Calcolato a partire da 1264 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 9300 recensioni dal 01/02/2017

Non e di 6 cm ma di 4..mi spiace.. ariva appena a 4,5 cm con la fodera..mi spiace..

a seguito di un'esperienza del 20/10/2022

Sito chiaro, dettagliato nelle specifiche e tempi di consegna ottimi. Il Materasso è di ottima fattura con una morbidezza superficiale che però sostiene in maniera ottimale. Davvero comodissimo e lo consiglieri (salvo che vogliate un materasso rigido). Rapporto qualità prezzo imbattibile!

a seguito di un'esperienza del 21/10/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie Massimo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto ottimo
il 23/11/2022

a seguito di un'esperienza del 21/10/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

tutto bene molto soddisfatta della rete

a seguito di un'esperienza del 24/10/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie Flavia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

a seguito di un'esperienza del 09/11/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie Simone per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Buona qualità prezzo per il materasso scelto, il Marylin 7 strati differenziati, anche se il lato estivo è meno confortevole e morbida del lato invernale essendo in lattice anziché memory foam. Assistenza clienti non sempre puntuale nel rispondere, ci vuole qualche giorno sopratutto per avere informazioni riguardanti il reso. Ordinati 2 cuscini in polar gel stesso modello ma hanno una rigidità alla pressione opposta, uno duro e l'altro eccessivamente morbido.

a seguito di un'esperienza del 18/10/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie Loris Valerio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

ne ho comprati 3 in un mese ottimi

a seguito di un'esperienza del 12/10/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie Erminia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Buon prodotto e buono anche il prezzo

a seguito di un'esperienza del 13/09/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie gino per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Comodo e semplice da comprendere
il 20/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/10/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie Mara per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto buono anche se pensavo di meglio .
il 19/11/2022

a seguito di un'esperienza del 17/10/2022

Informazioni Inmaterassi.it

Sconti fino al 70% e offerte speciali su materassi di alta qualità. Zero spese di spedizione e 10 anni di garanzia per il benessere del tuo riposo.

INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
via Belluno 19
84091, Battipaglia
info@inmaterassi.it
INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.