Calcolato a partire da 588 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1106 recensioni dal 27/06/2019

non sono riuscito a trovare neanche un cliente, e ho pure pagato!
il 18/11/2022

a seguito di un'esperienza del 03/11/2022

mai fatto nemmeno una lezione! delusissima
il 18/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/11/2022

Non sono mai stato contattato da nessun alunno anche se se ho messo a disposizione il mio recapito telefonico! Motivo per cui esprimo il mio totale dissenso! Mi chiedo le ragioni di questo tipo di trattamento. Grazie per la risposta
il 15/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/10/2022

Non è molto di più di una bacheca online. Il vantaggio è che hai copertura nazionale Gli svantaggi sono almeno 3 1. Essendo nazionale c'è molta più concorrenza 2. I clienti hanno l'imbarazzo della scelta (e l'imbarazzo porta spesso a scegliere male) 3. La piattaforma è semi-sconosciuta a livello nazionale.
il 11/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/10/2022

Non ho ricevuto alcuna richiesta , i contatti che mi sono stati forniti mi sembrano richieste molto vecchie , secondo me risalgono alla inizio dell' estate e sono relativi a richieste di lezioni per ragazzi che erano stati rimandati a settembre . Ho scritto loro e non ho ricevuto nessuna risposta : mentre è probabile che qualcun o avrebbe risposto dicendo magari che aveva provveduto diversamente
il 11/11/2022

a seguito di un'esperienza del 27/10/2022

Neanche una lezione effettuata
il 10/11/2022

a seguito di un'esperienza del 26/10/2022

Non l’ho ancora provato ma non deve essere a pagamento.
il 06/11/2022

a seguito di un'esperienza del 22/10/2022

Per ora non ho recensioni ne positive ne negative
il 05/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/10/2022

non mi aiuta
il 03/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/10/2022

Al momento non posso dire di essere soddisfatta, ci sono pochi contatti con gli studenti e quasi mai vanno a buon fine. Inoltre tutto ciò che può portare ad un risultato è a pagamento. Mi auguro di poter cambiare idea presto.
il 03/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/10/2022

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B