L'imballo era sicuramente curato, nulla da dire in merito. Quello che non mi spiego è perché pur avendo pagato corriere espresso (48/72h) abbia ricevuto il mio ordine 4 giorni dopo!! Avrei preferito selezionare modalità di spedizione standard e attendere la consegna.
il 06/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2022

Commento dI KOSMO S.A.S. di Lo Piccolo Claudio & C.
Gentile cliente,

La informiamo che gli ordini vengono spediti entro 1/2 gg lavorativi - lei ha effettuato l'ordine venerdì alle ore 18:00 circa, sabato e domenica non siamo (giustamente) operativi, per cui abbiamo spedito il suo ordine immediatamente lunedì 25 Luglio. IL corriere ha impiegato 3 gg lavorativi per arrivare. Avremmo sicuramente preferito che le consegnassero l'ordine giorno 27 (due gg lavorativi come suo solito), però noi preannunciamo già al cliente che l'ordine una volta partito impiega circa 48/72 h per arrivare. Ci dispiace che lei sia delusa dei tempi di attesa, però le posso assicurare che noi abbiamo operato il più velocemente possibile. Saluti.

prodotto buono senza troppe aspettative su efficacia, confezione molto elegante, venditore serio e puntuale
il 21/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2022

Il sito web é da migliorare per il resto tutto perfetto!
il 02/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2022

Nel acquisto erano comprese anche dei sacchetti, invece non c'erano, ho fatto richiesta del bigliettino regalo e invece ne anche il bigliettino non c'era.
il 29/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/03/2022

Informazioni Kosmobeauty.it

Kosmo Beuty Vendita dettaglio e ingrosso Forniture per Parrucchieri e Centro Estetico a Palermo. Kosmo Beauty prodotti per onicotecniche a Palermo

KOSMO S.A.S. di Lo Piccolo Claudio & C.
Via Torre Di Vita N.4
via torre di vita n. 4
90044, CARINI
assistenzakosmo@gmail.com
KOSMO S.A.S. di Lo Piccolo Claudio & C.