Consegna veloce, modalità di pagamento ampie e variegate. Prodotti ben confezionati e inscatolati. Dalla diffidenza del primo ordine, dopo 3 giorni dell'arrivo del primo ordine ho bissato subito e anche questa volta tutto OK. Lo consgilio.
il 04/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2022

Non conoscevo questo sito, e non pensavo si potessero acquistare i tester….. poi cercando il mio profumo preferito difficile da trovare nei negozi ho girato un po’ in rete ed attirata dal prezzo davvero competitivo ho deciso di acquistare. Il personale è stato davvero cortese a rispondere a ogni mia domanda. I prodotti che arrivano sono originali al 100% Ricomprerò sicuramente … anzi abbandono le profumerie fisiche e non per loro. Davvero straordinario !!!

a seguito di un'esperienza del 24/07/2022

Precisi e puntuali

a seguito di un'esperienza del 22/07/2022

Il mio profumo é ormai difficile da trovare. Non solo l'ho trovato, ma l'ho pagato la metà. É la versione prova ma é intatto e perfetto. Mi servirò nuovamente da loro!

a seguito di un'esperienza del 22/07/2022

Rapidi nella consegna e ottimi prodotti a prezzi buoni
il 03/08/2022

a seguito di un'esperienza del 24/07/2022

Prodotto perfetto, ottimi tempi di spedizione e consegna. Grazie

a seguito di un'esperienza del 19/07/2022

Ottimo!! Spedizione veloce e prezzi al top!!!!!

a seguito di un'esperienza del 14/07/2022

Serio e puntuale
il 02/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2022

Prodotto di classe e non reperibile in tutte le profumerie. Ho preso il tester da 100ml ad un prezzo imbattibile. Spedizione puntuale e prodotto in perfette condizioni
il 30/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Qualità, prezzo conveniente e professionalità, nel imballaggio, e tempi molto veloci.
il 30/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Informazioni Lesens.it

Le Sens é un negozio online specializzato nella vendita di profumi, cosmetici e prodotti di bellezza a prezzi altamente competitivi. Dai grandi classici alle ultime novità, dall'idea regalo esclusiva al piccolo pensiero, con un semplice click potrai acquistare in modo rapido e sicuro.

Le Sens Beauty
Via Sant'Ornato 57
84015, Nocera Superiore
Tel: 081 932010
info@lesens.it
Le Sens Beauty
Nessuna recensione da tre mesi