Calcolato a partire da 96 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 221 recensioni dal 19/10/2018

Acquistato di nuovo per un'amica. Ottimo rapporto qualità prezzo, l'avevo vista simile in un altro negozio ma ad un prezzo superiore. Adatta da tutti i giorni e molto luminosa. Servizio estremamente rapido per la consegna a domicilio, comodo anche il servizio di spedizione a un punto di ritiro o consegna gratuita.
il 22/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/07/2022

Gentile Giulia,
ci fa molto piacere che abbia trovato nel nostro sito qualità e prezzo.
Siamo in continua evoluzione per migliorare sempre sia dal punto di vista dei nostri gioielli che di servizio al fine di rendere l'esperienze dei nostri clienti speciali.
Cordiali saluti.

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. assistenza post vendita ben organizzato efficiente e professionale Lo consiglio!
il 20/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/07/2022

Commento dI GRUPPO CANTELLI SRL
grazie per le parole speciali che ci ha riservato.
speriamo di rivederla presto,
buona giornata.

molto soddisfatto,
il 18/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Buonasera Viviana,
grazie molte per il tempo dedicatoci.
Sperando di ritrovarla presto, le auguriamo una buona serata.

SUPER!
il 16/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Gentilissima,
ci fa davvero piacere leggere la sua recensione.
Speriamo di ritrovarla presto.
Cordiali saluti.

ottimo per accoglienza e puntualità.
il 16/07/2022

a seguito di un'esperienza del 11/07/2022

Commento dI GRUPPO CANTELLI SRL
Gentilissima, grazie molte per il tempo che ci ha dedicato, ci da immensa gioia soddisfare le necessità dei nostri clienti. Speriamo di rivederla presto!

Il gioiello è stupendo, il servizio è stato buono
il 15/07/2022

a seguito di un'esperienza del 06/07/2022

Gentilissimo,
ci fa molto piacere che abbia fatto una buona esperienza acquistando sul nostro sito.
Cordiali saluti.

sito web facile da usare …. convenienza dei prezzi e soprattutto ottima qualità con tutte le dovute certificazioni…. per non parlare del servizio clienti disponibile e super professionale

a seguito di un'esperienza del 05/07/2022

Gentile Valentina,
ci fa molto piacere che abbia trovato semplice acquistare sul nostro sito.
Siamo in continua evoluzione per migliorare sempre di più l'esperienza dei nostri clienti.

Qualità prezzo ottimo

a seguito di un'esperienza del 22/06/2022

Commento dI GRUPPO CANTELLI SRL
Buongiorno Giulia, leggere la sua gratitudine è per noi un piacere perché siamo qui ogni giorno con l'obbiettivo di esaudire i desideri dei nostri clienti.
Speriamo di rivederla presto.
Buona giornata!

Esperienza ottima!Grazie mille! Consiglio di acquistare con fiducia!Li ho trovato molto professionali!

a seguito di un'esperienza del 24/06/2022

Buongiorno Maria,
ci fa molto piacere si sia affidata a noi e ci abbiamo scelto più volte per i suoi acquisti.
L'aspettiamo di nuovo.
siamo sempre a vs disposizione per realizzare i vs desideri.
Buona domenica.

Pagamento a rate semplice e veloce.

a seguito di un'esperienza del 24/06/2022

Commento dI GRUPPO CANTELLI SRL
Buongiorno Maria, siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio proposto.
Speriamo di rivederla presto.
Felice giornata !

Informazioni Lagioielleria.it

Siamo un’azienda giovane e intraprendente con radici solide. Il nostro team è formato da persone che hanno dedicato la propria vita al meraviglioso e sfaccettato mondo dell’oro e dei diamanti. Il nostro obiettivo è quello di farti riscoprire le eccellenze orafe italiane, elogiate già all’estero per la qualità delle loro lavorazioni artigianali. Un sapere che è stato tramandato di generazione in generazione e che si è arricchito con la ricerca costante di nuovi design e tecnologie. Siamo già presenti in tutta Italia con 26 negozi fisici, e puntiamo ad aprirne sempre di nuovi. Pensiamo che nel tempo si sia persa la concezione di “gioielleria di fiducia” mentre è proprio questo quello che vogliamo essere per te. Vogliamo guidarvi passo passo nella scelta del tuo gioiello perfetto, fornirti tutti gli strumenti di cui hai bisogno e premiare la fiducia che riporrai in noi. Sia nel nostro sito, che nei negozi fisici, potrai sempre contare su prezzi molto competitivi che però non andranno mai a discapito della qualità eccellente dei nostri gioielli. Questo esclusivo rapporto qualità-prezzo è il risultato di un legame profondo e duraturo con aziende nazionali e internazionali nel settore della gioielleria. Questo stesso legame ci permette di proporre tra le nostre collezioni gioielli esclusivi concepiti solo per noi. Il segreto del nostro successo sta nelle persone, tutte uniti in questo audace e avventuroso progetto che è cercare di fornire il servizio migliore per te. Prima di arrivare a casa tua, su ogni gioiello viene effettuato un serio controllo qualità. Inoltre, un gemmologo iscritto all’albo, eseguendo un’attenta analisi di laboratorio, stabilisce la qualità di ogni pietra e crea un certificato di identificazione gemmologica dedicato. La tua tutela è quindi assoluta, poiché conferma l'autenticità e fissa le caratteristiche specifiche delle pietre con obiettività e competenza. I motivi per scegliere La Gioielleria sono davvero tanti, ma quelli per restare saranno ancora di più!

GRUPPO CANTELLI SRL
Via San Pier Grisologo 38