kidinn.com

Punteggio calcolato a partire da 85 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

335 recensioni dal 23/01/2021

Informazioni kidinn.com

TRADEINN RETAIL SERVICES

Scopri la selezione di attrezzature sportive per bambini delle nostre migliori marche; Nike, adidas, Columbia, Puma, The North Face al miglior prezzo. ✅Kidinn.com

Adresse Principale C/ Pirineus, 9 Celrà

Sport

Meraviglioso! Gli articoli sono arrivati in condizioni perfette. La spedizione è stata fatta con cura e sono molto soddisfatta. Grazie!

Risposta di kidinn.com

Caro Simonetta Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Articoli introvabili ed a prezzi convenienti. Spedizione celere. Sito affidabile e superconsigliato.

Risposta di kidinn.com

Caro stefano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Excellent service, everything went good and the packaging was perfect

Risposta di kidinn.com

Caro paola Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione davvero veloce e prodotto come da descrizione! ormai prima guardo qui!

Risposta di kidinn.com

Caro Skye Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo prezzo . l'articolo è perfetto. Ritardo della consegna doveva arrivate tra il 11e 16 agosto invece l'abbiamo ricevuto il 17.

Risposta di kidinn.com

Caro Fabiola Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di kidinn.com

Caro Angela Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Servizio veloce e facile

Risposta di kidinn.com

Caro Francesca, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di kidinn.com

Caro Fabiola, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Veloci e precisi... A++

Risposta di kidinn.com

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere commenti così positivi sulla tua esperienza con noi. Buona giornata! Grazie,

Perfetto

Risposta di kidinn.com

Soddisfatto. Serietà e velocità nella spedizione

Risposta di kidinn.com

Caro Fabio Viglione, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto pervenuto nei tempi stimati, ottimo per qualità/prezzo. Eccellente.

Risposta di kidinn.com

Prodotto perfetto come da descrizione. Spedizione arrivata con un giorno di ritardo.

Risposta di kidinn.com

Tutto regolare. Prodotto ricevuto entro due giorni dall'ordine. Lo consiglio.

Risposta di kidinn.com

Caro Valentino Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Veloce ed efficiente! Il pacchetto è arrivato in tempi davvero brevi, ben confezionato e in tutta sicurezza. La qualità dei prodotti asmodee non si discute, nessun difetto né danni, proprio quello che mi aspettavo. Ottimo acquisto.

Risposta di kidinn.com

Caro Silvio, Grazie per il vostro acquisto e per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Il vostro feedback è molto importante per noi. Buona giornata. Cordiali saluti,

Avevo ordinato due prodotti uno è arrivato giusto e uguale alle foto.. L'altro era completamente diverso da ciò ke avevo ordinato.. Non ho fatto il reso solo perché avevo strappato lo scatolo e tutte le carte..

Risposta di kidinn.com

Caro Federica, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti sulla tua esperienza con noi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Cordiali saluti

Pacco arrivato con un giorno di ritardo rispetto al previsto, ma non credo sia un problema. Bisognerebbe migliorare le indicazioni della spedizione che sono poco chiare. Comunque mi ritengo soddisfatto.

Risposta di kidinn.com

Caro Paolo, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di kidinn.com

Caro Manuel Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Bravissimi e molto professionali: tenuto conto che il pacco arrivava dalla Spagna, sono riusciti a confezionarlo e a spedirlo in pochissimo tempo e in un paio di giorni è arrivato a casa mia. Nulla da dire. Volentieri alla prossima!

Risposta di kidinn.com

Ciao, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere un feedback così positivo sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di essere stati in grado di servirti meglio. Grazie e tanti auguri

Veloci, precisi e ottime offerte nel vostro sito Penso farò ancora acquisti da voi

Risposta di kidinn.com

Sempre puntuali, e tutto super buono

Risposta di kidinn.com

Acquisto arrivato prima del previsto

Risposta di kidinn.com

Arrivato in condizioni perfette, prezzo inferiore a ogni altro sito che abbia trovato. Consigliatissimo!

Spedizione puntuale, scarpe perfette

Veloci

Risposta di kidinn.com

Ottimo servizio e ottimi prezzi. Precisione e affidabilità.

Risposta di kidinn.com

Il mio seggiolino era incompleto , mancano gli agganci di sicurezza al sedile dell’auto , un moschettone ed una cinghia perciò inutilizzabile

Risposta di kidinn.com

Gentile Laura, Siamo spiacenti di apprendere che hai trovato il nostro servizio al di sotto delle tue aspettative. Vorremmo ricordarti che l'esperienza dei nostri clienti è molto importante per noi ed è per questo che vorremmo indagare sul tuo caso più da vicino, quindi abbiamo aperto manualmente un reclamo per te. Per visualizzare lo stato, le informazioni e i messaggi relativi alla sua richiesta, la preghiamo di entrare nel nostro sito Web e di accedere a: Il mio account > I miei ordini > Ordini spediti > Visualizzare lo stato del reso. Abbiamo anche preso in considerazione i tuoi commenti e li abbiamo trasmessi al dipartimento corrispondente al fine di migliorarci continuamente e agire per migliorare la qualità del nostro servizio. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti

Prezzi buoni e servizio di consegna ottimo e puntuale

Risposta di kidinn.com

Trovato un prodotto che cercavo al miglio prezzo. Arrivato con esattezza e nei tempi previsti e senza problemi.

Risposta di kidinn.com

Perfetto .Tutto ok ..Prodotto eccellente...spedizione veloce..

Risposta di kidinn.com

They send the wrong product

Risposta di kidinn.com

Gentile Mercedes, Siamo spiacenti di apprendere che hai trovato il nostro servizio al di sotto delle tue aspettative. Vorremmo ricordarti che l'esperienza dei nostri clienti è molto importante per noi ed è per questo che vorremmo indagare sul tuo caso più da vicino, quindi abbiamo aperto manualmente un reclamo per te. Per visualizzare lo stato, le informazioni e i messaggi relativi alla sua richiesta, la preghiamo di entrare nel nostro sito Web e di accedere a: Il mio account > I miei ordini > Ordini spediti > Visualizzare lo stato del reso. Abbiamo anche preso in considerazione i tuoi commenti e li abbiamo trasmessi al dipartimento corrispondente al fine di migliorarci continuamente e agire per migliorare la qualità del nostro servizio. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti

Veloce e corretto

Risposta di kidinn.com

Caro Massimo, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo prodotto, consegna puntuale!

Risposta di kidinn.com

Caro Ilaria, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Rapidi e affidabili

Risposta di kidinn.com

Caro Davide, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di Tosca M

Grazie a voi per quello che fate !

Conveniente, veloce e preciso. What also?

Risposta di kidinn.com

Caro Barbara, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo! Prezzi molto accessibili e tanti sconti! Puntuali e veloci nella spedizione!!!! Ricomprerò sicuramente!

Risposta di kidinn.com

Caro Alessandro, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo prezzo, tempi di consegna molto brevi, prodotto arrivato in perfette condizioni

Risposta di kidinn.com

Consegna puntuale,prodotto corrispondente alla descrizione,assistenza clienti efficiente.

Risposta di kidinn.com

Caro Simona, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto perfetto come da foto, prezzo super conveniente. Spedizione puntualissima. Consigliato, sito molto serio e affidabile

Risposta di kidinn.com

Caro Daniele, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prezzi convenienti. Solo un consiglio. Comunicazioni più dettagliate sulla spedizione sarebbe gradito.

Risposta di kidinn.com

Caro , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Affidabile

Risposta di kidinn.com

Gentile Cliente, Grazie mille per aver condiviso questo fantastico commento. Ci auguriamo che il tuo prodotto ti piaccia. Vi auguro una buona giornata. Saluti

Prezzi ottimi e spedizione rapida

Soddisfatto

Risposta di kidinn.com

Sito serio e celere...ho avuto problemi per l indirizzo errato ma il servizio di assistenza è stato presente fino all' avvenuta consegna...direi ottimo super stelle

Risposta di kidinn.com

Perfetto in tutto. Qualità, prezzi ottimi e rapidità nella spedizione

Ottimo!!!!

Tutto perfetto. Consiglio assolutamente di comprare qui. Spedizione velocissima

Risposta di kidinn.com

facile e il prodotto era come dalle foto

Risposta di kidinn.com

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere commenti così positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di aver potuto servirvi nel migliore dei modi. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e distinti saluti,

Tutto perfetto e consegnato in pochi giorni 🔝

Risposta di kidinn.com

Caro cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere commenti così positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di aver potuto servirvi nel migliore dei modi. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e distinti saluti,

Ordine velocissimo, prodotto integro e perfetto. Super consigliato

Risposta di kidinn.com

Caro Manuela, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Qualità prezzo …non soddisfatta tanto del prodotto ricevuto ma per quello ke le ho pagate diciamo che va bene

Molto buono, puntuale

SPEDIZIONE NEI TERMINI E PRODOTTO RICHIESTO...TOP

Risposta di kidinn.com

Ho avuto difficoltà nella ricezione del pacco

Ho acquistato delle Adidas per il mio bambino e posso ritenermi assolutamente soddisfatta dell'acquisto, che sono certa sarà solo il primo di tanti altri! Prodotto conforme alla descrizione, prezzi super convenienti e spedizione puntualissima! Che dire, consigliatissimo!!! Al prossimo acquisto!

Risposta di kidinn.com

Caro Lisa, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Servizio veloce, prodotti originali l’unico problema spese da reso troppo caro alla fine non conviene comprare.

Risposta di kidinn.com

Caro Saverio , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Navigazione semplice, molti articoli di qualità in offerta e spedizione in 2-3 giorni. Molto soddisfatto.

Risposta di kidinn.com

Caro Alessandro , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Funziona tutto molto bene, packaging, assistenza e spedizione più rapida di quella nazionale.

Risposta di kidinn.com

Caro Roberto , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di kidinn.com

Caro Paolo , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Tutto ok Consegna rapida

Risposta di kidinn.com

Caro MAURO , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottimo venditore on line

Risposta di kidinn.com

Ottimi prezzi e spedizione veloce

Risposta di kidinn.com

Caro monica, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Veloci nella consegna, prodotti più belli delle foto Complimenti

Risposta di kidinn.com

Caro Grazia, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo!

Risposta di kidinn.com

Caro Giovanni, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Non conoscevo kid inn, ma dopo il mio primo acquisto ne effettuerò sicuramente altri. Prezzi competitivi e consegna nei tempi previsti. Sono molto soddisfatta.

Risposta di kidinn.com

Caro Sara, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

PRECISI E CORRETTI. TUTTO OK, GRAZIE!

Risposta di kidinn.com

Caro Anna Maria , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Le scarpe sono carine e bianchissime. Sono arrivate puntuali. Ottima organizzazione della spedizione. Gentilissimo il corriere

Risposta di kidinn.com

Caro Giorgia , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Veloci nella consegna, proveremo il prodotto tra un paio di mesi

Risposta di kidinn.com

Caro Alberto Maria , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di kidinn.com

Ottimo rapporto qualità prezzo e velocitá nei tempi di consegna con ottime proposte per i più piccoli

Risposta di kidinn.com

Caro emanuele , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Perfetto

Risposta di kidinn.com

Caro michela , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di kidinn.com

Venditore affidabile, tempi spedizione nella norma considerato il costo di spedizione.

Risposta di kidinn.com

Caro ROCCO , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Bellissime scarpe!

Risposta di kidinn.com

Caro Andreea , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di kidinn.com

Ok pacco in busta di plastica ma contenente scatola di cartone che protegge meglio dagli urti sballottamenti e schiacciamenti che si verificano durante il trasporto su strada. Ok spedizioni celeri e prezzi vantaggiosi. Caldamente consigliato

Risposta di kidinn.com

Caro claudio , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Non buono

Risposta di kidinn.com

Gentile Viktoria, Siamo molto dispiaciuti di apprendere che il nostro servizio non ha soddisfatto le tue aspettative. Vorremmo ricordarvi che le esperienze dei nostri clienti sono molto importanti per noi. Pertanto, abbiamo esaminato il tuo caso, il nostro reparto resi è già stato informato e gestirà la tua richiesta il prima possibile. Abbiamo anche preso in considerazione i tuoi commenti e li abbiamo inviati al dipartimento corrispondente per continuare a migliorare e aumentare la qualità dei nostri servizi. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, contatta il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com. Cordiali saluti

Ho ricevuto ( lasciato un posta ) l'ordine con molto ritardo dopo varie mail perché SDA è il vostro sistema di tracciamento dava il pacco consegnato. Arrivato finalmente l'avviso di andarlo a ritirare, sono andata e il pacco non era comunque ancora disponibile. Le scarpe rosa ( in foto ) sono rosa/ arancio fluo. Le spedizioni appoggiate a poste sono le peggiori.

Risposta di kidinn.com

Buon giorno Martina, Siamo molto dispiaciuti di apprendere che hai trovato il nostro servizio al di sotto delle tue aspettative. Non intendevamo ritardare il tuo ordine e ci assumiamo la piena responsabilità delle nostre azioni e dei relativi disagi. Tuttavia, ci sono fattori esterni che possono influenzare la consegna di un ordine, motivo per cui le nostre date sono stimate, non esatte. In questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato o incompleto, devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account, il nostro team di resi verificherà il tuo caso e ti offrirà soluzioni alternative ora Che si tratti di un ritiro gratuito, di uno sconto o di un reso del valore del prodotto, puoi rifiutare o accettare la soluzione che il nostro team ti offre e ovviamente se è un nostro errore, puoi richiedere che l'articolo venga riscossi interamente a nostre spese. Vogliamo ricordarti che l'esperienza dei nostri clienti è importante per noi ed è per questo che abbiamo tenuto conto dei tuoi commenti e li abbiamo inviati al dipartimento corrispondente per migliorare continuamente e adottare misure per migliorare la qualità del nostro servizio. Molte grazie. Cordiali saluti

Risposta di Gelsomina M

Volevo inoltre avvisare del fatto che entrambe le scarpe avevano le scatole completamente distrutte . Questo pazienza ,però credo che non sia corretto consegnare così.

Risposta di kidinn.com

Buon giorno Martina, Siamo molto dispiaciuti per i tuoi commenti e siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato. In questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato o incompleto, devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account, il nostro team di resi verificherà il tuo caso e ti offrirà soluzioni alternative ora Che si tratti di un ritiro gratuito, di uno sconto o di un reso del valore del prodotto, puoi rifiutare o accettare la soluzione che il nostro team ti offre e ovviamente se è un nostro errore, puoi richiedere che l'articolo venga riscossi interamente a nostre spese. Ci scusiamo per l'inconveniente, per favore se hai bisogno di maggiori informazioni o assistenza contatta il nostro servizio clienti inviando un'email a support@tradeinn.com Saluti,

Tutto perfetto in Italia non conoscevo questo marchio ma ho notato la grande professionalità e velocità . Complimenti

Risposta di kidinn.com

Caro Rosario , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Spedizione rapida, prezzo conveniente

Risposta di kidinn.com

Caro Sergio, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Bei prodotti e di buon materiale

Risposta di kidinn.com

Caro Alessandra, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Perfetto in tutto, dalla scelta, al pagamento, alla consegna finale.

Risposta di kidinn.com

Caro Riccardo, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Conforme alla descrizione

Risposta di kidinn.com

Caro Annamaria, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ero un po' scettica a comprare e invece sono pienamente soddisfatta.

Risposta di kidinn.com

Caro Mariangela, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sito intuitivo, prezzi ottimi... Ve lo consiglio

Ottimo!!!

Risposta di kidinn.com

Ordinato delle capre giocattolo veramente molto belle

Risposta di kidinn.com

Caro Elisa, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ho avuto qualche piccolo problema con il mio primo ordine ma devo dire che i successivi sono stati perfetti! Veloci, rapidi e articolo super conveniente! Lo consiglio!

Risposta di kidinn.com

Caro Marina Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione nei termini previsti con prodotto corrispondente alle immagini. Soddisfatta!

Risposta di kidinn.com

Caro Elena, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Siamo molto soddisfatti dell'acquisto, facile l'ordine e consegna nei tempi previsti.. Lo consiglio

Risposta di kidinn.com

Caro Mersia, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Conveniente, pratico e sicuro

Risposta di kidinn.com

Caro Paolo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo servizio. Consegna rapida

Risposta di kidinn.com

Caro Anna Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di kidinn.com

Caro Rossella Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Veloci ed efficienti

Risposta di kidinn.com

Caro Francesco Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione veloce merce perfetta molto soddisfatta Consiglio

Risposta di kidinn.com

Caro Elisa Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottima esperienza. Ho trovato le scarpe che cercavo da tempo a un ottimo prezzo!! Consegna rapida e precisa 👌🏻

Risposta di kidinn.com

Caro Michela Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Stiamo molto soddisfatti del servizio. Grazie!

Risposta di kidinn.com

Caro Elleno Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto conforme alla descrizione, spedizione perfetta e nei tempi stabiliti. Lo consiglio! 🇮🇹

Risposta di kidinn.com

Caro Katia Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Articolo conforme e spedizione rapida

Risposta di kidinn.com

Caro Cosimo , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

È stata un'esperienza assolutamente positiva, l'ordine era ben imballato e la spedizione è stata veloce.

Risposta di kidinn.com

Caro Diego , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Arrivato in poco tempo, tutto originale e ben fatto. Prezzi bassissimi.

Risposta di kidinn.com

Caro Giovanna , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,