inmaterassi.it

Punteggio calcolato a partire da 1501 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

8774 recensioni dal 18/08/2017

Informazioni inmaterassi.it

infamily srl

Sconti fino al 70% e offerte speciali su materassi di alta qualità. Zero spese di spedizione e 10 anni di garanzia per il benessere del tuo riposo.

via Belluno 19 84091 Battipaglia

Contatta infamily srl

Sito molto pratico...abili e veloci

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giulia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto precisi e puntuali

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria Rosaria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho ricevuto il materasso prima del previsto , devo dire dopo una settimana che l’ho ricevuto di poter dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo !! Consiglio vivamente questa azienda

Risposta di inmaterassi.it

Grazie serafino per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Non è la prima volta che acquisto da Inmaterassi e confermo la serietà della ditta. Consigliato!!!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Fabio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Disponibili cordiali e veloci!! La qualità del materasso, per me, veramente ottima! Consiglio fortemente questo produttore!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Simone per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto perfetto!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Erica per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito ben articolato e di facile consultazione. Prodotto molto buono e ottimo rapporto qualità prezzo. Consegna rapida ed efficiente.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie paola per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

È il secondo materasso che acquisto da InMaterassi. Il primo ad una piazza per il letto di mio figlio ed il secondo per il letto matrimoniale. Onestamente il prodotto è ben fatto e ben rifinito. L'esperienza del riposo alle prime settimane sembra buona, il sonno rilassante e il risveglio senza dolori. Bisogna capire la durata, ma questo lo vedremo nel tempo. Nessun problema sulla spedizione. Prodotto ricevuto ben imballato, arrotolato sottovuoto.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sergio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo prodotto . Azienda seria e precisa . Finalmente si dorme !

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ROBERTA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Serio e affidabile

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Alessandro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito affidabilissimo!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ROSELLA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho ordinato il materasso dolce sonno ben due volte: una volta per me e una volta per i miei genitori. Favoloso!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Raffaella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

sito facile da usare: si trova subito quello che interessa. modalità di pagamento molto veloci ed efficienti. assistenza super molto reattiva. consegna veloce (molto più veloce delle attese).

Risposta di inmaterassi.it

Grazie RICCARDO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Prodotto perfetto, materasso molto comodo e di ottima qualità, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglierò a tutti!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Annalisa per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Siamo soddisfatti per prodotto, costo e servizio

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Cosimo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

ottimo rapporto qualità prezzo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie LUCA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

sembra ottimo e sicuramente molto curato, doppio rivestimento sfoderabile e la versione invernale è morbida ma anche robusta

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Matteo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

OTTIMO PRODOTTO

Risposta di inmaterassi.it

Grazie salvatore per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto professionali sia come azienda sia come servizio clienti. il rapporto qualità-prezzo è molto buono.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Francesco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie francesco aurelio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il prodotto è fantastico ! La consegna super rapida !

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Alina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo sito, servizio clienti gentilissimo e pronto a soddisfare tutte le mie richieste di informazioni, spedizione molto veloce Grazie mille... Alla prossima!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Fatima per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Spedizione velocissima ed eccellente rapporto qualità prezzo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ci siamo trovati molto bene

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sergio Virginio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

e' un sito fatto molto bene

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giuseppe per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto perfetto e rapidissimo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Daniele per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ELENA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Al momento nessuna pecca da verificare in seguito il comportamento della rete

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Loretta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Amos R

Consiglio di spedire rete e gambe nello stesso pacco perche due colli hanno causato ritardo il pacco piccolo delle gambe ha creato ritardo nella consegna dell'ordine completo

sito di facile accesso e molto chiaro, ordinato e ricevuto in 48 ore (Sardegna). sicuramente continuerò a fare acquisti su incamerassi.it, altamente consigliato

Risposta di inmaterassi.it

Grazie alfredo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Buona in tutti i sensi mi aggiornavano sulla consegna del materasso, mi è stato consegnato in breve tempo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie MARINA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Consegna nei tempi, prodotto ottimo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Manuela per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto gentili e organizzati

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ROBERTO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

I Am delighted with my purchase; the whole process to have the product took ten days, and the quality and price are excellent; I can’t understand why always there are countdown for discounts, as there is always a specific price By the way , I highly recommend it

TUTTO BENE COME PREVISTO

Risposta di inmaterassi.it

Grazie AUGUSTO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo prodotto, come da descrizione, consegnato sottovuoto facile da trasportare.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giorgio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

efficenti e soddisfatti del prodotto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sebastiano per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

soddisfatto di inmaterassi un po' meno del corriere

Risposta di inmaterassi.it

Azienda seria, corretta e pronta ad aiutare in caso di bisogno. Consiglio vivamente quest'azienda.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Gino per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito intuitivo, prodotti ben presentati, ottimo il servizio. Consegna veloce

Risposta di inmaterassi.it

Grazie TELMA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto buono

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Anna Maria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Avevo già acquistato un materasso matrimoniale e mi sono trovato molto bene. Il sito internet e molto intuitivo. La consegna perfetta e nei tempi strabiliti.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Massimo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo venditore e ottimo prodotto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie MAURO ALFREDO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

ho già risposto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Enrica per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Prodotti validi

Comodissimo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Chiara per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Professionalita' esemplare e gentilezza estrema

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maurizio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso come da descrizione sul sito, siamo molto soddisfatti dell'acquisto, il materasso è molto comodo e resistente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Valeria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Prodotto conforme alla descrizione, perfetto nella sua manifattura, arrivato in imballo consono senza sprechi e nei tempi stabiliti. Nulla da eccepire. Consigliato

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria Concetta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito facile comprensione. Spedizione veloce.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie maria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

procedura chiara e semplice

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria Grazia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Puntualità, serietà e prodotto soddisfacente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Gaetano per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho acquistato un materasso singolo è poco ma x ora sono abbastanza soddisfatta

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Eugenio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il materasso è comodissimo e mi è arrivato in 3 giorni

Risposta di inmaterassi.it

Grazie DANIELE per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Semplice la navigazione sul sito e la descrizione degli articoli chiara e completa. Ottimo anche il servizio di assistenza sul sito

Risposta di inmaterassi.it

Grazie SIMONETTA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Servizio eccellente, personale attento, preparato e disponibile

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria Giovanna per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Piccarda V

Grazie a voi, continuate così! Faro sicuramente altri acquisti 🥰

Per quanto riguarda la navigazione sul sito niente da eccepire. Per quanto riguarda la consegna il giudizio è negativo,la consegna doveva avvenire il giorno 4/10 poi rinviata al 5/10 dalle 15,30 alle 17,30.Consegna non effettuata,il giorno dopo guardo sul sito del corriere (BRT) e vedo che la merce è tornata in magazzino ed è a disposizione per il ritiro dal giorno dopo per 2 giorni lavorativi.Chiamo il corriere e spiego che avendo un'utilitaria non posso ritirare e che la merce deve essermi consegnata. Mi viene detto che la consegna è stata riprogrammata per il giorno dopo (venerdì 7).....arrivo a casa dal lavoro e trovo la merce consegnata...... Nel frattempo oltre al corriere avevo contattato anche il vostro servizio tramite messaggio sul sito, aspetto ancora oggi risposta. Per quanto riguarda la merce ricevuta niente da dire......quello che ho ricevuto vale quanto pagato.

E' il secondo acquisto: ho trovato solo aspetti positivi.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Roberto per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho trovato comodo e ben navigabile il sito. Molto utile l'assistente online che mi ha aiutato a risolvere un paio di dubbi. L'ordine (kit Rita con materasso matrimoniale, rete a doghe e due cuscini) è arrivato in pochissimi giorni ma diviso in due consegne separate e mi sono dovuto organizzare per essere in casa in entrambe le giornate.

Risposta di inmaterassi.it

Ottime le promo e le offerte, così come la qualità dei prodotti offerti. Qualcosa da rivedere nella logistica, sono errori che possono capitare: la gestione della problematica non è stata delle migliori. Uno spunto per migliorarsi.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Lorenzo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie elisabetta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sono poche notti che dormo sul nuovo materasso e sembra vada davvero bene

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Eleonora per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito completo di tutte le informazioni. Raccomandato

Risposta di inmaterassi.it

Grazie GIUSEPPE per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Puntuali precisi e disponibilli Materasso ottimo lo aspettavo un po’ più rigido, ma molto buono

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Erika per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

SERVIZIO CELERE

Risposta di inmaterassi.it

Grazie cosimo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto perfetto sotto ogni aspetto.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Claudio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il sito ha una chat in tempo reale pero non rispondano il sabato e domenica.

Disponibili gentili e rapidi nella consegna. Bravi

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sabrina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Abbiamo avuto il Vs indirizzo mail da un amico. Abbiamo fatto l'ordine e la consegna è stata puntuale. La merce ricevuta è conforme a quanto richiesto. Grazie

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Luca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Prodotto buono consegna puntuale

Risposta di inmaterassi.it

ditta seia e prodotti ottimi, qualche problema con BRT per la consegna (anche questa volta)

Risposta di inmaterassi.it

Non sono per niente soddisfatto il materasso è arrivato in condizioni pessime e non proprio integro per renderlo dovrei pagare io la spedizione assicurandomi che l'imballaggio sia fatto benissimo questo è il servizio soddisfatti o rimborsati VOTO 1

Sito chiaro e favolose offerte

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Antonietta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto perfetto, materasso comodissimo. Consiglio vivamente

Risposta di inmaterassi.it

Bel sito, bel prodotto, ottima esperienza, grazie!!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Ornella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Confortevole mia figlia dorme benissimo. Consigliato da una amica

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Rosetta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

molto facile e intuitiva

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Daniela per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Arrivato in tempo molto comodo lo consiglio

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Francesca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso molto confortevole

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Elena per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto bene, la rete a doghe è stata consegnata con cura su appuntamento.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie MARCO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Semplice ed intuitivo, spiegazione dei prodotti chiara ed esaustiva. E' stato molto semplice acquistare sul sito.

La consegna puntuale e veloce. Il prodotto sembra buono ma x dare 5 stelle devo provarlo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Alberto per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie RITA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo prodotto ottimi prezzi ottimo tutto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Paola Rosaria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Top!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Cristiano per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Cuscino buono,ma quel pezzo di plastica (aloe vera?????)non c'entra nulla.Poi buttato così nel cartone,senza una protezione. Insomma.....

Riconfermo dopo il terzo acquisto, materassi top! Servizio idem!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Michela per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

una volta effettuato l'acquisto bisogna sperare di non avere problemi altrimenti..,spariscono!

Materasso ottimo, comodissimo e di ottima qualità, rapporto qualità/prezzo TOP.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ANGELA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ciao a tutti, Ho comprato 4 rete singolo 80×190. Non mi ha dato sconto ☹️

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Mehboob per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Secondo me, il materasso stando sotto vuoto è rimasto schiacciato. Ma è comodo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Daniella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sonia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Semplice ..ogni articolo è descritto in modo esaustivo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Semir per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo sito, abbastanza celeri, descrizione prodotti migliorabile.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marinella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Semplice la navigazione & veloce la consegna.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Nicola per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Spedizione nei tempi

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Petula per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Da qualche anno compro su questo sito e per me è ormai una certezza di qualità e di buon prezzo. Grazie

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Alessio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Caio R

Valentina

il sito soddisfacente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Cesare per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

ottimo acquisto. Processo online semplice, consegna veloce e buon rapporto qualità/prezzo.

Ottimo avevo un materasso troppo duro ! Ora si può dormire finalmente .