...
il 09/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/02/2022

Veloci nella spedizione e il servizio assistenza telefonica, Ottimo! Sono contenta dell’ordine solo delusa però dall’imballo del salvagente che mi è arrivato dentro un sacchetto aperto, il salvagente era sporco di polvere e strisci, ha l’aspetto di essere stato usato. Per il resto dell’ordine tutto ok.
il 28/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/01/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Chiara, ci spiace per l'accaduto, sicuramente dovuto ad una cattiva gestione del pacco da parte del trasportatore. Se volesse mettersi in contatto con il nostro servizio clienti saremmo ben felici di sostituirle il prodotto a titolo totalmente gratuito. Grazie per la collaborazione :)

Ho dovuto attribuire una media valutazione a causa del precario imballaggio che ha causato l'ammaccamento della latina dell'olio teak wonder lasciata libera nella scatola, benché protetta dal puliribal. Per tutto il resto buono.
il 26/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/10/2021

troppo tempo di risposta dopo avere restituito il bene e ancora di più per avere il riaccredito
il 07/11/2021

a seguito di un'esperienza del 03/10/2021

Prezzi ottimi prodotti ottimi difficile comunicare con l’assistenza sia via mail che al telefono
il 02/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/10/2021

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Giovanni, abbiamo verificato le comunicazioni intercorse con l'assistenza, ci risultano 3 sue mail a cui abbiamo risposto tempestivamente sia via mail che telefonicamente. La ringraziamo comunque per la recensione che utilizziamo sempre come un'occasione per migliorare il nostro servizio.

nulla
il 05/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/09/2021

Troppo alto il limite di spesa per consegne gratis
il 04/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

I due grillo non erano uguali: uno aveva la battuta conica sul perno e ritengo sia affidabile. L’altro ha la battuta piatta e ritengo sia meno affidabile
il 21/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/08/2021

Impossibile comunicare telefonicamente
il 14/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/07/2021

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Antonella, il nostro customer care è sempre attivo e reperibile telefonicamente nei giorni e orari indicati sul sito. Durante il periodo estivo, causa l'elevatissimo traffico telefonico, avevamo posto in evidenza su ogni pagina del sito un messaggio che indicava potenziali tempi di attesa oltre la media e invitava i clienti ad utilizzare preferibilmente il canale email che anche lei ha proficuamente utilizzato.
Ringraziandola per la disponibilità, restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Buona giornata,
- Diana

Alcuni aspetti soddisfacenti, altri da migliorare
il 31/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2021

Informazioni Magellanostore.it

Acquista nel Negozio di Accessori Nautici leader in Italia. +15.000 Accessori per Barche e Gommoni ai migliori prezzi - Spedizioni in 24/48 ore!

Bernabè Group Srl
Via Emilia Romagna, 251