Calcolato a partire da 1264 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 9300 recensioni dal 01/02/2017

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Salve, purtroppo la recensione negativa ci sta tutta, e vi spiego il perché. Il materasso è inutilizzabile, ha preso la forma della brandina chiusa ed è rimasto con parti che dopo 1 settimana nn si raddrizzano piu, ha un solco in orizzontale che da disteso è fastidioso. La sacca di chiusura è penosa e di materiale scadente, nn ha nessuna cerniera di chiusura. In altre pubblicità ho visto le sacche antipolvere salva brandine con le cerniere. Conclusione 1 stella è troppo.
il 30/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2022

Opinioni clienti

 

1 / 5

Non sono soddisfatto dell’acquisto ne dei tempi di consegna
il 30/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2022

Opinioni clienti

 

1 / 5

Pessimo
il 29/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/06/2022

Opinioni clienti

 

2 / 5

Contattato l'azienda prima della consegna l'impiegata ha usato toni abbastanza arroganti.
il 01/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione e ci scusiamo per il malcontento causato.
Apprezziamo molto che ci abbia fatto notare questo errore che ci da la possibilità di correggerlo.
Cordiali saluti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Le dimensioni del Topper sono piu' corte di quelle ordinate di 5 e' piu' corto di 5 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza. La Ditta mi ha detto che sìccome e' stato spedito sottovuoto ci voleva qualche giorno per tornare della misura corretta. Sono passate 3 settimana ed e' rimasto corto come all'arrivo. Molti clienti hanno fatto recensioni negative perche' le misure non corrispondono al prodotto ordinato. IO VI CONSIGLIO DI NON COMPRARE QUESTO PRODOTTO.
il 27/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2022

Opinioni clienti

 

1 / 5

Pessima assistenza clienti. Il materasso che mi è arrivato risulta fallato in quanto nel lato memory per metà materasso c'è il memory e per metà no. L'assistenza continua a chiedere foto di tutto il materasso dalle quali non si percepisce il problema e nonostante abbia inviato numerose foto in dettaglio continuano a procrastinare la soluzione. Tutto bene se il materasso non presenta problemi altrimenti soldi buttati.
il 22/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/03/2022

Opinioni clienti

 

2 / 5

Per niente sodisfatti
il 15/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
La ringraziamo, il Suo feedback è un’occasione per migliorarci.

Opinioni clienti

 

1 / 5

Qualita pessima...materasso uscito sezzato...e con un cattivo odore che nok va via ...sconsigliato
il 15/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2022

Opinioni clienti

 

2 / 5

Topper per memory 160x190. Misure non conformi. Mancano almeno 2/3 centimetri per lato e si forma uno scomodo scalino col materasso
il 03/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2022

Opinioni clienti

 

1 / 5

E' stata una vera e propria odissea, a quanto pare per colpa del corriere BRT Bartolini, ma Io il materasso l'ho comprato da voi, e sarebbe il caso che sceglieste meglio i vostri corrieri. Ho dovuto prendere permessi su permessi, per consegne non segnalate ( nonostante il pagamento supplementare per consegna su appuntamento ) poi Pacco danneggiato, poi errata comunicazione della data e ora di consegna, e poi alla fine finalmente è arrivata. sembra Buona la rete ortopedica, ma visto quanto ho patito per la consegna non posso che dare un voto MOLTO NEGATIVO. NON CONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE !!!
il 03/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Gentile Cliente,
La ringraziamo di averci recensito.
Siamo molto spiacenti per il ritardo e il danno causato dal corriere che non avremmo voluto assolutamente si verificassero; controllando la Sua pratica abbiamo però riscontrato una continua assistenza e disponibilità a risolvere i disguidi causati dal vettore dal nostro servizio clienti che ha, infatti, risolto il problema.
Cordiali saluti
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Inmaterassi.it

Descrizione:

Sconti fino al 70% e offerte speciali su materassi di alta qualità. Zero spese di spedizione e 10 anni di garanzia per il benessere del tuo riposo.

Indirizzo:
INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
via Belluno 19
84091, Battipaglia
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 0828 212632
info@inmaterassi.it
Rappresentante autorizzato:
INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
1264

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...