Calcolato a partire da 588 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1106 recensioni dal 27/06/2019

Uso il sito per impartire lezioni private, e dopo un anno di utilizzo posso concludere che si tratti di un sito affidabile ed efficiente. C’è effettivo scambio di domanda e offerta in maniera piuttosto agevole e profittevole. L’assistenza è efficace ed è piuttosto celere ad aiutare per qualsiasi problema o chiarire dubbi e dare informazioni. Molto soddisfatto dei servizi resi.

a seguito di un'esperienza del 16/11/2022

Ottimo sito

a seguito di un'esperienza del 15/11/2022

Non ho ancora usufruito del servizio Le tue lezioni, ma spero vivamente di poter collaborare al più presto con gli allievi!!

a seguito di un'esperienza del 15/11/2022

è un servizio serioe scrupoloso che fornisce la possibilità di contattare migliaia di studenti in tutta italia

a seguito di un'esperienza del 15/11/2022

Mi sono sempre trovata bene con questo sito, soprattutto all’inizio. Ho trovato almeno un paio di persone qui a cui dare lezione che probabilmente non avrei mai conosciuto se non fosse stato per LeTueLezioni. I prezzi dei servizi a pagamento tutto sommato sono abbordabili.

a seguito di un'esperienza del 15/11/2022

Il sito è molto intuitivo e semplice da utilizzare, a differenza di molti altri che offrono all'incirca lo stesso servizio. Grazie a voi ho trovato un cliente e ho dato le mie prime lezioni private. Unica pecca: troppe funzionalità a pagamento soprattutto per chi, come me, è studente e non ha sufficienti alunni per potersi permettere di acquistarle.
il 28/11/2022

Elevata professionalita'

a seguito di un'esperienza del 14/11/2022

Spero funzioni bene sarebbe top

a seguito di un'esperienza del 14/11/2022

Raccoglie con immediatezza competenze e professionalità che diventano visibili e a portata di click

a seguito di un'esperienza del 14/11/2022

Il sito è buono poche però sono state le richieste di lezione.
il 28/11/2022

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B