letuelezioni.it

Punteggio calcolato a partire da 403 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1819 recensioni dal 27/06/2019

Informazioni letuelezioni.it

Tus Media S.L.

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Pallars, 3-5 Palau B 08402 Granollers, Barcelona

Cultura ed Intrattenimento

Ma anche niente. da quando iscritto zero nisba nicht niente. Non capisco a cosa servano sti siti mangia dati, immagino. Mai avuto un riscontro che fosse uno.

rarissime occasioni di trovare alunni, piano settimanale a slot univoci che non si adattano alla variabilità delle persone

Ho aumentato considerevolmente il mio giro di ripetizioni!

Molto buono, lo raccomando

Sito veramente utile, ma sarebbe importante aggiungere la data degli annunci per capire se si tratta di annunci recenti o di mesi fa.

Sito molto interessante per chi cerca od offre opportunità di lezioni

Mi piace tantissimo questa aplicazzione, é molto prattica e mi ha aiutato tantissimo a trovare degli alumni per insegnare la lingua estraniera.

Ritengo che la piattaforma sia un eccezionale strumento per insegnanti e studenti. Soprattutto oggigiorno, in una società così dipendente dalla tecnologia, avere l'opportunità di trovare una risposta alle necessità di studio anche online è davvero importante. Poter mettere in comunicazione e far nascere delle collaborazioni attraverso una realtà online è sicuramente al passo con i tempi e decisamente uno strumento funzionale che può portare a ottimi risultati. Per esperienza personale, l'unico appunto che mi sentirei di fare è quello di lavorare ad un upgrade della piattaforma che permetta la segnalazione di Spam, o account falsi, o di profili le cui intenzione possono essere ritenute dubbie.

Esperienza bellissima ed interessante.

Ottimo sito: sicuro e affidabile. Mette in contatto gli studenti e gli insegnanti in tutta Italia. Fondamentale in un periodo come quello che stiamo vivendo dove le lezioni online sono diventate una quotidianità. Da insegnante, non posso che consigliarlo!

🔝🔝🔝🔝

Sono un'insegnante. Mi sono iscritta nel mese di gennaio del 2021 e ad oggi ho raggiunto diversi ragazze e ragazzi per ripetizioni online. Mi trovo molto bene e anche i ragazzi sono super soddisfatti. Consiglio vivamente questa app.

È il miglior sito perchè non fa pagare l’iscrizione ma solo la pubblicità. Per questo motivo uno paga quanto e quando vuole. Poi la pubblicità che ti paghi è convertita in alunni quindi conviene sia a me che al sito.

A great option for private teachers. Need to be a little lucky to find the right students, and takes a little while to get started, but one you get a few students it's better.

mi sono scritta adesso

Ottimo.

Sito molto ben organizzato, serio e affidabile. Inoltre è stato più facile essere contattato per lezioni.

Facilissimo da usare e pratico per le comunicazioni. Lo raccomando sicuramente ai colleghi insegnanti e agli allievi : )

Il sito è utile e ti permette di ottenere molti visitatori

E' una piattaforma dove domanda ed offerta possono incrociarsi molto facilmente

È un sito ben fatto, l'unico problema che sto riscontrando è quello di fare accesso tramite app. Non riesco a capirne il motivo. Per il resto nulla da dire, funziona perfettamente!

Al sito mi sono appena iscritta. Tuttavia la modalità di navigazione è semplice ed intuitiva. Molto curato nella raccolta dei dati: Lo raccomando vivamente!

Gli annunci funzionano,solo che non sono riuscito a modifare la modalità di lezione per cui ho dovuto eliminarne due

Meraviglioro!

Funzioni efficaci e fluide, interfaccia intuitiva e gradevole. Sicura e affidabile. Un concetto rivoluzionaro con presenza superiore nel suo genere.

Sito molto ben organizzato, interfaccia chiara ed intuitiva.

Un bel sito, ben organizzato.

Mi sono iscritta a vari siti per dare lezioni di inglese, ma questo è di gran lunga il più organizzato e ben fatto, aiuta noi insegnanti a trovare studenti e ad essere trovati e contattati, aiuta gli studenti stessi a trovare l'insegnante giusto e adatto alle proprie esigenze. Sei costantemente seguito, mi piace sono seri e bravi

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

È una piattaforma davvero fantastica ed utile che permette di trovare persone competenti in qualsiasi materia e studenti interessati.

Sono da poco iscritta al sito e il mio voto potrà cambiare una volta che ne diventerò più pratica, però la mia prima impressione è di un sito molto ben organizzato e in cui sia studenti che aspiranti insegnanti possano trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno. Sono molto fiduciosa nelle potenzialità che tuelezioni mi offre!

Sito eccellente per mettersi in contatto con persone che cercano aiuto nello studio e nella preparazione di esami e verifiche. Lo trovo molto facile ed intuito da usare, veloce e senza pubblicità affannosa! Fantastico! Raccomandato assolutamente.

Ho una buona conoscenza dello svolgimento e organizzazione del lezioni on line questo sito mi sembra buoni

Sono all'inizio della mia esperienza con questa piattaforma eppure comincio a vedere i primi risultati

Ottime lezioni serietà precisione creatività ed economicità

Affidabile, serio, sicuro, verificato. Professionisti e clienti difficilmente possono restare delusi.

Sono della Costa d’Avorio , ho il francese come madrelingua , l’ho studiato quindi per insegnarlo non sarà un problema ... Ho più di dieci anni di esperienza dando lezioni... La mia metodologia è pratica con esercizi in cui applicare la teoria

È un sito che mette a proprio agio sia gli insegnanti che gli studenti perché rispetta la loro libertà di comunicazione. Inoltre è presente su tutto il territorio nazionale, quindi è aperto a tutti. Offre un valido supporto in versione CLASSGAP cioé è completo e non è necessario dover scaricare altre app per svolgere le lezioni. Mi sembra eccellente !

La navigazione sul sittoe' abbastanza sempice e amichevole. Piccoli accorgimenti dovrebbero essere fatti sulla pagina degli annunci . Aggiornamenti sulle tariffe etc.

Non ho ancora iniziato ad usarla per bene, ma ora come ora sembra una buona piattoforma.

molto completo

Ho avuto i primi contatti tramite letuelezioni.it, da una non iscritta e con i debiti tempi di chi non vuole "acquistare" tag, piazzamenti, ed aiuti iniziali. Un buon servizio, ma un po' troppo ingannevole nell'apparire totalmente gratuito all' iscrizione e per poter svolgere l'attività basilare senza costi, per poi scoprire che devi pagare petsino per cose come poter rendere visibile il proprio numero: un tantino esagerato. Peccato, senza questi limiti potrebbe e funzionare decisamente meglio, e l'account della gente fare molta piú strada.

Risposta di letuelezioni.it

Salve Sonia, siamo lieti che letuelezioni ti sia d'aiuto. Pubblicare è gratuito e offriamo prodotti e servizi, alcuni a pagamento, per guadagnare visibilità in più. Puoi anche guadagnare visibilità gratuitamente con il blog o rispondendo domande degli alunni alla sezione di domande e risposte.

Rapporti chiari, nessuna indeterminazione.

Insegnante di scuola primaria impartisce lezioni di italiano

Uso anche la versione spagnola della piattaforma e devo dire di ritenermi molto soddisfatto.

Troppo complicato ottenere le recensioni e tre annunci sono relativamente pochi, ma per il resto buon servizio

Risposta di letuelezioni.it

Salve Matteo, grazie per la tua recensione. Siamo lieti che letuelezioni ti sia utile.

Ottimo sito davvero, efficiente, veloce e pratico. Agevole da utilizzare e modico nei prezzi. Davvero un'esperienza positiva.

Il sito è ottimo e funziona benissimo. Ho trovato dei potenziali alunni per le mie lezioni di inglese. Migliorerei il fatto di poter inserire la mia email via messaggio e di rendere il servizio completo gratutito per tutti o in base all'ISEE.

E' una piattaforma molto all'avanguardia che mi ha consentito di ottenere ottimi risultati. Mi ha sorpreso la possibilità che hanno gli insegnanti di contattare gli studenti che, a mio avviso, distingue questa dalle altre piattaforme.

ottima spiegazione

Portale ben strutturato

Il sito offre la possibilità di proporsi per offrire lezioni, in modo semplice e intuitivo

E' un ottimo sito, ma soprattutto affidabile e permette di scegliere qualsiasi tipo di insegnante (per qualsiasi materia) in tempo zero.

Professionale e attendibile

Mi sembra un sito di facile utilizzo, professionale e serio. Mi interessa.

Piattaforma dotata di molti strumenti e ottima vetrina per chi offre lezioni. Facile effettuare le ricerche anche per coloro che hanno bisogno di lezioni.Da migliorare l'accessibilità per chi ha più annunci attivi, così da evitare di dover aprire singolarmente ogni annuncio. Sarebbe più utile poter inserire la medesima presentazione per lo stesso docente anche se si hanno più annunci. Sarebbe da aggiungere anche la possibilità di differenziare i prezzi in base al livello o materia

Sono su questa piattaforma da 3 anni, è un mix perfetto.

è molto facile da usare e molto chiara

Appena iscritta... sembra un sito interessante . Valuterò

il sito è molto fluido, piacevole e intuitivo. lo raccomando La sezione messaggi è fatta molto bene. la sicurezza all'interno del sito è impeccabile

Mi trovo benissimo

Veloce, agile e snello Aspetto di vedere quanti studenti effettivamente lo sfruttano

Letuelezioni mi ha permesso di essere un professore di pianoforte riconosciuto dalla comunità e con alunni contentissimi! Sono riconoscente con le incredibili persone che hanno fatto possibile questo mio sogno che da tanti avevo in mente! GRAZIE MILLE PER TUTTO!!

Sinceramente, Sono un po' titubante. Capisco Che bisogna investire per avere clienti, ma mi sembra che Sia UN po' troppo chiedere subito soldi senza aver avuto almeno Una lezione di prova. Se lasciano in messaggio per me, anche se rispondo subito, non vengo ricontattata. Allora mi Sono decisa ed ho investito soldi per avere studenti. Risultato? Ancora nessuna lezione fatta... Voglio essere positiva, dare un'altra chance a questo sito...vi faró sapere...

Risposta di letuelezioni.it

Salve Federica, grazie per la tua recensione. Speriamo che trovi alunni presto, puoi trovare più consigli sul nostro blog.

Molto facile intuitivo da un ottima possibilità di insegnare di crescere e di guadagnare in modo veloce

Ottimo sito

Ottimo sito per candidarsi online e farsi conoscere!

È un sito che consente di avere numerosi contatti , visibile e facile da consultare. Lo consiglio sia agli studenti che agli insegnanti. A differenza di altri puoi cogliere quello che semini , spendendo il giusto. Non si è obbligati ad utilizzare una piattaforma, sì può scegliere con lo studente in l metodo, dove e come incontrarsi. Strumento particolarmente utile in questo periodo. Le lezioni online rappresentano un nuovo orizzonte per comunicare con studenti che si trovano ovunque e utilizzando i tempi preferiti. Sì può stabilire orari, decidere come farsi pagare. Il sito ti supporta , ma tutto il resto può essere gestito in assoluta autonomia. Mi sono iscritta da poco e spero di avvisare un buon lavoro.

Sono di recente tornata a vivere in Italia dopo aver vissuto nel Regno Unito per 30 anni. Cercando lavoro online, Le tue lezioni e' uno dei primi siti che ho trovato.nonostante ci sono 500000 insegnati su questo sito, a distanza di poche giorni dall'iscrizione ho sunito trovato il mio primo studente. Trovo che il sito sia fatto bene, facile da navigare e mette in contatto studenti e insegnanti, non solo nello stesso paese, ma anche tra diversi paesi europei. C'e' la possibilita' di lasciare ricensioni, le quali sono sempre utili per creare una buona reputazione soprattutto se s'insegna online e non ci si puo' incontrare di persona. Da la possibilita' d'iscriversi gratis, o di scegliere da diverse opzioni che offrono qualsche servizio in piu' per creare piu' visibilita'. Tutte le opzioni hanno prezzi regionevoli e offrono un ottimo servizio. L'asssistenza clienti e' attenta e risponde in modo veoloce alle richieste di informazioni. Sono anche attivi nel far conoscere le caratteristiche del sito e come usarle, come ad esempio l'opportunita'per noi insegnanti di scrivere un podcast, per farsi conoscere dai possibili clienti. Insomma a mio parere un servizio a 4 stelle.

Sicuramente uno dei migliori siti web per promuovere la propria attività, sito ben curato, facile ed intuitivo e assistenza molto accurata. Consigliato per chi offre prestazioni e chi ne cerca.

penso di poter dare una vasta formazione in mmateria giuridica compreso il diritto d'impresa. La mia lunga esperienza in diritto societario, privato mi consente di affrontare una vasta gamma di tematiche

Ciao a tutti! vorrei lasciare la mia recensione sul sito letuelezioni.it: penso che sia un servizio molto efficiente e all'avanguardia per chi ha fatto dello studio, della cultura e della passione di trasmetterla alle future generazioni, la missione e la professione della propria vita

È un sito che offre molte possibilità di lavoro tramite contatti tra studenti e professionisti. È veramente molto interessante

E' un servizio ottimo, l'unico motivo per cui sto dando 4 stelle è che detesto l'interfaccia del profilo. Non è per niente intuitivo, ci vuole un bel po' di domestichezza con il sito per capire come completare il proprio profilo, cambiare ubicazione o come rinnovare l'abbonamento. Oltre questo il servizio è eccellente!

Sito aggiornato, preciso, accurato e sempre affidabile.

È un sito pulito, fatto molto bene. Da insegnante di Matematica posso dire che per noi è fondamentale stare a contatto con alunni in difficoltà e grazie ad Internet riusciamo ad arrivare nelle case degli studenti e dare loro una mano. Da alunna che sono stata posso dire che dà la facoltà a tutti di trovare l’insegnante che si preferisce in base alla descrizione e alla foto profilo. È un sito che fa capire che non è un difetto non riuscire a capire delle materie ostiche ma che è importante affrontarle insieme ad altre persone per risolvere il problema. Un problema condiviso pesa la metà. Ringrazio davvero chi ha creato questo sito. Francesca D. W la matematica!

Ottimo sito, ben organizzato, utile per mettere in contatto professori e allievi. Lo consiglio vivamente

Sito molto valido per offrire o cercare ripetizioni o insegnanti privati

Il sito permette di trovare con facilità annunci che potrebbero soddisfare la propria richiesta, inoltre è molto rapida e semplice la comunicazione tra domanda ed offerta. Mi piacerebbe, però, avere più visibilità nella piattaforma.

Sin da quando mi sono iscritta al sito ho ricevuto diversi contatti; sono sempre stata informata tempestivamente delle richieste e mi è stata data la possibilità di invitare io stessa potenziali alunni che avevano mostrato interesse per il mio annuncio. Attraverso il sito sto realizzando una bellissima esperienza lavorativa che spero si possa protrarre nel tempo. Il sito è di facile navigazione e la possibilità di mettere il proprio annuncio in risalto migliora le chances di riuscita. l'assistenza clienti è precisa e puntuale, le mail informative consentono di avere sempre la situazione delle visite aggiornate. Penso che un sito del genere possa aiutare molto a far incontrare domanda e offerta, accostandosi al vecchio metodo del "passaparola", in un'epoca in cui sempre più l'utenza media si rivolge al web per cercare la risposta alle proprie domande. nel complesso l'esperienza è molto soddisfacente, anche se come sempre, è la pazienza a premiare.

E' una piattaforma molto attenta allo scambio culturale tra chi ne ha bisogno e chi può elargirne. Molto utile e soprattutto non frequentato da perditempo.

Forse le richieste arrivano un po’ in ritardo rispetto alla data di richiesta di lezioni

È un sito valido, professionale ma di facile utilizzo. Propone un'offerta chiara e ben strutturata, un supporto efficace ed è un utile strumento per mettere in contatto domanda e offerta, in modo trasparente e pratico.

Il sito ha un funzionamento molto semplice da capire: in pochi minuti si riesce a comprendere come utilizzare la sezione annunci e il proprio profilo. In poco tempo sul sito ho trovato già due studenti, con cui sto continuando un percorso di insegnamento di successo per loro e per me.

E' un sito utile per mettere in contatto tra loro insegnanti e studenti, esprimere un parere sulle lezioni ricevute e permettere ad altre persone di usufruire del servizio

È la piattaforma di lezioni private su cui lavoro di più. Siti semplice ed intuitivo, ricevo ogni settimana qualche richiesta. Lo consiglio vivamente.

Apprezzo la grafica del Vs sito e l' impegno verso gli studenti anche per la Vs proposta di Classgap che offre sicuramente un supporto prezioso. Inoltre ho notato che l'approccio interattivo per lo studente è semplificato. Per il resto non posso ancora fornire ulteriori apprezzamenti perché sono iscritta da poco e non ho avuto esperienze dirette con gli alunni.

Ancora presto per un voto definitivo

Il sito web letuelezioni oltre ad essere estremamente intuitivo risulta anche essere ben fatto. Veloce, rapido, efficacie ed efficiente. Arriva una mail ogni volta che un ragazzo ti contatta potendo in questo modo rispondere immediatamente. Apprezzabile anche il fatto che possa decidere quando, come e con quale costo fare lezione - lo trovo perfetto come cosa. Consiglio che posso dare è quello di eliminare gli account "inattivi e spronare i ragazzi a fare lezioni online/presenza utilizzando questo sito - magari con codici sconto o altro, Ben fatto comunque e buon lavoro. Speriamo continui cosi

Sono un insegnante, le tue lezioni è un sito ottimo per chi offre o cerca ripetizioni private

sito molto facile da utilizzare, mi ha permesso di trovare studenti facilmente.

Piattaforma eccezionale per poter assistere agli studenti di qualsiasi età. Molto dinamico e flessibile oltre ad essere molto aggiornato. Complimenti.

E' un'ottima piattaforma. Il suo punto forte è la possibilità data all'insegnante di mettersi in contatto con studenti e non solo viceversa.

E’ un sito molto buono

il sito funziona perfettamente.

Sul sito è moltofacile trovare insegnanti e alunni, la messaggistica funziona bene e sembra avvenire tutto in sicurezza.

Interessante e ritengo utile

BELLO

La navigazione è molto buona. Anche l'assistenza clienti. Lo raccomando

lezioni effettuate con successo e con serietà.