inmaterassi.it

Punteggio calcolato a partire da 1501 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

8774 recensioni dal 18/08/2017

Informazioni inmaterassi.it

infamily srl

Sconti fino al 70% e offerte speciali su materassi di alta qualità. Zero spese di spedizione e 10 anni di garanzia per il benessere del tuo riposo.

via Belluno 19 84091 Battipaglia

Contatta infamily srl

Molto affidabili, la consegna è avvenuta nel giorno richiesto e la Sig.ra Sara è stata gentilissima.

efficace, semplce e intuitivo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie PAOLO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il materasso è buono , rigido al punto giusto , per quanto riguarda l’assistenza clienti non sono stato contattato da nessuno , per la consegna potevano anche portarlo al piano , se non c’ero io mia moglie non sarebbe stata in grado .

Tutto il processo dall'ordine online alla consegna è stato semplice e veloce. Il materasso è esattamente quello che mi aspettavo. Ottima esperienza

Ottimo!! Molto disponibili!!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ELENA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

È stato facile ordinare, ho ricevuto aggiornamenti relativi alla consegna costantemente

buiona assistenza, buon prodotto, sono soddisfatto.

Ho acquistato un sovramaterasso memory gel breeze 120 com x 200 cm. Perfetto come da descrizione e consegnato in tempi celeri. Ottimo prodotto

Il Topper è un'ottima soluzione per migliorare la qualità del sonno. Ottimo prodotto ad un buonissimo prezzo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie VINCENZO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il materasso è satato acquistato da poco e non posso valutarlo. Scorretto che il sito vanti certificazioni ma non vi è prova sul materasso ricevuto: l'unica certificazione è CE (!). Inoltre alla mia richiesta di specifiche e chiarimenti riguardo le certificazioni del materasso mi è stato ripetutamente risposto di guardare la pagina del "sito" strumento ovviamente suscettibile di cambi nel tempo, mentre se ci fosse stata una reale certificazione sono sicura che non avrebbero avuto problemi a scriverlo o a porvi un etichetta.

Bene

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Paola per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

È il secondo materasso che acquisto nel giro di un anno e mo trovo molto bene. Un pochino delusa solo dal kit guanciali che pensavo migliori.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Stefania per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Consegna effettuata con grave ritardo da parte del corriere brt

molto comodo

Preciso, chiaro. Da consigliare

Consegna veloce. Soddisfatta

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Elisabetta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sono cliente fissa, comprato da voi i miei materassi e sono soddisfatta. Per ora non me ne servono più ma se fosse necessario non avrei dubbi. Ottima qualità/prezzo

Materasso molto buono

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Roberto per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Hat alles wunderbar geklappt. Schnelle Lieferung.

Ottimo materasso, seri e affidabili.

ottimo materasso , forse un po duro da piegare in un letto pieghevole , solo il tempo dirà se è fatto per questo

Azienda seria e affidabile. Ho acquistato diverse volte e con buoni risultati. Veloce nell'evasione dell'ordine. La consiglio

Risposta di inmaterassi.it

Grazie per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Arrivato puntuale, molto comodo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Eleonora per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Eccellente

Navigazione facile, così come ordinare un prodotto

Incompetenti nel gestire le spedizioni. Merce ordinata il 13/12/2022 e ancora non arrivata.

Molto precisi, rispondono sempre al telefono e ti assistono dall'acquisto alla consegna.

Risposta di inmaterassi.it

Prodotto arrivato in ritardo ma colpa del BRT, che da 1 settimana era nel loro magazzino della nostra regione. Si può capire visto il periodo del Natale. Dopo una notte posso dire che non e male. La parte sfoderabile mi aspettavo un po piu spessa, ma tutto sommato direi che e meglio rispetto alla vecchia con le mole.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Cristian Gabriel per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

La consegna non è stata semplice, il fatto che il corriere consegni al portone di strada e non si possa programmare un'ora o una fascia oraria ristretta, obbliga a rimanere a casa per attendere il materasso o, se si esce e proprio a quell'ora arriva il corriere, a riprogrammare per il giorno seguente... Essendo materiali ingombranti, che non si possono far ritirare ad un vicino, o far consegnare al proprio luogo di lavoro, andrebbero studiate meglio le modalità di consegna.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Angela per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Consegna superveloce

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Gian Luca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito molto affidabile

Sito molto chiaro, veritiero ed affidabile. Spedizione veloce

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sara per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto soddisfatta, personale preciso e consegna veloce

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria Grazia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo acquisto,il materasso di mio si è rigenerato con questo Topper.... come avere un materasso nuovo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Francesca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso ottimo per qualità prezzo.

Questo è il secondo acquisto, mi sono trovata molto bene

Risposta di inmaterassi.it

Sito chiaro e facilmente consultabile. Ho utilizzato la chat online per avere alcuni chiarimenti ed e’ stato velocissimo ed esaudiente

la navigazione del sito non è eccezionale e il sito non si trova subito ma tuttavia intuitivo e apprezzabile la consegna gratuita

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giovanni per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Navigazione facile ed intuitiva, consegne in tempi molto brevi! Consiglio

Navigazione molto semplice

Risposta di inmaterassi.it

Grazie FLAVIO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

È la seconda volta che acquisto da INMATERASSI e ne sono soddisfatto.Sono molto precisi con le spedizioni. Consigliato

Sito di facile navigazione. Contattato l azienda in merito a un mio disguido e risolto brillantemente Personale al telefono molto disponibile. Consiglierei sicuramente

Ottimo prodotto . Buon servizio

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Nicola per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Superlativo in tutto, consegna, prezzo e qualità del prodotto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Claudia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Consegna in pochi giorni, materassi fantastici, ma bisogna prendere quelli un pochino più costosi e che comunque hanno prezzi moderati. Siddisfatta

Sono soddisfatto dell'acquisto

La consegna è arrivata in anticipo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marsida per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Contento in assoluto di in materassi,disastrosa consegna con brt con giorni e giorni di attesa in casa per consegna con orario da loro comunicato,senza riscontro.alla fine arrivo ormai insperato.

Tutto perfetto e puntuale come da aspettative

Risposta di inmaterassi.it

Rete consegnata in grave ritardo, il 24/12 invece del 5/12, inoltre sono state consegnate solo 3 piedi del letto invece di 4 non permettendo il montaggio ed utilizzo.

Ottima qualità prezzo, consiglio a tutti

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giorgia Roberta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

sono molto sodisfatto della qualita del materasso e veramente confortevole, è del servizio clienti,il tutto nei tempi previsti, lo consiglio vivamente

chiaro

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Daniele per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Prodotto come da descrizione.Consegna rapida

Risposta di inmaterassi.it

Grazie MAURIZIO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

ottimo consiglio come dormire in hotel 5 stelle

ho ordinato un materasso e me n'è arrivato uno completamente sbagliato. Restituito e rimborsato.

Tutto perfetto nessun problema

Ottimo Acquisto

È andato tutto secondo le mie aspettative

I cuscini sono piccoli e si affonda dentro pensavo che la qualità fosse migliore sinceramente ed il cuscino che riuscisse a sostenere meglio ma mi sbagliavo! non consiglio

ottima presentazione! Molto semplice ed immediato!

Salve, sono dovuto andare a prendere io personalmente il materasso dal corriere, perché dopo tre giorni lavorativi che era nel loro magazzino non riuscivano a consegnarlo perché "troppo ingombrante".... E se mettevano ilio collo nel furgone non entravano altri....doveva essere consegnato dopo al massimo sei giorni lavorativi... Sono passate tre settimane... Non ho parole, sinceramente non me lo aspettavo da Bartolini...voto 0...

Buona qualità, soddisfatta dell’acquisto

Ben fatto, un po' lenta l'interazione in chat ma cmq efficace.

Ordine arrivato velocemente il prodotto mi sembra molto buono purtroppo non avendolo ancora provato non so dare giudizio più approfondito

Buona

La mia opinione è positiva nei vostri confronti sono soddisfatto di tutto per questo ordine

Ottimo, suggerirei di indicare il lato testa e il lato piedi

Consegna ok , servizio clienti ok.

Precisi nella consegna. Ho potuto provare la nuova rete e materasso solo nelle ultime due notti, non sono un miracolo per la mia schiena ma di sicuro un toccasana. Grazie.

Sito serio

Ottimo rapporto qualità prezzo. Consegna nei termini. Prodotto che soddisfa pienamente. Cercavo un materasso molto rigido. Questo è perfetto x le mie esigenze

Tutto Ok

Consegna veloce e curata , materrasso Ottimo e confortevole !

Ottimo sito intuitivo ed esplicativo.

Ho comprato due cuscini in memory foam che promettevano di alleviare il dolore alla cervicale, peccato che quando poggi la testa si annullano quasi in spessore ed è come se non ci fossero. Risultato? Il dolore contribuiamo a farlo venire! Inutilizzabile

Il materasso a dopo circa 20 giorni di utilizzo ci sembra valido e confortevole...molto rigido...ma comunque comodo

Sito in alcune parti non molto chiaro .

Ottimo prodotto e ottima la tempistica di spedizione

Azienda seria il materasso corrisponde alla descrizione ed alle mie aspettative.Lo ricomprerei sicuramente.

materasso molto buono ricevuto molto in fretta si dorme veramente bene

tutto perfetto

Ottimo sito

Navigazione un poco difficoltosa, specie il tracciamento dell'ordine e la inerpretazione dei messaggi ricevuti.

Ottimo prima mi svegliavo sempre con la schiena a pezzi e già stanco ora riposo bene e non ho più dolori complimenti ottima scelta materasso dolce sonno da 25 mm lo consiglio

massimo

Confortevole!!

Completamente soddisfatto di tutto, dalla chiarezza e completezza del sito alla consegna del materiale, dalla qualità al prezzo ed infine dalla gentilezza e disponibilità espresse. Cordiali saluti. Lamberto

Il sito è molto chiaro da utilizzare. I prodotti sono stati consegnati in due tranche, ma cmq in tempi strettissimi. L'assistenza clienti gentilissima. I prodotti sono stati sistemati ieri. È stato molto semplice e sono risultati comodi. Più avanti, dopo un utilizzo più lungo, saprò essere più precisa.

Ottimo prodotto, di qualità e conveniente, consegna immediata, consigliatissimo

Ottimo acquisto ad un ottimo prezzo. Azienda seria e molto efficiente. Bravi!

Spedizione veloce . Materasso conforme alle aspettative. Buon rapporto qualità prezzo. E' il secondo acquisto che effettuo e mi ritengo soddisfatto.

Ottimo il sito

Ottima assistenza da parte di Simona, in seguito a una mia lamentela riguardo al corriere che ha indicato più volte la consegna senza presentarsi.

Ottimo rapporto qualità prezzo è grande professionalità dell’addetta vendite

Molto molto comodo. Veramente soddisfatta