Calcolato a partire da 287 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 690 recensioni dal 27/06/2019

Mi ha aiutato molto a trovare nuovi alunni per fare pratica
il 10/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/06/2022

Questo sito, a differenza di altri, non mi ha aiutato molto a trovare nuovi alunni.
il 10/07/2022

a seguito di un'esperienza del 25/06/2022

Mi sono iscritta da tempo a letuelezioni e mi sono sempre trovata bene; non solo il sito funziona in modo impeccabile, ma c'è anche la possibilità di contattare direttamente gli alunni.
il 25/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/06/2022

molto utile

a seguito di un'esperienza del 25/05/2022

Carino, è la prima volta che lo visito per ora meglio di tanti altri siti.

a seguito di un'esperienza del 25/05/2022

Ottimo sito, professionalita e serietà

a seguito di un'esperienza del 25/05/2022

Soddisfatto della navigazione in generale e della affidabilità

a seguito di un'esperienza del 25/05/2022

Grazie a letuelezioni ho raggiunto molti studenti nelle varie parti d’Italia che altrimenti non sarei stata in grado di contattare. Inoltre la mancanza di un vincolo a impartire la lezione su specifiche piattaforme o sullo stesso sito, rappresenta una caratteristica fondamentale e di discrimine rispetto ad altri e concorrenti siti di insegnamento online. In tal modo posso organizzarmi come meglio credo con i ragazzi e le ragazze, adeguando gli appuntamenti ad imprevisti che possono occorrere all’ultimo momento. Ho iniziato la mia esperienza su letuelezioni qualche anno fa e da allora ho avuto modo di seguire vari studenti e studentesse delle scuole superiori e dell’Università, chi in modo saltuario chi annualmente. A volte mi sono relazionata con I genitori, mentre altre direttamente con i discenti. Devo però sottolineare che in due occasioni ho ricevuto dei messaggi inopportuni che hanno offeso la mia sensibilità e la mia persona, quindi probabilmente potrebbe essere il caso di controllare maggiormente la corrispondenza tra studenti e insegnanti. Tuttavia devo dire che l’intervento dello staff de letuelezioni è stato rapido ed efficace perché non ho più ricevuto alcun messaggio da questi personaggi di dubbia moralità. Inoltre potrebbe essere utile aggiungere più criteri per la valutazione degli insegnanti e magari inserire dei bonus in base ai risultati ottenuti per riposizionare il proprio annuncio nelle posizioni più alte o per restare insegnante top. Sicuramente al momento letuelezioni è il portale che uso con più frequenza per la mia attività di tutoraggio e ricevo non poche richieste. Inoltre la flessibilità garantita dalle tuelezioni mi consente di organizzare al meglio i miei impegni e soprattutto di utilizzare delle piattaforme per la lezione con cui sono più confidente. In tal modo non ci sono tempi morti e non perdo inutili minuti a cercare di far funzionare sistemi di comunicazione spesso poco efficienti. In conclusione mi sentirei di consigliere letuelezioni a chiunque voglia intraprendere o continuare l’attività di tutorato e supporto a studenti che spesso a scuola non possono avere l’attenzione necessaria per rendere al meglio. Ho già consigliato letuelezioni ad amici e parenti che credo abbiano già iniziato ad usare con regolarità il vostro portale e non mancherò di rinnovare la mia raccomandazione a chiunque mi informi della necessità di un tutor scolastico o di chi sia interessato a svolgere attività di tutoraggio.
il 08/06/2022

Molto bello

a seguito di un'esperienza del 24/05/2022

Il sito è fatto in modo molto buono.

a seguito di un'esperienza del 24/05/2022

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B