Calcolato a partire da 265 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 668 recensioni dal 27/06/2019

non lo conosco abbastanza per dare di più
il 03/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2022

Manca assistenza e recupero password mi sembra. Alcune richieste e contatti di discenti mi sembrano anomale
il 11/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2022

Buongiorno, sono da poco su questo sito.Sto cercando gli alunni per le ripetizioni.
il 08/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2022

Credo che c'è bisogno di più spiegazioni come funziona questo sito. Che ho capito è che tramite questo sito i studenti chiedono aiuto e gli insegnanti offrono la loro esperienza e conoscenza. Ma io ho mandato più messaggi per offrirmi la mia disponibilità di aiutare a chi chiede aiuto e non ho ricevuto neanche una risposta. Ho sbagliato io qualcosa? Non lo so.
il 07/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2022

Vengono proposti molti annunci vecchi e se clicchi su un annuncio non si vede quando è stato pubblicato
il 07/05/2022

a seguito di un'esperienza del 22/04/2022

Tante risposte ma finora nulla di concreto. Ma sono fiduciosa.
il 19/03/2022

a seguito di un'esperienza del 04/03/2022

Il servizio aiuta a trovare nuovi studenti, ma purtroppo spesso sono presenti molti annunci datati di ragazzi che ormai non cercano più lezioni. Sarebbe utile inserire la data degli annunci della ricerca di ripetizioni e dare la possibilità agli insegnanti di selezionare gli alunni che richiedono lezioni online
il 17/03/2022

a seguito di un'esperienza del 02/03/2022

Mi sono trovata abbastanza bene su questo sito e apprezzo che non ci siano commissioni, ma c'è sicuramente poco traffico di studenti e poco controllo riguardo chi non ha intenzione di fare lezioni ma è sul sito per motivi terzi, e non c'è la possibilità di bloccare i messaggi con un click, cosa che sarebbe invece molto apprezzata. Per il resto non ho avuto grandi problemi con questo sito, è sicuramente valido al di là di tutto
il 26/01/2022

a seguito di un'esperienza del 11/01/2022

Sono soddisfatta in generale del sito, della modalità con la quale è possibile creare un proprio profilo completo e degli annunci adeguati... Migliorerei la parte dei contatti con gli alunni potenziali, che sicuramente non dovrebbe essere a pagamento...
il 25/01/2022

a seguito di un'esperienza del 10/01/2022

1. Per quanto riguarda le lezioni di ingegneria sarebbe necessario dare la possibilità di ricercare tra le varie specializzazioni e per adesso è possibile solamente per l'ingegneria elettronica e non capisco perchè non sia possibile per l'ingegneria civile. Anche per gli studenti in cerca di insegnanti diventerebbe molto più semplice trovare l'insegnante ideale. 2. Negli annunci dei potenziali alunni sarebbe opportuno fosse chiara la data di pubblicazione dell'annuncio altrimenti capita di contattare persone che cercavano un mese prima ed ora sono a posto e non cercano più. 3. Pubblicizzare molto l'applicazione perchè spesso ti scrivono poi il sito non lo gardano per una settimana
il 24/01/2022

a seguito di un'esperienza del 09/01/2022

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B