Spedizione velocissima. Ho acquistato 3 led di cui 1 funzionante, 1 non funzionante, 1 con luce diversa da quella ordinata. Servizio clienti attivo: mi è stato spiegato come fare il reso e mi auguro si sistemi tutto.
il 10/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2022

La lampada arrivata non fa il "dim". Non sono soddisfatto dell'acquisto.
il 01/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2022

Il materiale inviato è di qualità scadente
il 29/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2022

Il sito si consulta molto bene niente da dire anzi facile da consultare ed usare.
il 29/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/06/2022

Ho comprato due lampade in gesso. Una sbeccata ed entrambe con residui di gesso non levigati al loro interno. Ho comprato su altro sito altre due lampade, sempre in gesso, completamente integre e ben levigate sia all’interno che all’esterno.
il 27/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2022

Materiale arrivato celermente, ma assistenza molto lacunosa. Mi sono arrangiato, mai più ricomprerò su questo sito
il 12/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2022

Le specifiche del prodotto acquistato non corrispondono a quanto riportato sulla confezione
il 11/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2022

Mi hanno consegnato un faretto a led per piscina , e arrivato, montato e si è riempito di acqua, dopo varie email mi volevano fare credere e lo avevo rotto io..... Nemmeno istallato solo messo in un secchio, per prova. Pessima azienda , nemmeno si prendono le loro responsabilità.... per € 30. Per fortuna non vado fallito, e ne ho acquistato uno nuovo in un altro sito.. Amazon, molto più seri. Pessima esperienza... Dimenticavo, viva il made in Italy.....
il 13/06/2022 da .

Indicazioni errate
il 07/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2022

Informazioni Leddiretto.it

Acquista Lampadine Led, Tubi Led, Fari Led, Faretti Spot a Led, Strisce e Strip Led, alimentatori oltre a numerosi altri prodotti Led in Pronta Consegna a Prezzi da Ingrosso.

FENYX ITALIA SRL
S.P. 374, 11