letuelezioni.it

Recensioni clienti di letuelezioni.it

4.4 / 5 1

Punteggio calcolato a partire da 619 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1186 recensioni dal 27/06/2019

Sistema di gestione delle opinioni conforme alla normativa ISO 20488.

Opinioni soggette a controllo.

Informazioni e contatto Tus Media S.L. A proposito di Recensioni Verificate

Informazioni letuelezioni.it

• Azienda

Tus Media S.L.

• Descrizione

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

• Indirizzo

Pallars, 3-5 Palau B 08402 Granollers, Barcelona

• Sito web

• Categoria

Cultura ed Intrattenimento

A proposito di Recensioni Verificate

La soluzione Recensioni Verificate, parte del gruppo SKEEPERS, specializzata nella gestione delle recensioni dei consumatori in seguito ad un acquisto. Mostra di più

Consulta le nostre Condizioni Generali d'Uso

• 290
  • 95
  • 11
  • 18

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

Modifica Segnala

Sito serio e che mi ha consentito di trovare studenti effettivamente interessati. La pecca è l'affluenza di persone, ma in generale è tutto molto semplice da gestire e tenere sotto controllo.

Modifica Segnala

E azienda reagisce bene per migliorare mio profilo, seguono passo dopo passo per arrivare risultato- arrivo richiesti alluni.Sono contentissima vostra trovatora.Prof.violino Marina

Modifica Segnala

E' un ottima piattaforma per un insegnante che vuole farsi conoscere per trovare allievi

Modifica Segnala

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Modifica Segnala

Efficace e veloce nell’utilizzo ma non mi permette di fare l’account premium

Modifica Segnala

Non metto zero stelle solo perché un contatto l'ho avuto proprio all'inizio. Ogni giorno da allora rispondo a decine di inserzioni con richieste di lezioni molte delle quali mi rendo conto che sono false o ripetute nel tempo. Sono fatte per invogliarti a rimanere. Mi rendo conto dopo due mesi che sto solo perdendo tempo. Per esempio, questa (Luca: Cerco insegnante uomo perché fa caldo e sto rigorosamente in mutande ahaha) è la terza volta che mi arriva sulla posta del giorno. Per quale motivo dovrei credere alla veridicità delle altre ed affrettarmi a rispondere alle altre richieste, dato che "letuelezioni" non riesce a toglierle di mezzo e le ripropone? Su centinaia di risposte in soli due casi ho avuto una risposta umana ("siamo già a posto") dalle stesse ragazze di un gruppo, che mi attestava che almeno all'origine vi erano state delle persone vere a mettere l'inserzione. Nel frattempo sono invitato a piccoli finanziamenti per risollevare il mio posizionamento nelle ricerche e l'ho fatto, ma il risultato in termini di contatti non è cambiato: ZERO. capisco che letuelezioni deve realizzare un guadagno, ma a me pare che lo stia facendo tramite un castello di illusioni. Non sono affatto sicuro che le richieste di lezioni siano fresche né che siano autentiche. Perché, ad esempio, non sono corredate da una data? Perché chi le lezioni le ottiene veramente non lo comunica e non sparisce dalla richiesta? O comunque non si lascia la richiesta solo per pochi giorni e poi la si fa sparire dal sistema e dalle notifiche? Ecco, allora in questo modo avremmo una percezione della realtà e anche della serietà e non staremmo qui a farci illusioni. Che poi questa scarsa serietà in qualche modo si riverbera anche sugli studenti che hanno bisogno di lezioni private. Anche vedendo i prezzi partono già con l'idea che gli insegnanti siano persone "finte", o che si possono prendere e lasciare. Oppure che possano compiere miracoli con 10 euro in due ore.

Facilmente intuibile

Modifica Segnala

Mi sono iscritto da poco per svolgere l'attività di educatore finanziario (essendo un consulente). Al momento mi sembra ben strutturata.

Modifica Segnala

È una buona piattaforma per trovare diversi insegnanti di lezioni , puoi imparare e lavorare allo stesso tempo

Modifica Segnala

Ho scoperto questo sito grazie alla piattaforma Gostudent, per ora mi sembra affidabile e semplice da usare. Non vedo l’ora di dare inizio alle mie prime lezioni.

Modifica Segnala

Sono molto soddisfatta di questo sito, non ho mai riscontrati problemi. Inoltre nel momento in cui prendo contatti con i potenziali alunni , è molto semplice comunicare e fissare delle lezioni. Lo consiglierei.

Modifica Segnala

Ottimo sito, mi trovo molto bene.

Modifica Segnala

La navigazione sul sito è comoda e intuitiva, gli annunci si creano facilmente, i prezzi per la creazione di account top non sono eccessivi. Purtroppo la visibilità di un annuncio dura pochissimo dunque è difficile ottenere studenti dopo le prime ore dalla pubblicazione dell’annuncio. In più purtroppo se uno studente non salda il costo della lezione non si sa a chi rivolgersi per essere correttamente pagati.

Modifica Segnala

Mi ha aiutato a trovare persone a cui interessavano i miei servizi

Tutto ok

Bello molto ben organizzato

Modifica Segnala

Poco contatto tra alunno e insegnarnte

Modifica Segnala

Pratico e utile per comunicare.

Modifica Segnala

Buon sito per trovare lavoro anche se ricco di richieste e quindi non semplice trovare qualcosa in breve tempo

Modifica Segnala

Mi sembra un buon sito per ora, ma non ho ancora ricevuto nessuna richiesta dagli alunni. Non trovo molto equo il fatto che mi sia appena iscritta e che quindi il mio profilo è poco in rilievo.

Modifica Segnala

è un servizio utile per trovare studenti ma per apparire nelle classifiche è necessario pagare

Modifica Segnala

Personalmente non sono mai riuscita a trovare degli studenti a cui dare ripetizioni.

Modifica Segnala

Mi sto trovando bene con questo sito. Ho reperito persone interessate al mio servizio e con cui interagire in modo costruttivo.

Modifica Segnala

Sito chiaro e semplice da usare. Ho trovato persone molto gentili e ho consigliato di iscriversi a questo sito alle mie amiche

Modifica Segnala

Abbinare l'attività in presenza con quella a distanza ci abitua a rafforzare l'uso di materiali audiovisivi che ci aiutano ad essere più chiari, più esemplificativi nel nostro lavoro di spiegazione. Saper spiegare in modo interattivo è una capacità fondamentale. Non si tratta solo di istruire, di imbottire di dati l'allieva/o, ma di giungere al risultato della comprensione raccogliendo le osservazioni di chi ti ascolta. Questo è fondamentale all'insegnate per migliorare il suo lavoro. Quindi si tratta di consolidare il percorso formativo sul piano dell'interattività. Il sito letuelezioni.it ci aiuta.

Modifica Segnala

La navigazione sul sito è fluida e gli annunci sono ben dettagliati e intuitivi. Ho scritto facilmente a tantissimi potenziali alunni senza difficoltà o limiti, ricevendo anche diverse risposte. Il meccanismo di messaggistica è ben funzionante e istantaneo ed è fantastico non avere limitazioni sul contenuto dei messaggi. Abbiamo fatto alcune lezioni su skype, visto che non sono un insegnante "Top". L'unico problema che ho riscontrato con il servizio de Letuelezioni è quello delle notifiche via email per nuovi potenziali studenti. Infatti, mi arrivano sempre email simili con gli stessi annunci delle email precedenti, anche di diversi giorni prima.

Modifica Segnala

E' un sito in cui si naviga molto bene, facile da utilizzare sia per chi cerca lezioni sia per coloro che le danno. Veloce e sicuro, consigliato!

Eficiente y rápido

Modifica Segnala

Sito impeccabile e ben strutturato.

Modifica Segnala

Sito ottimo, facile da navigare, molto comodo per trovare l’insegnante perfetto

Modifica Segnala

Il sito risulta facile da utilizzare ed è anche possibile interagire direttamente con gli studenti e rispondere alle loro richieste. Ho contattato anche l'assistenza clienti ed ho avuto risposte esaustive in tempi brevi.

E un sito molto buono

Modifica Segnala

Ottimo sito corretto e educato in grado di mantenere le conformità non desidero chiamate inutili non effetto pagamenti

Modifica Segnala

Un sito molto valido per mettere in comunicazione insegnanti e studenti.

Modifica Segnala

L'opinione di questo sito è del tutto positiva; ho trovato alunni del tutto affidabili e predisposti alle lezioni.

Modifica Segnala

La piattaforma è molto utile ed efficace nel ricercare gli studenti/alunni che necessitano di aiuto. Ci sono ottime opportunità di avere delle entrate extra. Tuttavia, manca secondo il mio punto di vista, un modo per verificare ed evitare contatti da parte di persone disoneste (anche se immagino che ciò sia molto difficile).

Modifica Segnala

Ottimo sito che permette di trovare gli alunni giusti per le proprie esigenze da professore

ottima assistenza clienti

Modifica Segnala

è il primo sito che appare quando si cercando lezioni private ma non mi ha permesso lo stesso di trovare molti studenti,

Modifica Segnala

Mi sembra un portale con buone credenziali, sono registrato da non molto, ma sicuramente migliorabile, in particolare rendere comunicazioni, alerts ecc. più mirati e meno confusionari

Modifica Segnala

Se vuoi conoscere l'efficacia di un sito ben fatto in modo semplice, ma funzionale oltre che utile per il suo scopo: le tue lezioni ha i giusti requisiti. Comunicazioni rapide e di grandi affidabilità. Senza dubbio ha permesso di farmi conoscere rapidamente per la persona professionale e precisa che sono senza limitare le mie comunicazioni con i clienti potenziali. Condivido l'idea di lasciare libertà da un lato e privacy dall'altro tra docenti ed alunni e questo per me vale la 5° stella. Inoltre trovo giusto ed equo la maniera per autofinanziarsi. Continuerò a essere un insegnante top, chiedendo ad ogni cliente di scrivere la propria recensione. Infine ne ho anche divulgato e promosso l'uso ad altri insegnanti di madrelingua Inglese e spagnolo ed italiani online. Bravi e complimenti a tutti.

Modifica Segnala

Ovviamente avendo un profilo gratuito ci sono dei limiti riguardanti la visibilità, ma nel complesso il servizio è buono. Tuttavia ancora nessun contatto è risultato proficuo.

Modifica Segnala

Letulezioni è un sito fantastico, in cui è possibile progredire grazie a recensioni, miglioramento del profilo, inserendo i propri dati, la propria personalità e i propri metodi d'insegnamento. È ottimo per cercare insegnanti di qualsiasi tipo di materia e che fanno al caso di ognuno!!

Modifica Segnala

Credo bisognerebbe aiutare con maggiori servizi gli insegnanti appena iscritti e fornire più strumenti gratuiti. Semplificare la ricerca degli alunni e il sito che per alcuni aspetti è poco intuitivo.

Modifica Segnala

Una bella vetrina per farsi pubblicità, espandere la propria rete, creare nuovi incontri ed esperienze.

Modifica Segnala

Il sito è ben fatto ma a volte non si riesce a capire se l'annuncio che vedi è una richiesta di lezione o un servizio che viene offerto. Comunque se non si paga l'extra mi sembra complicato trovare studenti

Semplice e intuitivo.

Modifica Segnala

Sito serio e affidabile.. permette di mettere in contatto studenti con insegnanti in modo semplice e veloce. Consigliato a tutti!

Modifica Segnala

il sito è estremamente utile, conoscerne le modalità di funzionamento fa la differenza per un buon utilizzo. è una buona vetrina per aumentare la propria visibilità.

Modifica Segnala

Letuelezioni sono state di optimo aiuto

Modifica Segnala

È molto organizzato come sito, apparte la voce “come vuoi che ci dirigiamo a te?” Per me andrebbe bene sia maschi che femmine

discreto,ma non molto visibile

Modifica Segnala

Un’ottima app che permette di trovare gli studenti e i professori che fanno per te. Mi sono trovata benissimo

Modifica Segnala

letuelezioni è una piattaforma che mi ha permesso di mettermi in contatto con le persone molto più facilmente e di iniziare in modo più proficuo la mia esperienza di ripetizioni. Lo consiglio a coloro che sono alle prime armi come me. È un sito molto sicuro ed affidabile e lo consiglio molto. A differenza di altri siti per le ripetizioni mi ha permesso di iniziare davvero a mettere in pratica gli insegnamenti di ciò che ho imparato. Sono sicura che attraverso questa piattaforma potró crescere e potrá crescere anche la mia esperienza di insegnante che un giorno (spero) sarà la mia professione. Sono una studentessa universitaria e le ripetizioni sono il metodo più facile e pratico per mettere da parte qualcosa durante gli studi. Ho conosciuto letuelezioni cercando su internet dei siti per ripetizioni e ne ho parlato bene a tutti i miei amici, conoscenti e familiari. La messaggistica è molto comoda poiché le notifiche arrivano anche per email e se non si risponde subito arrivano anche i promemoria cosicché non ci si dimentichi di rispondere a qualcuno. L'iscrizione è molto facile ed intuitiva e non viola la privacy dell'utente. Si richiede una presentazione dettagliata per far di che i potenziali studenti possano trovare ciò di cui hanno bisogno.

molto buono, consigliato

Modifica Segnala

Molto positiva da valutare da altri utenti

Buono

Modifica Segnala

Sono Abbastanza soddisfatto della piattaforma, se devo fare solo un appunto, inizialmente ho avuto un feedback molto buono in termini di contatti, ovviamente non avendo mai usufruito della versione a pagamento, ritengo che un calo di feed sia normale, ma pur sempre fastidioso.

Molto valido

Modifica Segnala

An excellent site that has provided me with plenty of students over the years.

Modifica Segnala

Sito user-friendly per ripetizioni di lingua straniera.

Modifica Segnala

Molto dinamico facile e organizzato

Modifica Segnala

Ottima navigazione e possibilità .

Modifica Segnala

Un sito che funziona, e lo posso attestare: ho ricevuto diversi contatti, ma sarebbe bello se gli abbonamenti e i costi garantissero una copertura più lunga per aumentare la visibilità, perché sono un po’ cari.

Modifica Segnala

Ho appena “conquistato” un cliente per le mie lezioni di batteria… non credevo bastasse così poco! Grazie 🤩

Modifica Segnala

Ho trovato la soluzione alla mia richiesta. Per le mie proposte invece, sto aspettando che qualcuno mi contatti.

Ottimi

Modifica Segnala

Ottima piattaforma di comunicazione e contatto tra docenti e studenti.

Modifica Segnala

Sito molto soddisfacente e funzionale, possibilità di accesso semplice e possibilità di trovare alunni molto semplice

Modifica Segnala

Ottima piattaforma, come tutor ho trovato e aiutato molti alunni in questi mesi. Facile e intuitiva, molto consigliata!

Modifica Segnala

Mi trovo bene, peccato debba pagare solo per avere il numero di telefono. Il sito è ben fatto, non ricevo troppe email spam. Una persona è riuscita a trovarmi e a contattarmi per lezioni private come tutor DSA. Mi sembra un’esperienza ottima.

Aaaa

Modifica Segnala

Il sito funziona bene ed è molto accessibile, ho pubblicato molto velocemente il mio annuncio e l'abbonamento è molto conveniente! Lo consiglio

Ottimo sito.

Modifica Segnala

Ottimo sito! sto lavorando veramente tanto e con grande soddisfazione! Grazie "Letuelezioni"!

Modifica Segnala

servizio utile ma diferse fuznioni da migliorare: poco user friendly, con servizi dai nomi simili, non chiaro come raggiungerli. Infine troppa pressione commerciale

Modifica Segnala

L'idea del sito è ottima e davvero molto ultile. Si discosta da tutti gli altri siti simili in quanto è l'unico dove i professori possono contattare ali alunni. Dal mio punto do vista come professore però il numero di persone che si riescono a contattare senza costi aggiuntivi è davvero molto limitato. Ho contattato numerose persone da quando sono iscritto ma nella sezione messaggi di quelli che ho mandato solo una piccolissima parte fi essi risulta letta. Permettendo a tutti di pubblicare il propeio numero negli annunci questo problema probabilmente verrebbe meno in quanto sarebbe possibile contattare chi pubblica un annuncio in modo più diretto tramite una semplice telefonata. Un altro problema che ho riscontrato riguarda le notifiche via mail degli annunci. Diverse volte mi è capitato di ricevere mail per annunci ai quali avevo già risposto. Inoltre credo che al momento della creazione di un annuncio debbano esserci delle linee guida più precise per permettere alle persone di inserire le informazioni giuste, questo permetterebbe di risparmiare tantissimo tempo. Per esempio, tantissime volte mi è capitato di trovare annunci dove non veniva specificata la modalità preferita per la lezione, quanto si intende spendere all'ora, il livello della lezione stessa. Mi è capitato quindi di contattare diverse persone che poi ho scoperto essere interessate solamente a lezioni in presenza quando io posso offrirne in modalità a distanza essendo spesso lontano. Altre volte qualcuno non ha specificato bene il tipo di lezione causando molta confusione ed ulteriore perdita di tempo. Allo stesso tempo credl che talvolta bisogni limitare il numero di insegnanti contattabili contemporaneamente da uno stesso account poiché mi è capitato di incontrare un ragazzo che probabilmente contattava diversi insegnanti per sfruttare le lezioni offerte ed ottenere numerose ore di ripetizioni gratuite. Propeio per questo motivo un altro suggerimento potrebbe essere quello di permettere anche agli insegnanti di recensire gli alunni così da evitare che eventuali "furbetti" possano danneggiare il lavoro altrui mediante recensioni negative immotivate. Mi sono soffermato sui punti che penso possano essere migliorati in quanto non troppo positivi ma il sito presenta, come gia detto, numerosi vantaggi e con qualche piccola ottimizzazione potrebbe diventare davvero molto utile per tanti che come me necessitano di farsi conoscere per poter offrire le proprie competenze.

Modifica Segnala

non ho ancora iniziato ad impartire lezioni online, ma questo sito mi sembra affidabile e ben fatto. credo che sarebbe opportuno avere la possibilità di inserire anche il proprio CV in modo che gli studenti possano avere un'idea più chiara del background del proprio insegnante.

Modifica Segnala

Ottimo modo per trovare insegnanti e poter valutare il migliore in base alle proprie esigenze!

Modifica Segnala

Credo che letulezioni sia un sito efficace, ricco di stimoli e facilmente accessibile ai più.. Riesco bene a gestirlo e mi piace la sua strutturazione!!

Modifica Segnala

Un sito veramente utile, efficente, pronto a soddisfare le esigenze dei allievi e dei insegnanti in una maniera diretta e chiara

Sito ben fatto!

Modifica Segnala

Il migliore sito per lezioni in Italia. Semplice da usare sia per l'insegnante che per lo studente.

Modifica Segnala

Sito molto valido per unire l'offerta con la richiesta. Consigliato

Modifica Segnala

Ho ricevuto una email in cui sembrava che qualcuno volesse RICEVERE LEZIONI di pittura e invece poi era qualcuno che DÀ LEZIONI di disegno.

Modifica Segnala

Il sito è buono poche però sono state le richieste di lezione.

Modifica Segnala

manca rapporto veloce tra annuncio e studente ma non sono da molto tempo all'interno del sito quindi magari sono io che ho bisogno di tempo.

Modifica Segnala

Un ottimo sito, molto ben organizzato e con una bella grafica, è facile connettersi e trovare le offerte più adeguate

Modifica Segnala

Sito molto ben fatto, immediato e intuitivo.

Modifica Segnala

il sito è facile da usare lo studente trova facile comunicare con gli insegnanti, gli insegnanti ricevono anche aggiornamenti di notifica sullo stato della domanda, tutto è chiaro sul sito

Modifica Segnala

Raccoglie con immediatezza competenze e professionalità che diventano visibili e a portata di click

Modifica Segnala

Spero funzioni bene sarebbe top

Modifica Segnala

Non ho ancora usufruito del servizio Le tue lezioni, ma spero vivamente di poter collaborare al più presto con gli allievi!!

Elevata professionalita'

Modifica Segnala

Mi sono sempre trovata bene con questo sito, soprattutto all’inizio. Ho trovato almeno un paio di persone qui a cui dare lezione che probabilmente non avrei mai conosciuto se non fosse stato per LeTueLezioni. I prezzi dei servizi a pagamento tutto sommato sono abbordabili.

Modifica Segnala

Il sito è molto intuitivo e semplice da utilizzare, a differenza di molti altri che offrono all'incirca lo stesso servizio. Grazie a voi ho trovato un cliente e ho dato le mie prime lezioni private. Unica pecca: troppe funzionalità a pagamento soprattutto per chi, come me, è studente e non ha sufficienti alunni per potersi permettere di acquistarle.

Modifica Segnala

è un servizio serioe scrupoloso che fornisce la possibilità di contattare migliaia di studenti in tutta italia

Ottimo sito

Modifica Segnala

Uso il sito per impartire lezioni private, e dopo un anno di utilizzo posso concludere che si tratti di un sito affidabile ed efficiente. C’è effettivo scambio di domanda e offerta in maniera piuttosto agevole e profittevole. L’assistenza è efficace ed è piuttosto celere ad aiutare per qualsiasi problema o chiarire dubbi e dare informazioni. Molto soddisfatto dei servizi resi.

Il sito è molto utile.

Modifica Segnala

Una buona piattaforma per fornire supporto con lo studio!

Modifica Segnala

Sito utile e funzionale, semplice ed intuitivo La piattaforma non ha nessun difetto .

Modifica Segnala

L'unico problema è non poter fare lezione e scambiare soldi direttamente sull'app

Modifica Segnala

Mi sono trovata molto bene

Servizio Impeccabile.

Modifica Segnala

Mi sono trovata bene, e sono riuscita ad entrare in contatto con vari studenti. Grazie

Modifica Segnala

Trovo il sito molto accessibile e facile da utilizzare. Sono stata contattata da diversi alunni grazie all'annuncio pubblicato sul sito e lo consiglierei.

Modifica Segnala

Vorrei che ci fossero più persone a connettersi e ad avere più comunicazioni lavorative sia per me che per i miei colleghi per poter creare rete di persone e promuovere di più questa attività online per avere anche la possibilità per chi non può recarsi sul luogo di lavoro di lavorare anche da casa

Molto utile.

efficace

Modifica Segnala

L'interfaccia mi sembra molto semplice e intuitiva, il sito è molto facile da utilizzare.

Modifica Segnala

La mia esperienza con il sito è nel complesso buona, ho trovato diversi alunni a cui fare lezione e posso gestire tutto con facilità. Consiglio di iscriversi

Modifica Segnala

Ottimo servizio per trovare un insegnante. Lo consiglio!

Modifica Segnala

Serio e professionale portale per le relazioni tra insegnanti ed alunni. Intuitivo e di facile gestione.

un servizio utile

Modifica Segnala

Ritengo che Letuelezioni.it sia un sito molto affidabile, che ti permette di contattare subito eventuali studenti che hanno voglia di imparare quello che tu in qualità di insegnante vuoi trasmettere ad altre persone.

Modifica Segnala

Ottimo sito, ben organizzato e perfetto per stabilire un contatto con alunni a cui servono lezioni private

Modifica Segnala

Mi piace lo stile proattivo del sito ed il modo in cui i docenti vengono guidati sulle migliori opportunità per il loro profilo così da combinare al meglio l'offerta di docenza con le esigenze degli allievi

Modifica Segnala

Sito molto facile da usare

Modifica Segnala

Spesso arrivano annunci relativi a materie differenti da quelle che insegno; la cosa può risultare fuorviante

Modifica Segnala

Sito super interessante e utile

Ottima esperienza

Modifica Segnala

Un valido strumento per trovare lezioni private

Modifica Segnala

Ottimo sito per le ripetizioni, lo uso da più di un anno ormai e lo consiglierei a tutti

Modifica Segnala

Professionalità ,semplicità del servizio ,chiarezza e varie opportunità lavorative

Modifica Segnala

Il sito delle volte è un po' lento a svolgere alcune operazioni (esempio: invio di un messaggio). Penso che sia un po' troppo che per la verifica dell'account bisogni pagare Per il resto tutto abbastanza ok

Modifica Segnala

Bellissimo! Aiuta molto a lavorare anche un minimo!

Modifica Segnala

sito molto pratico, facile da consultare. il vantaggio è che ci sono tante opportunità e tanti diversi insegnanti o persone che si mettono a disposizione

Modifica Segnala

sito pazzesco! fatto in modo semplice ed intuitivo.

Sito utile e funzionale

Modifica Segnala

mai fatto nemmeno una lezione! delusissima

Modifica Segnala

non sono riuscito a trovare neanche un cliente, e ho pure pagato!

Modifica Segnala

Cosa poter dire? Totally unique and breathtaking.

Esclusiva ed eccezionale

ottimo

Modifica Segnala

Molto chiaro e ordinato. Ottima possibilità

ottimo!

Modifica Segnala

Il sito è veramente molto intuitivo e funzionale, permette di connettersi con persone in tutta Italia.

Modifica Segnala

L'idea è buona ma purtroppo manca la data degli annunci e questo rende difficile capire se la persona è ancora alla ricerca di un'insegnante. Inoltre per adesso nonostante decine di messaggi inviati solo un apio di persone hanno risposto e non ho ancora trovato nessun alunno.

Modifica Segnala

Sito di grande professionalità! Esperienza positiva come docente!

Modifica Segnala

La navigazione sul sito letuelezioni.it è molto facile ed intuitiva, la costruzione del profilo rapida e completa. Complimenti e buon lavoro!

sono entusiasta di cominciare

Modifica Segnala

Non ho ancora avuto modo di poter sfruttare la piattaforma

Modifica Segnala

Per il momento non so dare un giudizio

Modifica Segnala

Per ora tutto ok, vorrei vedere come vengono gestite le richieste di lezione.

Modifica Segnala

Sito ben strutturato e affidabile, di semplice utilizzo e sicuro.

Modifica Segnala

Non sono mai stato contattato da nessun alunno anche se se ho messo a disposizione il mio recapito telefonico! Motivo per cui esprimo il mio totale dissenso! Mi chiedo le ragioni di questo tipo di trattamento. Grazie per la risposta

Modifica Segnala

Sito eccellente ove poter condividere le competenze. Lo consiglio a chiunque desideri cercare un insegnante come a chiunque desideri impartire lezioni.

Modifica Segnala

sito ben fatto, ho trovato molti studenti per fare lezioni private consiglio assolutamente l'utilizzo

Molto bene

Modifica Segnala

Darei cinque stelle, se solo avessi gia' trovato qualche studente...

Modifica Segnala

Mi spiace ma non riesco ad interagire con gli studenti di cui mi inviate le richieste. Il sito difetta di chiarezza nelle procedure da seguire. Inoltre, guardando le richieste di lezioni ho visto qualcuno che offriva 10 euro per una lezione di Greco antico. Ma nemmeno a una donna delle pulizie ormai offri tale cifra! Ridicolo!

Modifica Segnala

Una fantastica esperienza, sia per chi offre, sia per chi riceve il servizio. Ottima fruibilità del sito, facile da usare

Ottimo sito per insegnare

Interessante. Grazid

Modifica Segnala

La navigazione è semplice e chiara. Forse la parte di Ui andrebbe rinfrescata.

Modifica Segnala

Ottimo sito grazie al quale ho potuto trovare clienti per dare ripetizioni in totale sicurezza. Buona assistenza.

un top sito

Modifica Segnala

Un buon servizio per chi vuole fare questo lavoro! Facile la gestione dei messaggi.

Modifica Segnala

Sito molto chiaro, ancora devo sperimentare l'esperienza della lezione essendo appena iscritto, ma promette bene!

Modifica Segnala

Non ho ricevuto alcuna richiesta , i contatti che mi sono stati forniti mi sembrano richieste molto vecchie , secondo me risalgono alla inizio dell' estate e sono relativi a richieste di lezioni per ragazzi che erano stati rimandati a settembre . Ho scritto loro e non ho ricevuto nessuna risposta : mentre è probabile che qualcun o avrebbe risposto dicendo magari che aveva provveduto diversamente

• 2 / 5 1
    Modifica Segnala

Non è molto di più di una bacheca online. Il vantaggio è che hai copertura nazionale Gli svantaggi sono almeno 3 1. Essendo nazionale c'è molta più concorrenza 2. I clienti hanno l'imbarazzo della scelta (e l'imbarazzo porta spesso a scegliere male) 3. La piattaforma è semi-sconosciuta a livello nazionale.

It is fantastique !

Modifica Segnala

Molto attivo, molte proposte, un buon sito centrati sulle proprie esigenze.

Modifica Segnala

ottimo sito per trovare un professionista valido

Modifica Segnala

Molto intuitiva e facile.

ottimo servizio utilissimo

Modifica Segnala

Un sito molto affidabile anche se è obbligatorio pagare per avere un effettiva copertura visiva dei propri post.

Neanche una lezione effettuata

Buono

Modifica Segnala

Mi sembra un sito estremamente ben fatto, con una buona assistenza clienti nel caso dovessero sorgere problemi.

Modifica Segnala

Sono nuova in questo sito è quindi ancora non ho avuto modo di poter verificare i servizi erogati, il motivo per vui ho dato cinque stelle è che non ho avuto problemi nell'iscrizione al sito. Grafica ottima non troppo complicato la digitazione.

Modifica Segnala

Il sito ha un'interfaccia semplice e intuitiva. Navigazione facile Estremamente soddisfatta

Modifica Segnala

Finalmente un sito serio ed affidabile con la possibilità di aiutare davvero chi ne ha bisogno. Insegnando informatica e soprattutto argomenti particolari come sicurezza delle reti, avevo bisogno di un portale dove formare le persone e soprattutto contattarli rapidamente.

Modifica Segnala

Sembra un sito veramente interessante, ricco di opportunità Purtroppo non ho avuto l'occasione di avere ancora degli studenti interessati, per questo necessito ancora di testarlo per dare una piena valutazione e credo che promuovere l'annuncio sia quello che possa permettermi di trovare i primi studenti, dunque le prime recensioni positive e permettermi di aiutare tante persone che hanno difficoltà nella materia che presento io e, come seconda cosa, dimostrare quanto valgo per realizzare uno dei miei più grandi sogni: insegnare, trasmettere qualcosa a qualcuno che ne avrà poi vantaggio nella propria crescita personale. Un saluto, Fabio

Modifica Segnala

Questo sito mi sembra buono; per ora non ho fatto nessuna lezione privata, ma probabilmente è solo questione di tempo.

Modifica Segnala

Sito che mi ha permesso di insegnare con passione le materie che ho studiato a ragazzi che ne avevano bisogno.

Modifica Segnala

Il sito è ben fatto e permette una comunicazione alunno insegnante in modo semplice e diretto. Non ha costi per lo studente il che rende questo servizio fruibile a tutti. Ottimo!

Modifica Segnala

Sito bene fatto.personale rispondono con professionalità .consigliato a 100 per 100

Modifica Segnala

Bene. Accade che ritornino delle richieste dì lezioni da parte di studenti, che forse sono scadute. O nell elenco cerca studenti rimangano vecchie richieste. Il posizionamento è importante. Bisogna insistere!