Prodotto buono Corriere pessimo
il 30/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2022

ultimo ordine sono rimasto deluso, prolunga per barca, mancava la spina.
il 24/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Angelo, il prodotto arriva già confezionato con la spina già cablata sul cavo, questa è la prima segnalazione che riceviamo a riguardo e nessuno dei cavi presenti a magazzino (oltre 70 al momento) è privo di spina. Per risolvere questo tipo di problematiche le ricordo che quello delle recensioni non è il canale corretto, invitiamo piuttosto a contattarci tramite telefono o mail. Passo la segnalazione al Servizio Clienti che la contatterà a breve... Grazie per la disponibilità

Poca accortezza al dettaglio ho ordinato pannello lite 5 switch più presa osculati più voltometro e tutti e due sono arrivati senza spiegazione per il montaggio inoltre mancavano le viti per il montaggio del pannello di sicuro comprese nella confezione
il 22/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/07/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Marco abbiamo effettuato un controllo e le confermo (come ci aspettavamo dato che non apriamo le confezioni originali dei prodotti) che il produttore non include istruzioni e viti per il montaggio nella confezione. Riportiamo comunque la sua segnalazione al fornitore come suggerimento per migliorare il prodotto. Nel frattempo restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione dovesse occorrerle...

Tutto perfetto tranne la spedizione.info approssimative e consegna fatta in ritardo
il 10/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/07/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Antonio, la spedizione è stata effettivamente effettuata 1 giorno dopo, causa ritardo a nostra volta subito dal fornitore. In questo periodo purtroppo la situazione produttiva distributiva soffre di varie problematiche non solo in Italia e ritardi di questo tipo possono capitare. Per quanto riguarda le "info approssimative" che segnala, se avesse ancora un pò di tempo da dedicarci sarebbe per noi prezioso poter avere ulteriori dettagli a riguardo. La ringrazio per la disponibilità e le auguro buona giornata.
- Giada

Precisi e rapidi nella spedizione ma imprecisa la descrizione di questo prodotto sul sito che indica 900kg di trazione mentre sulla confezione viene indicato 500 kg come trazione ottimale
il 04/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/07/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Tommaso, grazie per la segnalazione, precisiamo ad ogni modo che sul sito viene chiaramente indicato che 900 Kg. è il valore di trazione massima consentita. Questo dato è espresso chiaramente sia nel nome del prodotto "Arganello alaggio Dual drive MAX 904kg" oltre che nella descrizione. Si tratta di un dato corretto ed è lo stesso indicato dal produttore anche sulla confezione del prodotto. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento...

Abbastanza
il 24/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2022

I had to go to the currier and collect the dingui myself
il 18/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2022

Buona la disponibilità prodotti, prezzi non sempre i migliori a volte troppo monotematiche, vedi salvagente autogonfiabili
il 13/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2022

Ho acquistato tramite Amazon. Il plico è pervenuto regolarmente e intatto, il prodotto è pressoché inutilizzabile, perché l'innesto con la spazzola è strutturalmente inidoneo e difettoso
il 31/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Walter, la sua recensione ci era sfuggita. Ci scusi ma dev'esserci un errore perchè noi non vendiamo tramite Amazon. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Ordinato sia giubbotto autogonfiabile che lampada frontale, data per disponibile a magazzino. Invece non solo hanno scoperto solo al mio ordine di non avere la lampada e me l'hanno scritto, ma non hanno proposto nessuna soluzione (spedizione parziale oppure restiamo in attesa?). Solo alla telefonata di mia iniziativa, gli è venuta l'idea di spedirmi intanto il giubbotto. Resto in attesa della lampada già pagata. Anche i tempi di risposta al telefono sono da rivedere. Mi davano un minuto di attesa stimata e ho dovuto mettere giù dopo un quarto d'ora, per poi richiamare e riuscire finalmente a parlare con un essere umano.
il 17/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2022

Informazioni Magellanostore.it

Acquista nel Negozio di Accessori Nautici leader in Italia. +15.000 Accessori per Barche e Gommoni ai migliori prezzi - Spedizioni in 24/48 ore!

Bernabè Group Srl
Via Emilia Romagna, 251