Calcolato a partire da 1116 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Esperienza negativa. Pacco bloccato per tre giorni. Non sono stata contattata ne dal corriere ne dall’azienda. Miracolosamente il pacco è stato consegnato il giorno dopo aver fatto una segnalazione sul sito.
il 07/12/2022

a seguito di un'esperienza del 01/12/2022
*Info contenenti pseudonimi

Opinioni clienti

 

1 / 5

Il mio voto negativo non è relativo ai prodotti ma alla gestione del mio ordine online…ordinato un bracciale con incisione il venerdì (ordine confermato e pagato), il lunedì ricevo una mail dove mi si diceva che il prodotto non era disponibile e mi si chiedeva se volevo il rimborso o una sostituzione; rispondo che voglio il rimborso perché desidero esattamente quel bracciale e che anzi mi muoverò subito per cercare un altro rivenditore per ordinare il bracciale e riceverlo in tempo. E così nel pomeriggio di lunedì ordino immediatamente il prodotto su un altro sito. Il giorno seguente ricevo un’altra mail da Luca barra in cui mi si dice che il bracciale è nuovamente disponibile e mi sarà inviato a breve! Ovviamente rispondo che non necessito più del prodotto e che ormai voglio il rimborso ma mi viene risposto che loro hanno già fatto l’incisione e che quindi il bracciale non può più essere rimborsato! Conclusione: mercoledì ricevo 2 bracciali identici!!!!! Non sono assolutamente soddisfatta perché nel momento in cui il bracciale è tornato magicamente disponile prima di inciderlo e spedirlo bisognava assolutamente avvisarmi e chiedermi se mi serviva ancora, viste le mail precedenti!!! Il fatto che loro lo abbiano inciso senza chiedermi se mi servisse ancora non era certo un problema mio! Mi aspettavo almeno qualcosa per “scusarsi” con il cliente ma ovviamente nulla…
il 27/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/10/2022

Opinioni clienti

 

1 / 5

Pessimi, ho comprato un chiama angeli che poco dopo si è cominciato a sciupare. Ho chiesto aiuto al servizio clienti e mi è stato detto di rimandare il prodotto a mie spese. Praticamente la metà del valore del prodotto. Essendo un problema della loro produzione dovrebbero aiutare il cliente non farlo pagare ancora.
il 03/10/2022

a seguito di un'esperienza del 01/09/2022
*Info contenenti pseudonimi

Opinioni clienti

 

2 / 5

Il bracciale era un regalo e il giorno dopo mi hanno avvertita che si era rotto
il 18/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2022

Opinioni clienti

 

2 / 5

uno dei bracciali acquistati l’ho ricevuto rotto e se è stato spedito così, in questa condizione, probabilmente hanno poca cura e attenzione nel confezionare i pacchetti…altrimenti se ne sarebbero accorti…peccato perché l’articolo era molto carino, si trattava di un regalo e non ho potuto restituirlo, mi serviva il giorno dopo. Ho provveduto autonomamente alla riparazione!!!
il 21/05/2022

a seguito di un'esperienza del 02/05/2022
*Info contenenti pseudonimi

Opinioni clienti

 

1 / 5

Fatto ordine il 20 dicembre pacco arrivato il 14 gennaio, 1000 telefonate al servizio clienti che non ha mai risolto il problema. Pacco arrivato in netto ritardo, (dicevano 24/48 ore per la consegna) senza nemmeno una scusa. Assolutamente pessima esperienza
il 16/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/01/2022

Commento dI Luca Barra
Gentile Cliente,

come da tracking di GLS (SA 611399425) il pacco è correttamente partito il 20/12 dalla nostra sede.
È andato in consegna il 24/12, ed il corriere ci informa che non era presente al domicilio. Il corriere ha riprovato a consegnarlo il 27/12 (essendo 25/12 e 26/12 giorni festivi) e ha indicato che ha rifiutato il pacco e quindi restituito al mittente. Lei ha poi fatto un altro ordine il 12/01 che è stato consegnato correttamente il 14/01 come ha indicato lei (SA 620047560)
Purtroppo durante il periodo natalizio possono accadere dei rallentamenti ma comunque il pacco è andato in consegna prima di Natale (24/12).
Le nostre consegne sono al 99% entro 72 ore essendo che il nostro partner GLS ci fornisce questo servizio, quando non avviene in questi termini è sicuramente per qualche imprevisto che il corriere trova nella consegna, che purtroppo non dipende direttamente da noi che siamo sempre di supporto nella gestione delle eccezioni di spedizione.
Per qualsiasi cosa può sempre scrivere ad ordiniweb@lucabarra.it per avere info.
A presto.
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

La Collana è arrivata aperta in 2 punti, ovvero era aperto sia l’ anellino che si collega al gancetto di chiusura, che un altro anellino a pochi cm. dal precedente; ho dovuto ripararla con una pinzetta perché ero fuori per lavoro e quando ho aperto il pacco mi sono accorto che avevo sforato i tempi per poter effettuare il reso. Trovo assurdo che una Collana o un qualsivoglia articolo venga confezionata senza controllarne la chiusura e senza rendersi conto che nel mio caso era aperta nel mezzo.
il 16/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/12/2021

Commento dI Luca Barra
Gentile Cliente,

da controllo fatto con il servizio clienti non è mai stata fatta richiesta da lei per la procedura di reso, ovviamente le saremmo venuti incontro per la problematica anche se fosse stato successivamente al termine dei 15 giorni per il reso. Le nostre confezioni sono chiuse a mano una per una. Per quanto raramente, alcune volte può capitare che alcuni pacchi possano subire sollecitazioni durante la spedizione tramite corriere. Mi viene difficile pensare che il servizio clienti abbia rifiutato la richiesta per il suo caso, anche se fosse terminato il tempo per effettuare il reso, ma non ci ha mai contattato per spiegare la sua situazione. Le chiedo di scrivere all'e-mail ordiniweb@lucabarra.it per concordare e valutare il caso per agire di conseguenza.
Cordialmente.

Opinioni clienti

 

2 / 5

Mi hanno spedito un prodotto diverso da quello richiesto. Ho chiesto di darmi indietro la differenza di prezzo tra i due articoli e non ho ancora ricevuto risposta
il 27/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2021

Commento dI Luca Barra
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione.
Durante il periodo del Black Friday sono numerosi i contatti all'assistenza ecco perché il leggero ritardo nella risposta.
La sua differenza di prezzo è stata correttamente rimborsata come da indicazione.
Grazie.
Cordialmente.

Opinioni clienti

 

2 / 5

Foto e Prodotti non corrispondenti alle realtà
il 16/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/05/2021

Commento dI Luca Barra
Gentile Cliente.

ci scusiamo per quanto accaduto.
I commenti, sia positivi sia negativi, vengono sempre esaminati con estrema cura ed interesse.

Siamo sempre a disposizione per lei e per i nostri clienti per fornire un'assistenza ed un supporto veloce e risolutivo nel caso volesse sostituire o rendere il prodotto da lei acquistato.
Nel caso in questione, le foto dei charm sono impostate in questo modo per dare al cliente una visione globale dell'articolo, ha ragione per quanto riguarda l'eventuale rapporto con dimensioni reali ed è una problematica che ci impegneremo a risolvere.

Il resto è gratuito entro 15 giorni dall'acquisto, quindi se vuole può procedere senza problemi.

Le ricordo che per eventuali altre problematiche o per comunicare telefonicamente con noi il numero a cui fare riferimento è il seguente 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30.
Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione.
Le auguro una buona giornata.

Grazie mille.

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ho preso anche la collana chiama angeli con la scritta aspettando te e la scritta dopo neanche una settimana si e tolta.... non prenderò più niente
il 10/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/05/2021

Commento dI Luca Barra
Buongiorno Pamela,

ci scusiamo per quanto accaduto.
I commenti, sia positivi sia negativi, vengono sempre esaminati con estrema cura ed interesse.
Il suo parere sarà preso in considerazione per migliorare ancora di più i nostri prodotti
Siamo sempre a disposizione per lei e per i nostri clienti per fornire un'assistenza ed un supporto veloce e risolutivo.

L'assistenza clienti ha subito provveduto a darle supporto per l'accaduto.
Le ricordo che per eventuali altre problematiche o per comunicare telefonicamente con noi il numero a cui fare riferimento è il seguente 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30.
Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione.
Le auguro una buona giornata.

Grazie mille.


Visualizza tutti i commenti
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Lucabarra.it

Descrizione:

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Indirizzo:
Luca Barra
Via Acquasanta n°19
84131, Salerno
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 089849901
ordiniweb@lucabarra.it
Rappresentante autorizzato:
Luca Barra
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
1116

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...