Eccezionale
il 15/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2022

Prodotti belli e di qualità ad un prezzo competitivo
il 12/08/2022

Bellissimo

a seguito di un'esperienza del 09/08/2022

Puntuali , consegna eccellente. Prezzi competitivi, bigiotteria ottima. Varietà di scelta sia per quanto riguarda gli articoli che per quanto riguarda il prezzo Per quanto mi riguarda i primi sul mercato

a seguito di un'esperienza del 10/08/2022

Stupefatta dal loro straordinario servizio. Precisi, efficienti, velocissimi nella spedizione. Prodotti ottimi e a prezzi super competitivi

a seguito di un'esperienza del 10/08/2022

facile consultazione, consegna super veloce con imballo molto curato e presente sempre la confezione regalo
il 11/08/2022

a seguito di un'esperienza del 09/08/2022

Tutto perfetto e arrivato in pochi giorni 😍

a seguito di un'esperienza del 09/08/2022

Consiglio di acquistare in questo sito perché i prodotti sono buoni e la spedizione è abbastanza veloce anche se utilizzate scalapay.

a seguito di un'esperienza del 03/08/2022

Bracciali di qualità molto resistenti e servizio di spedizione più che efficiente. Davvero soddisfatta l'ho consigliato anche alle mie amiche!

a seguito di un'esperienza del 08/08/2022

Il bracciale perfettamente rispondente alle immagini del sito, oltretutto arriva in una confezione curata e una bustina. Quindi oltre ad un oggetto ben fatto c’è un’ottima cura del dettaglio e attenzione al cliente.

a seguito di un'esperienza del 08/08/2022

Informazioni Lucabarra.it

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Luca Barra
Via Acquasanta n°19