Calcolato a partire da 96 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 222 recensioni dal 19/10/2018

Bellissima anche se pensavo fosse più corta
il 19/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/08/2022

Buonasera Silvia,
grazie molte per il tempo dedicatoci.
Sperando di ritrovarla presto, le auguriamo una buona serata.

Molto buono, conforme alle mie aspettative, lo consiglio!
il 11/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2022

Commento dI GRUPPO CANTELLI SRL
Grazie Marco per la sua recensione! Siamo davvero felici di sapere che è stato soddisfatto dei suoi acquisti , siamo sempre qui a vostra completa disposizione.

Ho trovato gentilezza per le risposte ricevute ed un servizio rapido e curato
il 08/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2022

Commento dI GRUPPO CANTELLI SRL
Buongiorno Domenico, leggere i suoi apprezzamenti è per noi un piacere perché siamo qui ogni giorno con l'obbiettivo di esaudire i desideri dei nostri clienti.
Speriamo di rivederla presto.
Buona giornata!

Ottimo Sito con molti prodotti . Spedizione velocissima . Ottimo prodotto
il 02/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2022

Commento dI GRUPPO CANTELLI SRL
Buongiorno, è un piacere vedere la sua riconoscenza.
Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo e vedere i nostri clienti felici e soddisfatti.
L'aspettiamo di nuovo!
Grazie.

Il top mi sn trovata bene
il 01/08/2022

a seguito di un'esperienza del 27/07/2022

Commento dI GRUPPO CANTELLI SRL
Buongiorno Carissima, leggere la sua soddisfazione è per noi un piacere perché siamo qui ogni giorno con l'obbiettivo di esaudire i desideri dei nostri clienti.
Speriamo di rivederla presto.
Buona giornata!

Ottimo!
il 31/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2022

Buongiorno Annalisa,
grazie molte per il tempo dedicatoci.
Sperando di ritrovarla presto, le auguriamo una buona giornata.

ottimo, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!
il 28/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2022

Gentilissima,
ci fa davvero piacere leggere la sua recensione.
Speriamo di ritrovarla presto.
Cordiali saluti.

Bei prodotti, personale cortese ed efficiente, rapporto qualità/prezzo favorevole: da consigliare.
il 26/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Gentile Francesco,
ci fa molto piacere che abbia fatto una buona esperienza acquistando sul nostro sito.
Lavoriamo ogni giorno sul nostro prodotto e la qualità servizi al fine soddisfare i nostri clienti.
Nella speranza di rivederla presto.
Cordiali saluti.

ottimo servizio
il 24/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2022

Buongiorno Giovanni,
grazie molte per il tempo dedicatoci.
Sperando di ritrovarla presto, le auguriamo una buona giornata.

Ottimo la collana è arrivata nel negozio che ho scelto nei tempi previsti.
il 23/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/07/2022

Commento dI GRUPPO CANTELLI SRL
gentile Daniel, grazie per la tua recensione! Siamo davvero felici di sapere che è stato soddisfatto dei suoi acquisti e del servizio ricevuto, siamo sempre qui a vostra completa disposizione.

Informazioni Lagioielleria.it

Siamo un’azienda giovane e intraprendente con radici solide. Il nostro team è formato da persone che hanno dedicato la propria vita al meraviglioso e sfaccettato mondo dell’oro e dei diamanti. Il nostro obiettivo è quello di farti riscoprire le eccellenze orafe italiane, elogiate già all’estero per la qualità delle loro lavorazioni artigianali. Un sapere che è stato tramandato di generazione in generazione e che si è arricchito con la ricerca costante di nuovi design e tecnologie. Siamo già presenti in tutta Italia con 26 negozi fisici, e puntiamo ad aprirne sempre di nuovi. Pensiamo che nel tempo si sia persa la concezione di “gioielleria di fiducia” mentre è proprio questo quello che vogliamo essere per te. Vogliamo guidarvi passo passo nella scelta del tuo gioiello perfetto, fornirti tutti gli strumenti di cui hai bisogno e premiare la fiducia che riporrai in noi. Sia nel nostro sito, che nei negozi fisici, potrai sempre contare su prezzi molto competitivi che però non andranno mai a discapito della qualità eccellente dei nostri gioielli. Questo esclusivo rapporto qualità-prezzo è il risultato di un legame profondo e duraturo con aziende nazionali e internazionali nel settore della gioielleria. Questo stesso legame ci permette di proporre tra le nostre collezioni gioielli esclusivi concepiti solo per noi. Il segreto del nostro successo sta nelle persone, tutte uniti in questo audace e avventuroso progetto che è cercare di fornire il servizio migliore per te. Prima di arrivare a casa tua, su ogni gioiello viene effettuato un serio controllo qualità. Inoltre, un gemmologo iscritto all’albo, eseguendo un’attenta analisi di laboratorio, stabilisce la qualità di ogni pietra e crea un certificato di identificazione gemmologica dedicato. La tua tutela è quindi assoluta, poiché conferma l'autenticità e fissa le caratteristiche specifiche delle pietre con obiettività e competenza. I motivi per scegliere La Gioielleria sono davvero tanti, ma quelli per restare saranno ancora di più!

GRUPPO CANTELLI SRL
Via San Pier Grisologo 38