Calcolato a partire da 588 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1106 recensioni dal 27/06/2019

manca rapporto veloce tra annuncio e studente ma non sono da molto tempo all'interno del sito quindi magari sono io che ho bisogno di tempo.
il 28/11/2022

a seguito di un'esperienza del 13/11/2022

efficace
il 23/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2022

Spesso arrivano annunci relativi a materie differenti da quelle che insegno; la cosa può risultare fuorviante
il 22/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/11/2022

Un valido strumento per trovare lezioni private
il 20/11/2022

a seguito di un'esperienza del 05/11/2022

L'idea è buona ma purtroppo manca la data degli annunci e questo rende difficile capire se la persona è ancora alla ricerca di un'insegnante. Inoltre per adesso nonostante decine di messaggi inviati solo un apio di persone hanno risposto e non ho ancora trovato nessun alunno.
il 17/11/2022

a seguito di un'esperienza del 02/11/2022

Non ho ancora avuto modo di poter sfruttare la piattaforma
il 16/11/2022

a seguito di un'esperienza del 01/11/2022

Per il momento non so dare un giudizio
il 15/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/10/2022

Mi spiace ma non riesco ad interagire con gli studenti di cui mi inviate le richieste. Il sito difetta di chiarezza nelle procedure da seguire. Inoltre, guardando le richieste di lezioni ho visto qualcuno che offriva 10 euro per una lezione di Greco antico. Ma nemmeno a una donna delle pulizie ormai offri tale cifra! Ridicolo!
il 12/11/2022

a seguito di un'esperienza del 28/10/2022

il 11/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/10/2022

Buono
il 10/11/2022

a seguito di un'esperienza del 26/10/2022

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B