Gioielli ben fatti unico neo che quelli dorati sbiadiscono indossandoli

a seguito di un'esperienza del 01/12/2022

Ho provato a chiamare più volte è stato un po' difficile rintracciarli ma quando hanno risposto il ragazzo è stato molto cortese e la roba molto bella e sono stati disponibili in tutto

a seguito di un'esperienza del 30/11/2022

okey

a seguito di un'esperienza del 30/11/2022

Sito intuitivo e consegna veloce. Prodotti molto carini e tutto ben confezionato. Riacquisterò sicuramente.
il 06/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/12/2022

Tutto perfetto, spedizione veloce

a seguito di un'esperienza del 28/11/2022

Gentile Valentina
la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sono molto soddisfatta, adoro i Vostri gioielli

Gentile Simona,

Bracciale bello e consegna veloce, unica pecca e' che da sito non si può scegliere il carattere dell' incisione e nonostante il servizio cliente mi avesse detto di scrivere appena aver fatto inviando foto con la mia scelta (già foto di un loro lavoro ), quando mi hanno risposto i bracciali erano già stati fatti! Quindi in sostanza hanno scelto tt loro e inoltre i servizi clienti non e rapido per nulla.

a seguito di un'esperienza del 02/12/2022

Prodotto molto bello. Molto belle le scatole e le buste

Gentile Cliente,

Informazioni Lucabarra.it

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Luca Barra
Via Acquasanta n°19