ilrinnovato.it

Punteggio calcolato a partire da 9 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

561 recensioni dal 27/09/2021

Informazioni ilrinnovato.it

Il Rinnovato

Vendita di prodotti Rinnovati - ricondizionati delle marche LG Samsung Hp Philips Sony. Prodotti pari al nuovo con garanzia 24 mesi e sconti del 30-40-50 %. Televisori portatili lavatrici frigoriferi

via giuseppe di vittorio 28/1 peschiera borromeo

HiFi, Foto e Video

Buon giorno dopo aver ordinato questo TV mi hanno contattato che era già disponibile ancora prima della data di arrivo prevista, sono andato personalmente per ritirarlo e pagarlo presso il loro magazzino devo dire che sono persone serie in quanto nel frattempo sul loro sito il prezzo era sceso di 50euro e mi hanno fatto pagare il nuovo prezzo ribassato.Tutto perfetto televisore bellissimo, in 4K HDR sembra di essere al cinema, un sacco di funzioni, vale il prezzo del biglietto, lo consiglio vivamente.

......

Prodotto arrivato più velocemente del previsto, nessun problema di sorta.

Prodotto arrivato perfetto ed ad un prezzo ottimo. Ci sono stati dei ritardi di consegna previsti causa ritardo fornitore, ma il contatto e l'aggiornamento sulla situazione è stato costante e puntuale. Proprio al presentarsi del problema si puo' valutare la capacità del venditore di risolverlo ed in questo caso è stato fatto egregiamente. Non posso che consigliare questo sito.

Acquisto andato tutto a buon fine , poco aggiornamento per il tracking ma si risolve facilmente facendo una telefonata , cortesia al telefono e professionalità, sito molto consigliato

Ho trovato presso Il Rinnovato, che non conoscevo, questo tv 49 " del 2019 ad un prezzo di € 509,00 scontatissimo rispetto al prezzo superiore ad € 800,00 reperibile in internet. Dopo verificate le informazioni ho contattato in negozio il Sig. Andrea, gentilissimo,e fatto l'ordine il 12 febbraio 2021 ricevendo il pacco, imballato su pallet, in data 19 marzo 2021.

20 minuti fa mi e arrivato il bancale con la tv ordinata, tutto e andato bene. direi che il tutto e soddisfacente

Ordinato e PAGATO TV SONY €2699,00 in data 23/07 con spedizione prevista il 03/08/2021. Ad oggi ancora nulla. Ho provato a chiedere per mail ma mi è stato risposto genericamente rimandandomi ai termini del contratto... per sapere un data di spedizione di un prodotto da me pagato e disponibile al momento dell'acquisto (almeno cos? era evidenziato sul sito) devo rivedermi il contratto??? Mi sembra ci si nasconda dietro a quello che per loro è un mantra sulla disponibilità di bancali che devono essere disponibili... Quindi il prodotto c'è ma se non ho il bancale non te lo spedisco... una cosa del genere... Ho provato a chiamare al numero preposto selezionando nel menu la voce relativa alle info su ordini effettuati e la Sig.ra che mi risponde, in modo a dir poco scortese, mi dice che le info arrivano via mail e non devo telefonare e ancora mi incalza facendo intendere che sto solo disturbando con la mia chiamata... A parte la scortesia, ma come è possibile che al numero da loro preposto per dare info sugli ordini effettuati non diano info? Mah! Vista la situazione e i soldi che ho messo in mano a questi signori ho esercitato nella giornata di ieri il diritto di recesso... almeno in questo caso i tempi di legge per riavere i soldi sono CERTI, cos? non dovr? più chiedere loro le tempistiche relative.

Risposta di ilrinnovato.it

Salve come indicato nella pagina di acquisto sul prodotto era riportata la data prevista del 3/8 intesa come disponibilità per la preparazione su bancale e come specificato nelle prime righe delle condizioni di vendita: https://www.ilrinnovato.it/custom/termini-e-condizioni/ https://www.ilrinnovato.it/custom/come-spediamo/ LEGGERE ATTENTAMENTE PER GLI ARTICOLI DELICATI, TELEVISORI OLTRE I 48": Ogni prodotto aggiungendolo a carrello riporta la data in cui è fisicamente disponibile per l'eventuale ritiro del cliente ovvero la data di disponibilità per l'inizio della preparazione su bancale come indicato nella sezione "come spediamo" del sito. LE SPEDIZIONI DEI TELEVISORI,POICHE' MOLTO DELICATE E PER EVITARE CHE ARRIVINO DANNEGGIATI, VENGONO FATTE SOLO SU BANCALE CON CASSA IN LEGNO, VISIONARE LA PAGINA "COME SPEDIAMO" PER MAGGIORI INFORMAZIONI, E LA SPEDIZIONE AVVIENE DI NORMA ENTRO 4-6 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA RIPORTATA NEL CARRELLO IN FASE DI ORDINE, SE CON PAGAMENTO CARTA MENTRE CON BONIFICO TALE DATA INDICATA NEL CARRELLO SLITTA A RICEZIONE DEL PAGAMENTO, E DAL MOMENTO DEL RITIRO IL BANCALE VIENE RESO IN CONSEGNA ALL'INDIRIZZO DI DESTINAZIONE IN CIRCA 3-5 GIORNI LAVORATIVI CON LA DITTA BRT TRACO, SEZIONE CAMIONISTICA, DOTATA DI SPONDA IDRAULICA E TRANSPALLET. Riceverà pertanto informazioni e aggiornamenti via mail non appena pronto su bancale Grazie e buona giornata.

Dopo aver analizzato attentamente le offerte sui vari siti on line, ho approfondito il discorso con questo negozio e ho visto una validissima assistenza via mail. I prezzi sono molto concorrenziali e tutte le mie esigenze post vendita, hanno trovato rapida ed efficace soluzione. Lo consiglio vivamente. Tra parentesi il mio 55C9 è una favola e legge tutti gli hd esterni, tutti i siti e chi ne ha più ne metta.

Ho acquistato un televisore Lg oled. I tempi sono stati un po' più lunghi del previsto, ma neanche tanto. Ho ritirato la tv in negozio perché temevo che i corrieri avrebbero dato problemi. Il negozio non si presenta per niente bene, e di primo impatto ho quasi avuto l'impulso di andarmene. Poi per? la persona che mi ha seguito, nonostante le apparenze, si è rivelata preparata e rapida nel fare il tutto. La tv è perfettamente funzionante e corrispondente al modello acquistato. Il prezzo veramente vantaggioso.. Alla fine è andato tutto bene per fortuna..

Venditore serio che ha risposto velocemente ad una domanda post vendita. Buona esperienza di acquisto. Consigliato!

Prodotto arrivato più velocemente del previsto, nessun problema di sorta.

Azienda consigliata veloci ed economici

O envio de produtos excelentes para portugal é um pouco lento mas chega tudo

Excellent qualité prix

Occasione perduta di un affare. Purtroppo, a causa di un danno all'imballaggio avvenuto presso il corriere BRT, la ditta ha rinunciato all'invio e preferito offrire il rimborso immediato, non potendo garantire l'integrità del contenuto. Cautela encomiabile.

Transazione andata bene. Consegna in ritardo rispetto a quanto preventivato per la pandemia. NB: leggete bene le condizioni per valutare la tempistica dell'effettiva spedizione.

Ottimo negozio sono andato ad inizio Maggio per comprare un forno poi il mese scorso ho invece ordinato con la spedizione un tv 65b9 lg che in auto non ci sarebbe stato. Ricevuto nei tempi indicati sul sito e perfettamente imballato, consiglio.

Tolle Produkte, ziemlich schneller Versand nach Deutschland aber alles gu

transazione perfetta con velocità nella spedizione

Buenos productos y buenos precios realmente complacidos.

Ho provato parecchi prodotti e anche quelli outdoor non sono niente male finola eccellente ma anche berry sweet e canantonic

Bons produits, les colis d'expédition accélérés arrivent sans problèmes

Risposte celeri via mail o via whatsapp con eventuale risoluzione del problema. Nel mio caso era arrivato con un telecomando universale dopo 1 settimana arrivato quello giusto nuovo sigillato. Ero titubante su prodotti a zero ore rivelatosi perfetto!

Servizio clienti affidabile disponibile anche da whatapp, consegne rapide

Ho acquistato uno smartphone iphone presso questa azienda e sono rimasta super soddisfatta: azienda seria, prodotti conformi alle descrizioni, spedizioni rapide e prezzi competitivi.Consigliatissimo.

Ottimi prodotti qualita prezzo eccelente

grazie Alessandro per la estrema cortesia!!! Tutto perfetto, nonostante il peso ed il volume....

J'ai pris plusieurs fois et tout arrive toujours ou ils remboursent ou renvoient le produit

Per il suo prezzo scontato del 60% non potevo non comprarla. Acqua buona e pulita da ogni impurità. Molto veloce nel filtrare. Consiglio !

Fantastico!

Tutto a posto

Ho scoperto il sito grazie ai motori di ricerca. La navigazione e' intuitiva ed il sito e' fatto molto bene. In poco tempo ho fatto iscrizione ed ordine. Ottimi i prezzi

Tutto ok, la merce è arrivata nei tempi stabiliti sul sito, la confezione integra e il mouse che ho acquistato funziona perfettamente

Spedito con Bartolini, iPhone originale nuovo intatto e destinato al mercato europeo (conforme norme CE).

Venditore serio e affidabile,lo consiglio vivamente.

Un ottimo negozio online con eccellenti prezzi!

Oggetto in perfette condizioni. Tempo di spedizione rispettato.

spedizione ultra veloce frigo come descritto con prezzo convienente

Prezzi ottimo e consegna sicura a me è attivato ben protetto

L'articolo è arrivato nei tempi, l'imballaggio era integro e mi è stato consegnato a casa e gentilmente posizionato in un angolo in cui non impediva il passaggio. Il televisore ha soddisfatto tutte le mie aspetaquisti

La tv oled LG acquistata è arrivata in anticipo rispetto a quanto detto dal sito al momento dell’ordine. La ti funziona benissimo, i colori sono perfetti e il suono è pulitissimo. Ottimo prodotto e ottimo sito, consiglio assolutamente

Ottimo negozio, eccellente servizio clienti. Ho ordinato dal loro sito un tv LG LED 50", ottimo imballaggio e prezzo bassissimo. Consigliato al 100%.

Ottima transazione.

Ho acquistato un LG 55CX sul Rinnovato perché si trattava del prezzo più basso trovato in rete e anche perché consentiva di ritirare il prodotto direttamente in magazzino, evitando una pericolosa e costosa spedizione. Il prodotto era come descritto e i ragazzi sono stati molto disponibili sia in fase di acquisto che di ritiro. Le tempistiche per il prodotto in pronta consegna sono state esattamente quelle indicate, 4/5 giorni. Consiglio sicuramente questo sito visti la disponibilità e i prezzi concorrenziali!

Ho comprato un televisore, arrivato in pochissimo tempo e ad un prezzo molto inferiore rispetto agli altri store. Far? sicuramente altri aprezzi

Un ottima esperienza acquister? di nuovo

merce come da descrizione, sempre disponinibili per eventuali consigli o chiarimenti.

Acquisto veloce in 5 giorni arrivato, fantastico il ritiro in sede, prezzi ottimi. Ragazzi gentili e cortesi al telefono. Lo consiglio

La mia esperienza con il venditore è stata ottima la consiglierei a tutti coloro che vogliono acquistare con Il Rinnovato

.Ho trovato ilrinnovato.it su una ricerca di Google Shopping, sin dalla prima chiamata sono stati super disponibili, mostrandosi proattivi a dare aggiornamenti sull'ordine. Consigliatissimi

esperienza decisamente positiva per i tempi e la qualità di spedizione.

Azienda seria e disponibile.

Ho scelto questo rivenditore per i prezzi assolutamente concorrenziali, il telefono è assolutamente nuovo con imballaggio perfetto , anche il contenuto impeccabile.

Servizio clienti efficentissimo prezzi da capogiro e spedizione super rapida dopo essermi assicurato che ci fosse l'immadiata disponibilità....non ho ancora montato il tv ma è integro e se ci sono problemi di certo non pu? essere colpa loro ... Grandi A

Ho ordinato il tv oled 65gx del 2020 ricondizionato arrivato senza alcun difetto

Ottimo venditore

Non posso giudicare il prodotto in se stesso perché ancora non è stato installato. Posso per? dire che sono stati rapidissimi, hanno più che rispettato i tempi promessi (e siamo ad agosto ). Cosi dopo neanche 2 settimane, la tv era già nella mia casa al mare.

esperienza decisamente positiva per i tempi e la qualità di spedizione.

Confezione originale perfetta e sigillata

Ottimo sotto tutti gli aspetti

Televisore perfetto

Molto bene

Strumento preciso, facile da utilizzare ed una estetica accattivante. Consegna rapida

Prontezza e professionalità

Televisore ricondizionato ma in ottime condizioni

Ordine fatto a metà agosto consegnato venerd? con brt

SERVIZIO OTTIMO PER L'ACQUISTO E TEMPI DI CONSEGNA CELERI

molto bene

Transazione completata senza problemi con consegna al piano

ordine concluso perfettamente

Conferma regolare -documentazione corretta - rapporti telefonici per informazioni corretti ,cordiali e soddisfacenti

piacevole transazione

Ricondizionato sicuro

Azienda seria

Spedizione ultra veloce frigo come descritto con prezzo convienente

Ordinato un tv oled , ad un prezzo molto conveniente, con ritiro in sede. Come descritto nel sito l'oggetto non era immediatamente disponibile, ma necessitava di un'attesa di alcuni giorni lavorativi. Effettivamente trascorsi quei giorni sono stato contattato per il ritiro, che ho potuto fare senza alcun problema. Sono pienamente soddisfatto.

I prezzi migliori del mercato e una assistenza post vendita puntuale ed esaustiva. Consiglio a tutti. Gli unici problemi sono stati con il corriere BRT poco puntuale

Ho acquistato da 'Il Rinnovato' nel maggio del 2019 2 Televisori LG, un Oled ed un Lcd sj 810. Quest'ultimo ha avuto qualche problema legato alla formazione di alcune strisce orizzontali quando acceso. Dopo aver parlato con Andrea, Responsabile commerciale, lo stesso si impegnava a fare il possibile per risolvere il problema confermandomi che il TV era in garanzia (2 anni). Bene, dopo qualche tempo ho concordato con Andrea la sostituzione del TV con l'acquisto di un TV LG sj 850 che in quel momento costava meno rispetto al SJ 810 acqustato a maggio 2019. Ebbene, oltre ad averlo sostituito mi sono stati restituiti i soldi della differenza di costo. Cosa dire di più. Competenza, cortesia, correttezza e serietà difficilmente trovabile sul mercato. Grazie davvero Andrea. Il Rinnovato venditore consigliatissimo

Lavatrice consegnata nei tempi corretti, il prodotto, di marca Bosch conforme all'ordine e come previsto di ottima qualità. Il venditore ineccepibile e soprattutto prezzo concorrenziale.

Buon servizio di assistenza S tempi di consegna velocissima, qualità eccellente prezzi imbattibili

Ditta molto seria e professionale, la consiglio vivamente. Grazie.

Puntuali e precisi. I tempi previsti sono stati rispettati.

Cortesia, serietà, competenza, prezzi compoetitivi

Secondo acquisto grazie al confronto di Idealo...direi che posso essere soddisfatto....sito consigliato per confrontare prodotti e prezzi...

Oggetto in perfette condizioni. Tempo di spedizione rispettato

Prodotto ordinato ad inizio gennaio televisore oled 65 pollici sony Ricevuto perfettamente imballato con corriere brt ben protetto e prodotto come da descrizione Dopo la ricezione siccome non riuscivo ad impostare sky ovvero non partivano i formati 4k ho chiamato la loro assistenza e gentilissimi mi hanno aiutato e risolto il problema di settaggi Complimenti

Acquistato un TV Oled 65" con data di avvio alla spedizione 23.08, pertanto dopo un 4/6 giorni lavorativi utili per l'imballaggio, avrei dovuto ricevere il prodotto tramite corriere Bartolini. Beh fatto sta, che in data 14.09 finalmente confermano di aver provveduto alla spedizione con Bartolini, ma ... PROSSIMO AGGIORNAMENTO LUNEDI' 20

Risposta di ilrinnovato.it

Sig.ra Giorgione, non so come fare a spiegarle ancora una volta che la spedizione era prevista per il 14 Settembre e che cosi è avvenuta e che ieri le abbiamo inviato anche la seguente conferma: Salve, le confermo la spedizione BRT-Traco Extralarge Camionistico ( essendo la dimensione dell'imballo protettivo superiore rispetto ai massimi consentiti dal corriere per l'espresso ) relativa al ritiro del bancale avvenuto pochi minuti fa da parte di BRT delle dimensioni totali di circa 180*80*130 Cm e di 62 Kg di peso totale. Alla consegna il camionista sarà dotato di trans-pallet elettrico pertanto qualora il camion non dovesse passare dalla sua strada non si preoccupi poichè le porterà comunque il bancale fuori casa. Potrà aprirlo e rendere il pallet e gli imballaggi al trasportatore . La consegna al suo indirizzo è prevista, su appuntamento, tra Martedi 21/9 e Giovedi 23/9. La aggiorneremo poi sul giorno esatto e sulla fascia oraria appena BRT li comunicherà. Le ricordiamo di ritirare sempre firmando al corriere con RISERVA in modo da poter verificare l'integrità del collo. Grazie ancora per l'attenzione e buona giornata. Gps Italia Srl

Questo negozio on-line oltre ad offrirmi il miglior prodotto ad un prezzo veramente stracciato rispetto alla concorrenza, ha unito anche un'ottima rapidità nella spedizione e nella l'evasione della pratica. Lo consiglio vivamente. Grazie

Prezzo e assistenza

Super prezzo e ottima assistenza