lucabarra.it

Punteggio calcolato a partire da 2213 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3708 recensioni dal 01/02/2021

Informazioni lucabarra.it

Luca Barra

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Via Acquasanta n°19 84131 Salerno

Vestiti e Accessori

Venditore molto serio e prodotti molto validi. È bello che Insieme al prodotto arrivi anche la borsa. Consegna rapida. Non è il primo ordine che faccio e non sarà nemmeno l'ultimo. Grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Katya, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Anna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Stefania, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sono molto soddisfatta sia per la scelta dei prodotti che per la qualità e i prezzi. La velocità di spedizione è ottima e molto belle e fini le confezioni .grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Il sito è fatto bene, attraverso il menù, il motore di ricerca è facile trovare quello che si desidera e in caso di bisogno il servizio chat è pronto ad offrirti aiuto. Professionalità, puntualità e velocità lì contraddistingue.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Maria C

Buongiorno, grazie mille. A presto.

Bellissimo bracciale!! Acquisterò ancora sicuramente

Risposta di lucabarra.it

Gentile , la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Eccellente! Ottima qualità dei prodotti che rispecchiano alla perfezione ciò che è mostrato in foto, e servizio di spedizione impeccabile, la merce è stata correttamente consegnata rispettando il tracking in meno di 24 ore dall'esecuzione dell'ordine. Per ogni prodotto ordinato vengono inserite gratuitamente anche le buste originali firmate per poter effettuare una confezione regalo. Sicuramente acquisterò nuovamente su LucaBarra.it

Risposta di lucabarra.it

Gentile Simona, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Precisa e puntuale la consegna

Risposta di lucabarra.it

Gentile Enza, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Oltre le aspettative , meravigliosa!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Debora, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

ottimo sito, ottimi prodotti, super consigliato!

Risposta di lucabarra.it

Gentile laura, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Perfetto gioiello come da foto molto bello.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rita, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Rita C

Grazie a voi per i prodotti che offrite belli per tutti.

Tutto perfetto così Al prossimo acquisto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Tania, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Seri Velocissimi gentilissimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Roberto, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sono veramente contento dell'acquisto. Braccialetto veramente bello e dal design moderno. Spedizione supersonica. Grazie! Continuate così!!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vanessa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Velocissimi nella consegna, prodotti molto validi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Impeccabile!!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Elisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Conosco i gioielli di Luca Barra...e posso solo che ammirare la loro bravura nel crearli...prezzi onestissimi ...cortesia e disponibilità eccellenti

Risposta di lucabarra.it

I prodotti hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il packaging è curato. Sono una valida scelta per un regalo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marco, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto, dalle tempistiche dell’ordine arrivato in pochi giorni alla qualità dell’articolo molto ben fatto ✔️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Fabio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

ottima esperienza

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cinzia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Cinzia C

grazie mille, lo spero anch'io prestissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Serena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

bellissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sergio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Sergio M

GRAZIE A VOI ALLA PROSSIMA

ottima esperienza

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria Antonietta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Spedizione veloce, ottimo prodotto..

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bracciale molto carino! Originale, confezionato con cura

Risposta di lucabarra.it

Gentile Monica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Persone molto disponibili e precisi , ottimi i regali acquistati

Risposta di lucabarra.it

Gentile Veronica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi i prodotti che propone, ben fatti e ben curati, prezzi giusti, confezioni molto belle, ed ho avuto una confezione regalo per ogni oggetto acquistato. Il tuo acquisto viene seguito fino alla consegna.

Benissimo tutto come sempre!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Flavia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Collana e braccialetto veramente due bei prodotti.. l unica cosa un po negativa il gancio del charm per bracciale si fa una fatica aprire il gancetto perche l anello continua a girare non essendo fisso.

Risposta di lucabarra.it

È già il secondo braccialetto che acquisto e devo dire che il design, la resistenza ed il materiale sono di ottima qualità. Quindi consiglio vivamente l'acquisto. Viene consegnato puntualmente con diavola e bustina.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Chiara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

mi sono trovata bene

Risposta di lucabarra.it

Gentile Manuela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

.. ..

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosanna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Da un po’ che compro da loro ,e mi piacciono sono corretti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Enkeleda, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

ho trovato il materiale un po troppo leggero...

Risposta di lucabarra.it

Gentile Paola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Paola M

Ok...grazie e speriamo a presto

Gioiello bellissimo ,e soddisfatta sicuramente in futuro farò altri ordini.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ernesta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Vorrei che i prodotti mancanti fossero presto di nuovo disponibili.Purtroppo ho dovuto rinunciare a tanti bellissimi anelli e braccialetti proprio perché esauriti .

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mariangela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Collana stupenda

Nessun consiglio tutto bellissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Francesca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Soddisfatto del mio acquisto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gilberto, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Siete veramente una garanzia!!!!

Risposta di lucabarra.it

I gioielli sono bellissimi, rifiniture perfette, vengono inviati con sacchetto e confezione regalo!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Raffaella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Valeria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Puntualità e correttezza e qualità

Risposta di lucabarra.it

Gentile Nuccio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

esperienza super positiva!! ordine fatto la domenica sera ed è arrivato il 14 pomeriggio, velocissimi e il servizio clienti aggiorna di tutto..lo consiglio

Risposta di lucabarra.it

Gentile carmen, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Consigliatissimo!!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Barbara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

I braccialetti sono molto carini e originali .

Risposta di Antonella D

❤️❤️❤️

Ottimo acquisto molto Soddisfatti

Risposta di lucabarra.it

Gentile SERG, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sempre una garanzia 👏🏻

Risposta di lucabarra.it

Gentile Martina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo venditore

Risposta di lucabarra.it

Gentile Pietro, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi prodotti

Risposta di lucabarra.it

Servizio veloce, incisione perfetta. Braccialetto semplicemente magnifico.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Annalisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo prodotto e molto veloce nella consegna.Al suo interno tutto il necessario per fare la confezione

Risposta di lucabarra.it

Gentile Tiziana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito eccellente, ben fornito. Venditore preciso, puntuale e serio.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lorenza, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Per me siete già il 🔝

Risposta di lucabarra.it

Gentile Elena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto, dalla spedizione veloce alla qualità del servizio. Grazie mille.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Francesca Pia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotto come da descrizione, arrivato un giorno dopo il previsto (era un regalo di s. Valentino) ma va bene, bella la confezione e anche la borsino

Risposta di lucabarra.it

Gentile TELLINI, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Nessun consiglio siete perfetti.in tutto. Articoli prezzi e spedizione. Complimenti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Nicoletta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi prodotti a prezzi contenuti. Ho provato anche il reparto uomo e non delude. Ottimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosamaria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

un sito semplice e chiaro soprattutto facile per gli acquisti.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessandro, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Dettagliato e intuitivo

Risposta di lucabarra.it

Gentile M, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di M A

E' SEMPRE UN PIACERE TROVARE PROFESSIONISMO E DEDIZIONE IN QUELLO CHE SI PROPONE AL GIUSTO PREZZO. SONO UN VOSTRO CONTERRANEO E CONOSCO QUANTO LAVORO CI VUOLE PER TENERSI A GALLA. BUON LAVORO

Prodotto identico, ottima qualità Servizio di consegna rapido oltre le costanti informazioni! Super super soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ho ordinato dei braccialetti di coppia per San Valentino. Arrivati in anticipo, sono stupende.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Laura, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

E’ la seconda volta che compro da Luca barra e sono sempre soddisfatta del prodotto, puntuali nella consegna e del pacco sempre confezionato con cura.

Risposta di Simona F

Grazie a voi . Sicuramente comprerò ancora da voi🥰

Ottimo il prodotto, ottimo il prezzo e la spedizione. Belle idee regalo. BRAVI 😊

Risposta di lucabarra.it

Gentile Annaelisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Trovo i gioielli Luca Barra davvero sfiziosi, hanno un ottimo prezzo e sono di buona qualità.

Risposta di lucabarra.it

vasta gamma di ottimi prodotti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Consuelo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

ADORO! Il mio nuovo negozio preferito :)

Risposta di lucabarra.it

Gentile FEDERICA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito ben fatto e semplice

Risposta di lucabarra.it

Gentile BARNABA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Belllissimi pacchetto completo a parte il corriere che non riusciva a trovarmi comunque riacquisterò sicuramente grazie allo staff

Risposta di lucabarra.it

Gentile Carla, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tantissimi gioielli da ammirare.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria Grazia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

tutto molto facile e veloce, consegna tempestiva e imballo perfetto.

Consigliatissimo, eccellente e professionalità. 😍

Molto bello molto bene

Preciso, conveniente, ottimi prodotti

Completo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Saverio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito ben fatto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Elenia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Carino

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lillian, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Top tutto meravigliosamente incantevole

Risposta di lucabarra.it

Gentile Angela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Presentazione ottima e curata nei dettagli

Risposta di lucabarra.it

Sono molto soddisfatta la linea sempre al top ne ho molti tra collane e orecchini. Anche comprare on line è molto comodo e veloce e puntuali.

Risposta di lucabarra.it

Questo marchio è davvero 7na garanzia, bello, elegante e alla moda. Prezzi sempre super accessibili a tutti e la spedizione è sempre davvero veloce. Complimenti

Risposta di lucabarra.it

Sono estremamente soddisfatta. I gioielli acquistati sono molto belli e di qualità. Li indosso tutti i giorni e uno dei bracciali è stato un regalo per una carissima amica. Era da tempo che volevo acquistare i prodotti Luca Barra ma ero indecisa invece devo dire che sono molto belli, eleganti e di ottima fattura.

Risposta di lucabarra.it

Soddisfatto sotto tutti i punti di vista

Risposta di lucabarra.it

Gentile Fabrizio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Braccialetto molto bello. Tempi di consegna perfetti

Risposta di lucabarra.it

Bracciali meravigliosi, regalo molto apprezzato, spedizione veloce

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gennj, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Gennj G

Grazie a voi!

Prodotti ottimi e buono il servizio

Risposta di lucabarra.it

Molto contento per il prodotto! Un idea regalo perfetto! Materiale molto buono. Lo consiglio! Bravi.

Risposta di lucabarra.it

Super soddisfatta! Articoli ben fatti a prezzi competitivi consegna veloce Ancora una volta molto soddisfatta! Grazie😊

Risposta di lucabarra.it

Conoscevo già questi prodotti. L’acquisto on line è semplice e la spedizione super rapida.

Spedizione velocissima...bellissimi oggetti...consigliatissimo

Risposta di lucabarra.it

Molto semplice l'acquisto e la consegna rapida!

Vasta gamma di prodotti X uomo e donna

Risposta di lucabarra.it

Gentile Flora, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Flora F

Grazie a voi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Jennifer, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto bellissimo...ordine arrivato molto velocemente e merce che dire wauuuuu molto di più delle mie aspettative

Risposta di lucabarra.it

Gentile Felicia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto, molto veloci.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sofia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sono molto soddisfatta del prodotto

Risposta di lucabarra.it

Il pacco arrivato velocemente con tutto l'occorrente per fare un pacchettino regalo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mariella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️