calcolato a partire da 9 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

561 recensioni dal 27/09/2021

Informazioni ilrinnovato.it

Il Rinnovato

Vendita di prodotti Rinnovati - ricondizionati delle marche LG Samsung Hp Philips Sony. Prodotti pari al nuovo con garanzia 24 mesi e sconti del 30-40-50 %. Televisori portatili lavatrici frigoriferi

via giuseppe di vittorio 28/1 peschiera borromeo

HiFi, Foto e Video

Parecchi articoli anche se alcuni non disponibili e non si sa quando ritorneranno. Per? se non si ha fretta lo consiglio il prezzo è ottimo.

Il sistema di imballaggio è fenomenale che garantisce un trasporto senza danneggiamenti del prodotto.

Si risparmia!

Volevo comprare su internet, ma con una spesa cos? onerosa ero un po' titubante, ma dopo l'acquisto per?, sono rimasto soddisfatto sia per il prezzo, per l'oggetto che per il venditore. Non mi sono fidato solo del trasporto visto l'articolo un po' delicato quindi ho provveduto io stesso al ritiro in sede. Consiglio senza problemi il Rinnovato!

Venditore ok!!!

Il Rinnovato si è dimostrato davvero ineccepibile, in quanto mi hanno consegnato s? con un po' di ritardo, ma in compenso mi hanno rimborsato un piccolissimo importo una gentilezza non da poco che ho tanto apprezzato.

Acquisto azzeccato!!!

Tutto ok. Venditore serio.

Ho comprato da il rinnovato il TV con ritiro presso la loro sede di Peschiera Borromeo per velocizzare i tempi di consegna. Tutto a posto, sentendoli per mail sono molto veloci nelle risposte e cortesi. Consiglio a tutti. Per quanto riguarda la TV invece fantastica, prima volta con un OLED e soddisfattissimo dalle immagini veramente perfette.

ESPERIENZA PIU' CHE POSITIVA, TV ARRIVATO PERFETTAMENTE IMBALLATO (A PROVA DI CORRIERE SCAZZOSO) SEMPLICE DA ASSEMBLARE E FUNZIONANTE IL PREZZO DEL PRODOTTO E' IMBATTIBILE SU TUTTO IL WEB CONTATTI EMAIL IMMEDIATI CON TUTTI I CHIARIMENTI RICHIESTI, PECCATO PER I TEMPI LEGGERMENTE LUNGHI NONOSTANTE SIANO STATI SPECIFICATI DAL VENDITORE MA VALE LA PENA ASPETTARE PER TUTTO QUELLO CHE HO DESCRITTO. GRAZIE

Consigliato!

Grande tv oled65e9pla Nuovo e sigillato arrivato come previsto.il rinnovato ve lo consiglio azienda esperta e seria, gentilissimi a un prezzo che non esiste da nessuna parte grande affare grazie.

Ho acquistato un LG 65C9PLA e sono veramente contento dell'acquisto e della comunicazione tenuta con il venditore, si è dimostrato disponibile gentile e SERIO. Consiglio di acquistare da questo sito, una garanzia sotto tutti i punti di vista.

Ottimo affare.

Allettato dal prezzo ho ordinato a metà giugno un 77 oled g16. consegnato pochi giorni fa su bancale in perfetto stato. pagato 4199 quando lo hanno consegnato costava 3899 mi hanno rimborsato la differenza.

I tempi Di consegna sono stati rispettati ed il televisore è arrivato con un doppio imballo.

Rispondono praticamente subito su whatsapp, un po’ meno al telefono comunque sono riuscito a farmi confermare che fosse un tv nuovo, oled 55gx, ed a ordinarlo.Alla fine tutto ok

Ho scelto il ritiro in negozio perchè era vicino. Ho chiamato e fissato un appuntamento, sono stati molto cortesi mi hanno aperto e fatto provare il tv acceso prima del pagamento.

La preoccupazione più grande quando si acquista un televisore di grandi dimensioni e che ti arrivi a casa sano e salvo. Ebbene con il mio TV LG OLED55EPLA, apparecchio di dimensioni generose, Il Rinnovato ha provveduto ad un imballaggio eccellente, a prova di corriere! Meno di 2 settimane per la consegna, secondo tempistica stabilita e perfettamente rispettata, prezzo conveniente, televisore perfetto, continui aggiornamenti sull'avanzamento dell'ordine. E' stata un'ottima esperienza d'acquisto e consiglio questo shop senza ombra di dubbio.

Fatto l'ordine, fatto il bonifico, sono subito entrato in contatto email con un incaricato umano e non virtuale. Ricevuto il prodotto, perfetto, in questa clausura me lo sto proprio godendo.

Ottima frequenza della comunicazione e la velocità di risposta via email.

Sono soddisfatto credo che se diminuissero i tempi di consegna sarebbero il top.

I tempi di consegna sono un po' lunghetti, ma sono ben precisati e nel mio caso perfettamente rispettati.

Costante comunicazione, rispetto tempistiche stabilite, imballaggio eccellente, prezzo conveniente.

Seppure sia effettivamente vero che la tempistica conta moltissimo Al giorno d’oggi è altrettanto vero che dipende anche da che tipologia di articolo si va ad acquistare. Personalmente sono una malata di acquisti online ed utilizzo sempre, o quantomeno fino ad ora, i portali come Amazon poiché mi garantiscono la consegna rapidissima. Ho per? avuto una pessima esperienza da Amazon in quanto mi è stato consegnato un prodotto distrutto. Leggendo che imballavano con tali modalita' ho deciso di provare, ho ordinato e bonificato il 18 Agosto, Lunedi 7 Settembre mi hanno consegnato il televisore perfettamente imballato

recensisco con piacere questo acquisto dopo un po di tempo poichè ho avuto modo di testare il prodotto e verificarlo. Scrivo in relazione ad un tv oled 77cx LG da 77" che ho felicemente acquistato da questo negozio online in data 22 Luglio pagandolo con bonifico bancario il prezzo di 3999 euro al posto di 4700 circa dei migliori competitors. L'ho ricevuto il 17 Agosto con corriere Brt magnificamente imballato con un bancale grande come una casa e tanto legno protettivo. Prodotto nuovo di zecca quindi scatola ancora intatta, montato e provato, testato, registrato su LG tutto esattamente come se avessi comprato da un centro commerciale al prezzo pieno. Sono davvero soddisfatto e di certo comprer? ancora da questo negozio.

Prodotto ricevuto nei tempi Visitato anche il negozio di persona gentili e disponibili

Acquisto perfetto consiglio

una bella esperienza, iniziata con la normale titubanza in un ordine di certi importi, 1939 euro per un 65E9 nuovo, ma che visto il prezzo, in negozio meno di 2300 si sogna, mi allettava davvero tanto. Conscio che questo sito vende anche prodotti rigenerati e non potendomi recare personalmente ho contattato telefonicamente il negozio ed ho richiesto le solite cose, se fosse effettivamente nuovo, come viene spedito etc. Direi che è stato un ottimo approccio, mi confermavano che era nuovo e che lo imballavano su bancale. Timoroso ovviamente per il trasporto ho poi appurato anche la modalità sul loro sito dove ho molto apprezzato le fasi di imballaggio e la foto di un prodotto imballato. Ordino l'articolo con pagamento carta di credito. Ricevo poi costanti mail di aggiornamento su preparazione e imballaggio e quindi quella sull'invio. Sapevo che i tempi non erano immediati ma non mi dava alcun problema, io volevo 1 risparmiare e 2 ricevere un prodotto non disastrato dal corriere. Vengo quindi contattato dopo circa 20 giorni dalla BRT per avvisarmi che era in consegna, ho concordato indicativamente una fascia oraria e atteso l'arrivo. Piacevolmente sorpreso per le protezioni in legno che per? il corriere non ha voluto riprendersi e le devo quindi smaltire io, per il resto tutto assolutamente come mi avevano descritto. Prodotto sigillato, garanzia ufficiale verificata con il seriale sul sito LG Italia. Montato all'istante e già in funzione da qualche giorno posso anche ammettere che si tratta del piu bel prodotto che io abbia mai visto a livello di colori e profondità. Ottimo lavoro, migliorate i rapporti con il vostro corriere e velocizzate i tempi e sarete inafferrabili dalla concorrenza.

Prodotto esattamente come da descrizione e consegna super protetta . Prezzo circa 20% in meno

Molto soddisfatto sito sicuro e affidabile. Consegna un po piu lenta ma protetta alla perfezione anti rottura

Ottimo sito con prezzi più bassi del mercato. I tempi di consegna non sono rapidissimi ma il prodotto arriva su bancale e ben protetto cosa non da poco visto come li trattano i corrieri.

Ottimo sito ilrinnovato.it con prezzi bassi e servizio di consegna al piano su bancale

Il mio acquisto si è concluso correttamente all’incirca nei tempi che erano stati prospettati quando avevo chiamato per informazioni prima di concludere l’ordine vero e proprio. In effetti nel periodo di attesa non nego che ci siano un po’ di inc..ture ma Il risultato finale ? stato molto buono ed ho apprezzato moltissimo che il corriere mi ha consegnato il prodotto al secondo piano senza farmi pagare nulla, ovviamente avevo richiesto il servizio alla loro operatrice del rinnovato, ed anche dal fatto che ho potuto visionare una particolare attenzione di questo negozio per la spedizione che seppure non sia minimamente vicina a quella ad esempio di ? stato molto buono ed ho apprezzato moltissimo che il corriere mi ha consegnato il prodotto al secondo piano senza farmi pagare nulla, ovviamente avevo richiesto il servizio alla loro operatrice del rinnovato, ed anche dal fatto che ho potuto visionare una particolare attenzione di questo negozio per la spedizione che seppure non sia minimamente vicina a quella ad esempio di AmazonPersonalmente per? è arrivata intatta mentre io su Amazon lo scorso aprile ho comprato una lavastoviglie arrivata mezza distrutta! Quindi diciamo pro e contro ma i pro secondo me superano di gran lunga i contro

Salve a tutti , volevo consigliarvi al 100% il negozio Il Rinnovato , gentilissimi via Watt App , velocissimi con le risp via Email, come tutti sapete i tempi sono quelli che vi da il negozio quindi nessuna lamentela. .L’imballaggio era perfetto su bancale come da foto nel loro sito ! Mentre aspettavo la mia tv il prezzo é sceso quindi (((Ho ricevuto subito il rimborso ))) per la differenza del prezzo !!! Aspettare 30 giorni e risparmiare 600€ ne é valsa la pena ! Voto 10 a tutti .

Azienda ottima che anche nella assistenza post vendita non si tira mai indietro. In virtù di un ritardo del corriere di alcuni giorni, che personalmente non imputo a loro, mi hanno rimborsato le spese di spedizione per intero. Inoltre alla consegna non riuscivo A scaricare alcune applicazioni e mi hanno dato assistenza quasi immediata e dopo aver seguito i loro consigli e aggiornato il televisore il problema si è risolto

Negozio sicuro ed affidabile da tutti i punti di vista. Ordinato con facilità un tv oled 4K smart tv 55ag9 Sony a 1579 anziché 1899 di altri venditori. Arrivato leggermente fuori dai tempi previsti mi hanno rimborsato le spese di trasporto di 29,99 euro. Imballato alla perfezione su bancale intatto al suo interno, consegna al piano gratuita. Ottimo prezzo e servizio

Televisore arrivato con qualche giorno di ritardo causa corriere Bartolini che rimandava sempre la consegna. Per il resto tutto benissimo

Eccellente tutto perfetto consegna ben protetta tempi rispettati

Ottimo sito il rinnovato si è rivelato essere non solo un venditore con dei prezzi più bassi de mercato ma molto attento alla tipologia di spedizione ed alle sue protezioni nonché all’assistenza post vendita per le necessità di rito come il montaggio e le impostazioni grafiche

Ho acquistato una tv Sony KD65AGF e sono rimasta molto soddisfatta! Prezzo ottimo, il migliore tra le offerte, consegna un po' lunga, comunque gia' esplicitato al momento dell'acquisto, tutto ok! Complimenti aIL RINNOVATO!

I prezzi sono sicuramente allettanti ma è molto importante in un sito virtuale che ci sia una parte reale dietro a quella online. Ho apprezzato che questo sito avesse comunque dei punti fisici tra cui uno in provincia di Milano nel quale mi sono recato su appuntamento per visionare il prodotto che mi interessava, ho trovato molta gentilezza poiché una volta che abbiamo provato a mettere il televisore in auto abbiamo visto che Non ci stava e quindi mi hanno preparato il prodotto sul bancale e lo hanno spedito al mio indirizzo di casa senza farmi pagare il trasporto. Mi dispiace che non avessi preso bene le misure ma sono molto soddisfatto del servizio che ho ricevuto

Sito affidabilissimo. Consegna tardata di 2 giorni e mi hanno rimborsato le spese di trasporto. Il tv perfetto consegnato in una specie di sarcofago di protezione. Ammirevoli

ho acquistato un televisore da il rinnovato mi sono trovato molto bene è arrivato in un buon imballaggio ed era tutto come mi avevano descritto.

eccezionale 21/12 Cercando in Internet trovo un Samsung ricondizionato qled 2020 q85 55” dichiarato in condizioni buone ma ad un prezzo effettivamente più basso di quelli usati che si trovano su subito.it 22 12 eseguo cos? l’ordine sul sito e pago con il bonifico bancario e vedo che la data di consegna prevista aggiungendo i giorni di imballaggio sarebbe verso metà gennaio 4/1 inaspettatamente mi contatta il corriere Bartolini per avvisarmi che ho un pacco da ricevere e mi viene a consegnare il televisore ordinato che immediatamente ho montato e provato. Il televisore non è in condizioni buone ma perfette tanto che aveva ancora le pellicole laterali.ora io non so se effettivamente è stato un caso ad ogni Modo leggendo comunque anche altri commenti ho potuto riscontrare che le problematiche e le lamentele sono principalmente sulla tempistica di consegna mentre invece sulla qualità dei prodotti mi era sembrato di aver letto tutti i commenti lodevoli. Non posso far altro che lodar e quindi questo prodotto poiché l’ho pagato ad un prezzo veramente basso rispetto a quelli venduti in tutti i negozi online in realtà ho un prodotto pari a tutto e per tutto ad uno nuovo

Acquisto perfetto da tutti i punti di vista Prezzo Consegna con protezioni e con tempi dichiarati, anche se bisogna leggere bene i tempi esatto Prodotto zero ore ma direi tranquillamente nuovo di zecca

Negozio affidabilissimo. Consegna effettuata con 2 giorni di ritardo, il prezzo del prodotto intanto era sceso di una decina di euro, Mi hanno rimborsato il calo di prezzo! Fantastico

Consegna dichiarata 15 giorni ed effettivamente avvenuta nei tempi. Articolo conforme alle aspettative

Tempi di consegna non velocissimi circa 15 giorni per ricevere un tv per? sono specificati se non si ha fretta si risparmia molto

Sito molto semplice e intuitivo nella sua ordinazione, un po’ macchinoso per le spiegazioni sui prodotti ma l’articolo corrisponde al vero e si è costantemente aggiornati sugli sviluppi di spedizione e consegna

Causa COVID non ho potuto ritirarlo in negozio quindi mi hanno fatto pagare con bonifico anticipato ed ho atteso circa 2 settimane la consegna. Consiglio il sito rinnovato

Negozio molto buono che offre anche servizi aggiuntivi post vendita come l’aiuto alle impostazioni del televisore per coloro come me che sono neofiti. 55CX6LA ultra hd oled pagato 1189 euro anziché 1299 nuovo mai aperto ed arrivato in condizioni perfette con corriere Consiglio pienamente questo sito perché sono presenti anche dopo la vendita e molto gentili

Splendido prodotto ricevuto nei tempi descritti e pagato un prezzo nettamente inferiore.l’assistenza è stata molto presente con ottimi consigli anche tecnici per quanto riguarda Impostazioni e migliorie sul televisore. Oled Sony 65ag9 consigliatissimo tv splendido

Ottimo shop si pu? comprare con sicurezza La consegna non è rapida ma è sicura cosa importante

Inizialmente molto indecisi sul modello di tv da acquistare, ve ne sono anche troppi sul loro sito e quindi è difficile decidere se non si è consigliato, ho contattato due o tre volte il loro recapito fisso dopo di che sono riuscita a parlare con una operatrice che mi ha illustrato come venissero suddivisi i prodotti tra quelli nuovi e quelli rinnovati Ho trovato anche una piccola mini guida sul loro sito in merito alle condizioni Telefonicamente poi mi ha dato alcune dritte sulla dimensione e sulle promozioni in corso Alla fine ho optato per il modello da 65 pollici marca Lg serie cx6la perché a 1545 euro non c’erano altri con queste caratteristiche Ho visto un po’ di preventivi ed alla fine il loro era il più basso e cos? ho deciso di ordinarlo Pagato con la carta di credito in maniera abbastanza rapida ed intuitiva mi arriva quindi subito la mail di conferma ordine Dopo una settimana circa mi viene scritto via email che il mio ordine era stato preso in carico e dopo circa 8 giorni mi è stato consegnato con appuntamento tramite Bartolini Il mio giudizio pertanto non pu? che essere positivo

Il negozio è sicuramente affidabile e se si porta un po’ di pazienza si risparmiano dei bei quattrini. L’attesa della consegna a me ha destato in alcuni momenti alcune preoccupazioni che per fortuna sono state subito chiarite grazie all’intervento della loro operatrice che telefonicamente mi ha contattato per spiegarmi In che tempi avrei ricevuto il televisore. Sono stato molto soddisfatto di questa telefonata da parte loro e sicuramente in fase di ordine la voglia di ricevere subito il televisore Porta a delle incomprensioni che per?, essendo l’azienda sempre presente, vengono presto eliminate. Il televisore, un’65” o-LED ultra HD Mi è stato consegnato in 17 giorni per? è arrivato in maniera perfetta su di un bancale in plastica ma perfettamente sigillato

Ho fatto il bonifico bancario a saldo di un televisore 65gx6la gallery lg in data 22 maggio con spedizione prevista il 29 aprile Ricevuto venerdi 6 maggio consegnato al piano come avevo richiesto. Nel frattempo il tv era calato di prezzo sul loro sito, ben 50 euro meno, e cosi stamattina ho chiamato e dopo aver mandato la mail mi hanno girato una ricevuta di bonifico a mio favore per il rimborso di questa cifra

Tv conforme assistenza molto buona Ho apprezzato l’assistenza tramite il loro numero WhatsApp poiché dopo alcuni mesi di utilizzo del televisore che avevo comprato ad agosto da questa ditta arrivato regolarmente con il loro corriere, sul televisore era comparsa una linea di pixel verticale molto fastidiosa e cos? domenica ho fatto delle foto e le ho mandate Sul loro numero di WhatsApp ovviamente pensando che le vedessero il luned? mentre invece un certo signor Andrea mi ha risposto quasi subito dandomi delle indicazioni su come risolvere il problema che a detta sua, e anche di alcuni forum, i televisori di questa tipologia possono avere ogni tanto questo difetto. In parole povere mi ha mandato una serie di istruzioni per accedere al menu del televisore e fare alcuni cicli di pulizia del pannello previsti all’interno del menu del televisore.ne ho fatti due come riportava il televisore ed il problema è stato immediatamente risolto la stessa domenica. Ringrazio moltissimo il signor Andrea per la sua assistenza anche di domenica ti consiglio sicuramente questo sito seppure ci siano alcune recensioni negative in merito ai tempi di consegna per? assicuro che non si volatilizzano una volta consegnato il Prodotto ma come nel mio caso quando c’è bisogno sono stati subito presenti anche di domenica

Peccato per l’impossibilità di recarmi in negozio come previsto a causa delle chiusure fascia arancio . Avrei gradito provare il prodotto prima di pagarlo soprattutto essendo di un certo valore e soprattutto non nuovo! Ad ogni modo, tranne per la verifica ore che non sono ancora riuscito a fare, il televisore lo hanno spedito su pagamento anticipato integrale e mi è stato consegnato non al piano come avevo richiesto ma quantomeno mi hanno rimborsato parte delle spese di spedizione Sicuramente la prossima volta andr? di persona cos? magari potr? valutare un prodotto in più ?? e non doverlo scegliere a scatola chiusa Comunque la tv è in ottime condizioni ed a parte qualche difetto sulla base per il resto è super

Posso recensire con estrema tranquillità cinque stelle a questo negozio poiché non solo ho avuto un amico che aveva già acquistato ma io stesso mi sono potuto cimentare con un’assistenza che fornisce consigli molto più che commerciali ma personali e tecnici che mi hanno permesso di scegliere il miglior televisore per la mia distanza divisione e per le mie richieste.l’articolo ? stato consegnato in circa due settimane ma era comunque previsto nella fase di ordine.protezioni adatte anche ai corrieri più inesperti e prezzo fantastico

Dopo una iniziale incomprensione sui tempi di consegna sono stato assistito egregiamente da un certo Andrea via whatsapp e da una sig.ra Ela via email con l’invio dei codici per monitorare la consegna e le date di attivazione degli stessi. Prodotto arrivato regolarmente e perfettamente integro

Attesa ripagata e Assistenza dopo la consegna magnifica.scrivo una recensione sul televisore OLED 65” modello 2020 gx Che mi è stato consegnato venerd? 8 febbraio dopo un’attesa abbastanza lunga di circa 18 giorni ma che in parte erano specificati, per descrivere il mio apprezzamento soprattutto per una assistenza dopo la consegna nettamente superiore a quelle che ero abituato ad ottenere. questo televisore in particolare pu? essere solamente montato a parete e questa cosa sinceramente non la avevo letta quindi quando mi è arrivato sono rimasto totalmente spiazzato tanto che sabato ho cominciato a messaggiare tramite WhatsApp con un operatore poiché non capivo il motivo per cui non ci fosse la Base.questo signore mi ha spiegato gentilmente e fatto leggere le specifiche del prodotto e cos? alla fine ho compreso che avevo sbagliato A leggere. A questo punto è stato gentilissimo poiché mi ha assistito quasi passo per passo nel montaggio a parete che non è stato difficile ma che non essendo io un esperto avrei impiegato molto più tempo mentre invece con il suo aiuto nel giro di una mezz’ora ho montato questo stupendo televisore perfettamente a filo del muro e l’ho configurato immediatamente Ora dopo quasi una settimana dalla consegna mi sento sinceramente di consigliare questo negozio ovviamente se non si ha urgenza di ricevere il televisore in pochi giorni, poiché sia il prezzo che la cortesia del loro operatore sono sicuramente un ottimo punto a favore di il rinnovato

Complimenti a 5 stelle Consegnato nelle date indicate su appuntamento e con la consegna al piano Il giorno successivo mi avete avvisato che ritiravate il tv da smaltire e cos? avete fatto Mi avete rimborsato la differenza di prezzo quindi meritata recensione bravi

Ottima esperienza oltre al prezzo indiscutibilmente basso il servizio è stato invece all’altezza di un sito senza scontistiche. Consegnato al piano gratuitamente e soprattutto su appuntamento. Tempi non velocissimi ma accettabili anche in virtù della tipologia di prodotto che ho preso, oled LG uhd 55gx wall on mount. Prodotto perfetto

Assistenza clienti molto valida i prezzi decisamente ribassati rispetto alle comuni catene di vendita.la tempistica è da Rivedere secondo me per? per il resto mi sono trovato perfettamente

Servizio eccellente sia dal prezzo che mi ha attratto sia per la consegna al piano che non mi hanno addebitato e sia per l’ottima assistenza telefonica che ho avuto con un loro collaboratore di nome Alessandro poiché non riuscivo a sintonizzare alcun canale pensavo fosse il tv poi si è rivelato un mio errore con la selezione del paese per? lui mi ha assistito passo per passo telefonicamente e lo ringrazio

Tempi non rapidissimi ma gestione ordine impeccabile Lo consiglio

Rivevuto il 3 Maggio dopo aver cambiato il modello da me scelto inizialmente, da un 55b9 ad un 55bx piu recente ma con uno sconto maggiore in quel momento. Cambio per il quale mi hanno rimborsato subito la differenza di costo. Cosa che ho gradito. Arrivata in imballo conforme. Testata e risultata perfettamente funzionante. L'assistenza Il Rinnovato è stata solerte nel risolvere sia via email che whatsapp, meno telefonicamente e piu complicato. Comunicazione sempre cordiale ed efficace. Mi ritengo soddisfatto, ho risparmiato molto rispetto a piattaforme di e-commerce più blasonate.

Tutto perfetto tempi rispettati e televisore espositivo in condizioni ottime

Sito completo ed a prezzi molto buoni La consegna secondo i piani come era prevista con scarico al piano

Sito affidabile se si leggono i tempi previsti. Ho comprato un televisore che mi e' arrivato nei tempi previsti

La mia esperienza è stata molto positiva in quanto sia nella parte iniziale di ricerca del modello del televisore dove ho trovato un tecnico molto gentile tramite WhatsApp che mi ha subito indirizzato su alcuni punti tecnici relativi ad un televisore della Sony da 65“ per il quale avevo necessità di avere la possibilità di trasferire le immagini dal mio dispositivo portatile al televisore senza fili Dopo le nozioni tecniche perfettamente ricevute tramite WhatsApp ho quindi completato l’ordine e pagato con bonifico bancario ed ho inviato la ricevuta alla loro e-mail. Dopo qualche giorno hanno iniziato ad arrivare delle comunicazioni via e-mail relativamente alla presa in carico e imballaggio del mio televisore. Avevo specificato la cortesia di avere attenzione sulla protezione esterna del pannello in quanto avevo già avuto brutte esperienze con un altro sito dove mi era arrivato un televisore danneggiato. Alla fine ho ricevuto un’ultima e-mail nella quale mi veniva comunicata la spedizione e le date di consegna e dopo pochi istanti mi è arrivata un’altra ulteriore comunicazione con un codice per poterlo controllare sul sito Bartolini. Quando il codice si è attivato ho contattato la filiale che veniva riportata nel codice Bartolini ed ho potuto organizzare la fascia oraria di consegna. Televisore è stato consegnato in maniera molto celere e come da mie indicazioni era perfettamente imballato. L’articolo è perfetto e funziona egregiamente

Ho acquistato un televisore Lg oled. I tempi sono stati un po' più lunghi del previsto, ma neanche tanto. Ho ritirato la tv in negozio perché temevo che i corrieri avrebbero dato problemi. Il negozio non si presenta per niente bene, e di primo impatto ho quasi avuto l'impulso di andarmene. Poi per? la persona che mi ha seguito, nonostante le apparenze, si è rivelata preparata e rapida nel fare il tutto. La tv è perfettamente funzionante e corrispondente al modello acquistato. Il prezzo veramente vantaggioso.. Alla fine è andato tutto bene per fortuna..

Tempi non rapidissimi ma attenzione alla protezione maniacale Prodotto perfetto

sito affidabile consegna rapida

Sono rimasto molto soddisfatto del mio acquisto e della qualita del prodotto esposizione zero ore

Disastrose expérience con il responsabile Assoni Andrea cinq mesi che ho fatto un bonific? di 1299€ ha d’oggi ,niente consegna e niente rimborso promesso,e oggi ,mi minaccia di denunciarmi se non tolgo i feedback?niente rimborso !!! Lo publicher? fino a essere rimborsato!

Risposta di ilrinnovato.it

Ordine inesistente, solo spam e slealtà commerciale

Prezzo super allettante Consegna nei tempi previsti e aggiornamenti via email cortesi e professionali

Risposte celeri via mail o via whatsapp con eventuale risoluzione del problema. Nel mio caso era arrivato con un telecomando universale dopo 1 settimana arrivato quello giusto nuovo sigillato. Ero titubante su prodotti a zero ore rivelatosi perfetto!

HO SCELTO QUESTO VENDITORE ,(e sono stato fortunato) SVISANDO SUL WEB ALLA RICERCA DI UN OLED A BASSO COSTO MA VALIDO. HO CONTROLLATO SVARIATE RECENSIONI ANCHE DELLA SERIE B9 LG CHE MI HANNO INDIRETTAMENTE INDIRIZZATO VERSO LA SERIE 55B9. IL PREZZO DELLA DITTA ILRINNOVATO, (su idealo) ERA INFERIORE RISPETTO ALLE ALTRE OFFERTE, TRALASCIANDO QUELLE DEGLI SVIZZERI E DEI TEDESCHI CHE NON CONSEGNANO IN ITALIA.

Ottimo sito risposte rapide e consegna nei termini

Tutto perfetto prezzo e rimborso del costo perche il tv nel frattempo si era abbassato di prezzo

Commento positivo perché avete rispettato la data di consegna essendo un regalo ve lo avevo espressamente specificato

Tempi di consegna 15 giorni anche se lo dichiaravano anche nel sito Prodotto eccellente

Ottimo trattamento sia pre che post vendita. Prodotto come da aspettative. Tempi rispettati

Tutto perfetto e prezzo molto economico e scontato

Oled ritirato e pagato in negozio senza problemi. Personale gentile

Negozio affidabile ho ritirato di persona perche vicino alla loro sede. Ottimi prodotti e personale molto preparato

Il sito e' affidabile serve qualche giorno ma arriva intatta e ad un prezzo molto piu basso dei negozi

Molto buona la gestione del cliente con risposte rapidissime anche via email ed anche fuori dagli orari lavorativi. Molto buona la protezione del televisore , meno buona la tempistica che anche se viene indicata è comunque di una decina di giorni

Venditore serio che ha risposto velocemente ad una domanda post vendita. Buona esperienza di acquisto. Consigliato!

Negozio affidabile, tempi rispettati ed il prezzo sceso è stato rimborsato

Breve storia felice: ho acquistato questo bellissimo televisore, è arrivato nei tempi che l'emergenza COVID-19 ha permesso, in perfette condizioni. Veramente nulla da eccepire.

Prezzo fantastico, tempi spedizione rapidissimi, risposte del servizio clienti immediate. Potessi dare 6 stelle le darei.

Posso dire di essere soddisfatto,Come prezzo e come servizio,in un momento cosi difficile,mi hanno consegnato la tv in anticipo rispetto alla data concordata.

Acquisto andato tutto a buon fine , poco aggiornamento per il tracking ma si risolve facilmente facendo una telefonata , cortesia al telefono e professionalità, sito molto consigliato

Prezzo ottimo, comunicazione ottima e imballo ottimo. Per quanto riguarda i tempi di consegna nulla da dire in quanto é tutto indicato sul sito. Qualcuno ha scritto di essere stato rimborsato per la differenza di prezzo che, tra l’ordine e la consegna, si è verificata. A me non è successo, non so da cosa dipenda. Comunque servizio al top.

Venditore molto conveniente, professionale e preciso nella comunicazione. Pacco ben confezionato e consegna rispettata nella tempistica di cui ero stato avvertito prima dell'acquisto, quindi niente false promesse. A me hanno detto che dovevo aspettare 20 giorni se volevo acquistare questo meraviglioso TV e 20 giorni sono stati. Chi non vuole aspettare vada altrove e spenda pure 400 euro in più. Mi ritengo soddisfatto di tutto.