Calcolato a partire da 1264 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 9300 recensioni dal 01/02/2017

Rapporto qualità prezzo ottimo.
il 25/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/10/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie Diego per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

ho trovato facilmente il materasso che cercavo sul sito, acquisto e consegna facile e puntuale.

a seguito di un'esperienza del 10/11/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie Francesco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto preciso... dalla consegna al materasso... rapporto qualità prezzo ottimo. Acquistato quattro singoli e una piazza e mezza Memory foam. Li consiglio vivamente

a seguito di un'esperienza del 13/11/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie Gianfranco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto facile. Acquisto sicuro. Prodotto ottimo

a seguito di un'esperienza del 11/11/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie Valentino per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Perfetta e soddisfacente

a seguito di un'esperienza del 14/11/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie LIA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Facile consultazione

a seguito di un'esperienza del 22/10/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie FABRIZIO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Da aggiungere come informazione lo spessore dei materassi

a seguito di un'esperienza del 01/11/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie Nadia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito chiaro, dettagliato nelle specifiche e tempi di consegna ottimi. Il Materasso è di ottima fattura con una morbidezza superficiale che però sostiene in maniera ottimale. Davvero comodissimo e lo consiglieri (salvo che vogliate un materasso rigido). Rapporto qualità prezzo imbattibile!

a seguito di un'esperienza del 21/10/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie Massimo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto ottimo
il 23/11/2022

a seguito di un'esperienza del 21/10/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

tutto bene molto soddisfatta della rete

a seguito di un'esperienza del 24/10/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Grazie Flavia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Informazioni Inmaterassi.it

Sconti fino al 70% e offerte speciali su materassi di alta qualità. Zero spese di spedizione e 10 anni di garanzia per il benessere del tuo riposo.

INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
via Belluno 19
84091, Battipaglia
info@inmaterassi.it
INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.