Immagini non chiare. Non si capisce che c è luce mentre doveva essere a filo soffitto
il 11/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2022

led diretto molto professionale, ma purtroppo la consegna è stata una tragedia
il 11/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/08/2022

Indicazioni errate
il 10/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2022

Commento dI FENYX ITALIA SRL
Gent.mo Nicola,
ci dispiace molto per l'esperienza negativa. Il nostro Servizio Clienti è sempre pronto a risolvere qualsiasi problematica al meglio e nel minor tempo possibile.
Ci auguriamo di ricevere nuovamente la tua fiducia, sicuri di poterti sorprendere positivamente.
Lo Staff di LEDdiretto.it

Un faretto non funzionava ho chiamato e mi hanno detto che volevano video che non funzionava... Per un faretto di circa 4 euro... Vergogna
il 06/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2022

Non sono soddisfatto dell'ordine perché la resa luminosa riportata sulla confezione delle lampadine acquistate non corrisponde alla descrizione dell'articolo sul sito. Non ho richiesto il reso ma spero di poter esprimere un parere, dato che mi viene richiesto.
il 06/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2022

Tutto bene a parte un neon rotto…..
il 29/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2022

Prodotto scadente e non funzionante
il 26/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2022

Email e telefonate per avvisare all'arrivo che parte del materiale inviato era difettoso. Risposte tipo: mandi un video...., dobbiamo sentire il produttore (cinese !?) .... solo la la protezione Paypal ha permesso un rimborso anche solo parziale e... non scuse ma addirittura verrebbe posta la clausola (illegale) di dover mantenere per 90 giorni i prodotti difettosi ..... Penso sia stata una pessima figura fatta da una azienda che ritenevo seria. Peccato. Da ultimo ricordo che tutti i prodotti devono avere al loro interno le avvertenze e le istruzioni in lingua italiana. Questi prodotti non rispettavano questo requisito e quindi non possono essere venduti in Italia (art. 9 del Diritto dei Consumatori)
il 25/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/07/2022

Ricevuto articolo diverso da foto sul sito. Contattata telefonocamente l’assistenza cliemti mi invitano e segnalare via email. A distamza di due settimane nessuno ha risposto.
il 19/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2022

Non è concepibile far pagare la spedizione di un reso. Ormai è sempre un servizio omaggio che offrono tutti. Per di più nel mio caso è stato un acquisto errato perchè poco chiara la vostra scheda tecnica (anzi incompleta).
il 16/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2022

Informazioni Leddiretto.it

Acquista Lampadine Led, Tubi Led, Fari Led, Faretti Spot a Led, Strisce e Strip Led, alimentatori oltre a numerosi altri prodotti Led in Pronta Consegna a Prezzi da Ingrosso.

FENYX ITALIA SRL
S.P. 374, 11