Calcolato a partire da 287 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 690 recensioni dal 27/06/2019

Ottimo sito per trovare studenti
il 21/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/01/2022

Il sito non è molto comodo nella ricerca di alunni a cui dare lezioni perché gli annunci restano tutti salvati anche se gli interessati hanno già trovato l'insegnante desiderato. Inoltre non ci sono date che indichino l'ultimo ingresso degli utenti impedendo di capire chi è ancora alla ricerca o meno. Anche gli avvisi via email che arrivano sono spesso vecchi e già consultati. Per il resto il sito funziona bene e anche l'assistenza non mi ha dato alcun problema, appena fatta una richiesta hanno subito provveduto.
il 20/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2022

Il sito è apparentemente ben fatto e intuitivo, ma poi quando lo si utilizza ci sono diverse cose poco chiare come la sezione gratuita "trova alunni" che ho utilizzato più volte ma sembra come se i messaggi non venissero mai recapitati ai destinatari e la sezione a pagamento "alunni potenziali" dove non è possibile avere un dettaglio dello studente (ad esempio ho contattato una studentessa dove compariva solo nome e scienze naturali poi, quando lei mi ha risposto, desiderava lezioni di chimica che non erano nel mio profilo) perdendo così 2,90€... assistenza che risponde solo con mail automatiche.Peccato perché veramente il sito avrebbe grosse potenzialità! Continuerò a usarlo sperando di avere maggiori risultati.
il 20/01/2022

a seguito di un'esperienza del 05/01/2022

Anche le ricerche degli insegnanti e le notifiche e-mail non vengono aggiornate
il 19/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/01/2022

Navigazione fluida e sito facile da utilizzare.
il 02/12/2021

a seguito di un'esperienza del 17/11/2021

Preferirei che alcune persone dessero una descrizione piu precisa del loro livello di preparazione.
il 02/12/2021

a seguito di un'esperienza del 16/11/2021

Lo reputo, fino ad ora, un servizio medio. Manca di un maggior contatto con i clienti.
il 26/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/11/2021

Il sito mi piace: chiaro e interfaccia semplice da usare. Però c'è scarsa visibilità per gli utenti che non pagano l'abbonamento.
il 25/11/2021

a seguito di un'esperienza del 10/11/2021

L'unica pecca è poter inserire SOLO UNA materia.
il 23/11/2021

a seguito di un'esperienza del 08/11/2021

Buon sito ma alcuni problemi, a differenza di altri siti simili si ricevono molti messaggi da persone che poi non so realmente interessate. Inoltre sto riscontrando delle difficoltà per farmi inserire delle recensioni, in quanto spesso una volta contattato da sito ci scambiamo i contatti per procedere con le lezioni e il sito non permette di inserire la recensione.
il 23/11/2021

a seguito di un'esperienza del 08/11/2021

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B