Poco efficienti e tempi lunghi di consegna. Doveva arrivare in 48 /72 ore invece ho ordinato domenica ed è arrivato venerdi. I dischetti di cera sono arrivati disintegrati e asciutti . La compro da anni questa c'era e non è mai stat così.
il 20/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/06/2022

Ho rivecirp il mio ordine con L ossigeno con tappo aperto e fuoruscita di prodotto, delusissima
il 06/06/2022

a seguito di un'esperienza del 21/05/2022

Si sono sbagliati con l’ordine, io avevo richiesto lo smalto mesauda me n*227 latte e menta e mi è arrivato della stessa linea il n*148 di cui il colore è totalmente diverso. Inoltre avevo ordinato un colore simile al 148 così adesso mi ritrovo con due smalti dello stesso colore.
il 13/07/2021

a seguito di un'esperienza del 02/07/2021

Salve signora,
Mi dispiace per L’ accaduto! Ma lei ci ha avvisato dell’errore d’ordine? Solitamente in casi come questi ovviamo subito al problema... ci faccia sapere al più presto come possiamo rimediare!
Cordialmente

l'articolo ordinato è arrivato con gran ritardo venditore scortese, da evitare!

a seguito di un'esperienza del 30/01/2020

Commento dI KOSMO S.A.S. di Lo Piccolo Claudio & C.
Gentile cliente, mi dispiace tantissimo per la sua recensione. In ogni caso, rileggendo le conversazioni avute con lei quando ci ha chiesto info sul pacco, non siamo riusciti a scorgere alcuna scortesia nei suoi confronti. Le abbiamo solo chiesto la cortesia di attendere un altro giorno, poiché il corriere aveva sbagliato indirizzo di consegna (non è stato neanche un nostro errore).

L'articolo arrivato non corrisponde a quello ordinato

a seguito di un'esperienza del 19/01/2020

L'articolo è diverso da quello in foto, prodotto simile ma differente. Non voglio restituire il prodotto per evitare la lungaggine.

a seguito di un'esperienza del 29/04/2019

prodotto pervenuto aperto - confezione priva di sigillo colore non corrispondente all'ordinato non sembra originale

a seguito di un'esperienza del 17/04/2018

Il kit mi è arrivato con 4 pezzi in meno e non mi hanno risolto il problema! !!

a seguito di un'esperienza del 05/11/2017

Commento dI KOSMO S.A.S. di Lo Piccolo Claudio & C.
Siamo veramente spiacenti dell'anomalia riscontrata. Come le spiegavo nella mail è un'errore di amazon dove lei acquista il nostro prodotto e poi visualizza il prodotto di un altro venditore(prodotto differente)infatti il nostro kit da 52€ prevede esattamente quello che le è arrivato, cosa che può già verificare dal prezzo. Si sarebbe dovuta chiedere come mai anziché pagare 56 ne ha pagato 52, quindi ha anche pagato meno, questo era il primo campanello di allarme. Ad Ogni modo abbiamo risolto il problema con amazon creando nuovamente l'articolo così da evitare una volta e per tutte quest'errore grafico. Il massimo che posso fare è scusarmi da parte di amazon.

Ho ordinato un prodotto da Kosmo tramite il portale Amazon, l'articolo risultava disponibile. Il giorno dopo mi contattano dicendo che il prodotto non c'è e offrono un'alternativa. Rispondo che accetto ma dopo una settimana non ho ancora ricevuto nessun pacco. Li chiamo io e mi dicono che la mia mail gli era sfuggita, quindi hanno annullato l'ordine. No comment.

a seguito di un'esperienza del 29/11/2016

Informazioni Kosmobeauty.it

Kosmo Beuty Vendita dettaglio e ingrosso Forniture per Parrucchieri e Centro Estetico a Palermo. Kosmo Beauty prodotti per onicotecniche a Palermo

KOSMO S.A.S. di Lo Piccolo Claudio & C.
Via Torre Di Vita N.4
via torre di vita n. 4
90044, CARINI
assistenzakosmo@gmail.com
KOSMO S.A.S. di Lo Piccolo Claudio & C.